I 16 film più assurdi di Syfy

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 07:25    Oggetto: I 16 film più assurdi di Syfy   

I 16 film più assurdi di Syfy

Ecco arrivare una classifica dei più incredibili b-movie prodotti e mandati in onda dall'emittente Syfy, dove compaiono gioielli come Piranhaconda.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 07:26    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

visti la maggioranza di questi, per quanto siano brutti meritano una visione solo per farsi quattro risate.
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 09:40    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

I miei sinceri complimenti a Daniele, non ne ho visto nessuno. Ma MegaShark vs GiantOctopus non l'hanno passato?! eppure c'è anche una grande prova di attore di Lorenzo Lamas! Smile
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 11:12    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

Man-Thing viene passato ripetutamente su Rai 4. Uno vede il logo Marvel tra i produttori, pensa al personaggio dei fumetti e si dice: beh, qualcosa di buono ci sarà. Invece no.
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 16:34    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

Effettivamente Man-Thing è un personaggio Marvel, si tratta di uno scienziato che stava lavorando al supersiero di Capitan America, durante un attacco è fuggito iniettandoselo (per non farlo cadere in mani sbagliate) e si è schiantato in una palude mistica che crea portali su altre dimensioni.. la palude cercava un guardiano, lui era moribondo e geneticamente sensibile alle mutazioni ed ecco avvenuto lo scambio...

al momento è il mezzo di trasporto teleportante dei Thunderbolts, la superbanda di carcerati mandati dal governo a fare le missioni per cui i veri eroi non si degnano di scomodarsi ^^
(Exidor )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 16:36    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

Mi vergogno a dirlo ma ho visto i primi 10 minuti di The Bone Eater, poi il resto del film "avanti-veloce" fino al minuti 15 dove ho fatto a pezzi il dvd. Come direbbe il rag. Ugo Fantozzi "...è una ca***ta pazzesca", una roba inguardabile. Quello che mi chiedo è perchè facciano vaccate simili per poi cancellare serie tv di culto? Saranno affetti da tafazzismo?
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 16:58    Oggetto:   

14° posto: Chupacabra: Dark Seas
un criptozoologo (studioso di esseri mitologici) riesce a catturare un chupacabra e pensa sia una buon idea imbarcarlo di nascosto su una nave da crociera. No, non è una buona idea.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma si drogano? Un Chupacabra nascosto su una nave da crociera da un criptozoologo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque questi titoli non sono niente in confronto alla Fantascienza indiana.
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2011 19:02    Oggetto:   

Tra i vari film uno potrebbe avere un succcesso più grande del previsto se si contano tutti quelli che non ne possono più dei reality show:
7° posto: Jersey Shore Shark Attack Twisted Evil
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2011 00:31    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

Il soggetto più curioso e forse originale è quello di Monster Ark... ovviamente non potendomi immaginare il risultato finale sullo schermo, l'ho cercato su YouTube.
C'è il film integrale diviso in 9 parti a partire dalla 1/9 qui: http://youtu.be/TztQsDmpadU
Per curiosità mi riprometto di vederlo.
MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2011 04:05    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

Visto ice spiders....
'Na ciofeca!!!
Comunque devo dire che loro almeno ci provano a fare qualche filmetto tv sci-fi ma da noi...
Gli unici a fare qualcosa sono degli appassionati e pure indipendenti che se avessero anche solo un budget dei film nostrani forse sarebbero in grado di fare delle cose super!
MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2011 04:08    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

ah e The man Thing...tra l'altro firmato dalla Marvel(quella degli X-man e tutti gli altri grandiosi personaggi dei fumetti).
Meglio di Ice spiders.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2011 09:24    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

(Marco Giardina) ha scritto:
ah e The man Thing...tra l'altro firmato dalla Marvel(quella degli X-man e tutti gli altri grandiosi personaggi dei fumetti).
Meglio di Ice spiders.

Versione Marvel del personaggio di swamp thing della DC Comics.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2011 15:18    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
14° posto: Chupacabra: Dark Seas
un criptozoologo (studioso di esseri mitologici) riesce a catturare un chupacabra e pensa sia una buon idea imbarcarlo di nascosto su una nave da crociera. No, non è una buona idea.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma si drogano? Un Chupacabra nascosto su una nave da crociera da un criptozoologo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque questi titoli non sono niente in confronto alla Fantascienza indiana.

Sai che fatica: basta farlo passare per un cane da compagnia particolarmente brutto.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2011 16:46    Oggetto:   

Visti diversi. Molto divertenti.
Dreamax65
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2011 17:08    Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy   

Ho visto Man-Thing e Ice Spiders... suvvia, per farsi due risate senza impegno con una spruzzata di fantasia, e passare una noiosa serata senza alternative si possono pure guardare ^_^
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: