Fringe

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 27, 28, 29  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2011 11:43    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Personalmente il secondo episodio l'ho trovato di una noia mortale, mi è sembrato uno di quegli episodi riempitivi e di transizione prima di andare al cuore della trama ovvero la scomparsa di peter con tutti gli annessi e connessi.

overzzzzz...

sono perfettamente d'accordo con te. Mi sono annoiata a morte. Ma uno scivolone gli si può concedere: a parte qualche incongruenza, la serie mediamente tiene dei livelli molto buoni, una perla nella desolazione del sf televisiva di questo periodo.
Superman came from Cleveland and changed the world
la nonna
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2011 18:53    Oggetto:   

Peccato che anche il terzo episodio è così: un filler con la vicenda di Peter che fa da sfondo e si evolve a passi piccolissimi, così, en passant... a margine dell'episodio. Arriveranno di sicuro puntate più toste, come ne abbiamo viste in passato, ma perchè iniziare in maniera così blanda e noiosa? E vogliamo tirare fuori Walternative? Confused
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2011 15:57    Oggetto:   

la nonna ha scritto:
Peccato che anche il terzo episodio è così: un filler con la vicenda di Peter che fa da sfondo e si evolve a passi piccolissimi, così, en passant... a margine dell'episodio. Arriveranno di sicuro puntate più toste, come ne abbiamo viste in passato, ma perchè iniziare in maniera così blanda e noiosa? E vogliamo tirare fuori Walternative? Confused

Sinora è la puntata che mi è piaciuta di piu, storia semplice ma ben costruita, inoltre il colloquio tra walter e il bambino mi ha dato qualche risposta, in ogni caso speriamo che si entri al più presto nel vivo della trama principale.

overzzzzz...

Ultima modifica di jetscrander il Mer 12 Ott, 2011 09:31, modificato 3 volte in totale
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2011 15:59    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Personalmente il secondo episodio l'ho trovato di una noia mortale, mi è sembrato uno di quegli episodi riempitivi e di transizione prima di andare al cuore della trama ovvero la scomparsa di peter con tutti gli annessi e connessi.

overzzzzz...

hai ragione, è sfacciatamente un filler... ma se i filler delle altre serie avessere sempre questo spessore Cool

Very Happy certo se la mettiamo su questo piano, non posso che essere d'accordo con te.

overzzzzzz...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2011 16:04    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
jetscrander ha scritto:

overzzzzz...

sono perfettamente d'accordo con te. Mi sono annoiata a morte. Ma uno scivolone gli si può concedere: a parte qualche incongruenza, la serie mediamente tiene dei livelli molto buoni, una perla nella desolazione del sf televisiva di questo periodo.

Ok
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2011 10:02    Oggetto:   

Puntata prevedibile e banale comunque se non altro è tornato peter.....
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2011 11:14    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Puntata prevedibile e banale comunque se non altro è tornato peter.....

E quindi finalmente abbiamo capito perché c'era sempre quel 4 nei teaser... il ritorno di Peter alla quarta.
La verità è là fuori !
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2011 16:39    Oggetto:   

tra l'autolobotomia del precedente episodio e 'who are you!' di questo, a dir la verità di emozioni ce ne sono state. per il resto, al solito, tanta qualità in questa serie...

condivido comunque la vostra percezione di lentezza (tranne per l'ep 2 secondo me), anche se a me non annoia Cool
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 11:08    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
tra l'autolobotomia del precedente episodio e 'who are you!' di questo, a dir la verità di emozioni ce ne sono state. per il resto, al solito, tanta qualità in questa serie...

condivido comunque la vostra percezione di lentezza (tranne per l'ep 2 secondo me), anche se a me non annoia Cool

D'accordo con te, anche se compaiono delle ingenuità, tipo la scena in cui dana spara alla vetrina per uscire con walter senza preoccuparsi di poter colpire un passante.

overzzzz..
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 11:50    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
nemo73 ha scritto:

D'accordo con te, anche se compaiono delle ingenuità, tipo la scena in cui dana spara alla vetrina per uscire con walter senza preoccuparsi di poter colpire un passante.

overzzzz..

Dana ? Mi sai che ti stai confondendo con un'altro telefilm XD
La verità è là fuori !
nemo73
MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 13:32    Oggetto:   

Ivo17 ha scritto:
jetscrander ha scritto:
nemo73 ha scritto:

overzzzz..

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

(capito ivo qual è il telefilm che si svolge nello stesso universo di x-files?)
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 14:38    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
Ivo17 ha scritto:
jetscrander ha scritto:
nemo73 ha scritto:

overzzzz..

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

(capito ivo qual è il telefilm che si svolge nello stesso universo di x-files?)

Ahhhh ecco.... Comunque senza offesa ma Dana come sex appeal supera mille volte Olivia Wink
La verità è là fuori !
nemo73
MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 14:42    Oggetto:   

a me dana sembra un pesce lesso Twisted Evil
olivia nonostante sia bionda mi piace invece Cool
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2011 09:49    Oggetto:   

Ivo17 ha scritto:
jetscrander ha scritto:
nemo73 ha scritto:

overzzzz..

Very Happy il nome sicuramente ma non la scena Cool
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2011 09:50    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
a me dana sembra un pesce lesso Twisted Evil
olivia nonostante sia bionda mi piace invece Cool

Ok
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 27, 28, 29  Successivo

Vai a: