Fringe

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 27, 28, 29  Successivo
Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 15:18    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
e dopo l'episodio che vedremo domani, lunga pausa ragazzi Evil or Very Mad

Spero di sbagliarmi ma queste pause mi fanno pensare che i produttori non credono più alla serie.

overzzzzz...
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 17:29    Oggetto:   

'wallflower'

solito episodio di questo nuovo corso di fringe. come caso della settimana fine a sè stesso, devo dire uno dei più intriganti di sempre. piccole dosi di continuity qua e là. dentro queste sette puntate vedo i personaggi un po' appiattiti, cioè regrediti ai primissimi episodi della serie e bloccati lì in una sorta di limbo, tranne qualche pillola di peter (unico personaggio ad avere lo stesso quadro d'insieme dello spettatore) e questo nuovo lincoln (personaggio tutto nuovo, appunto). ci tengo a sottolineare che la mia non è una critica. non ho problemi ad ammettere che fringe è denso di filler, ma come ho già detto, se si tocca questi livelli, va bene così. soprattutto se si considera che storia meravigliosa e assolutamente imprevedibile ci stanno raccontando. do ampia fiducia agli autori. confido che sapranno trasformare questo lieve appiattimento di cui accennavo sopra. con le dovute accelerazioni della trama, dovremmo trovare ricche sorprese nel corso della seconda parte della serie, traghettandoci spero ferso un fantastico series finale!!
anyway, megacliffangherone finale e arrivederci al 13 gennaio Laughing

@alia
ciao alia, in vista della sosta, ti consiglio di distribuirti 4x06 e 4x07 in modo da alleggerirti l'astinenza da fringe Wink

@jet
ciao jet, non credo sai? questa sembra proprio essere la dinamica delle serie televisive su tutti i canali americani. comunque sto ipotizzando...
epicurus
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 09:30    Oggetto:   

Scopro solo ora che il prossimo episodio andrà in onda il 13 gennaio. Che sberla! Shocked Shocked

L'ultimo episodio, Wallflower, purtroppo è ancora un episodio filler. Sad Quindi niente osservatori e nessuna novità per Peter, peccato davvero. Solo un colpo di scena finale, speriamo in bene.

E ora si attende 2 mesi...
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 10:54    Oggetto:   

Non riesco a capire queste pause lunghissime che vanno in USA, secondo me sono più deleterie che altro.
La verità è là fuori !
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 16:04    Oggetto:   

A parte il finale questa puntata mi è sembrata francamente sottotono, al momento mi sembra che gli autori in queste prime sette puntate si siano persi, sono d'accordo con Ivo17 queste pause così lunghe sono deleterie, senza contare che la serie si era già fermata due settimane, mi auguro che sia come ha scritto nemo 73 ma ho dei seri dubbi in merito.

agadebia.....
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2012 16:43    Oggetto:   

Ripresa veramente deludente di Fringe Sad Confused
epicurus
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 11:30    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:

Be' no, dai, perché deludente?

[SPOILER]
Walternate non è la causa dei nuovi mutaforma, anzi questi ultimi si sono infiltrati a tutti i livelli nell'universo di Walternate e c'è da supporre che sia una situazione analoga anche nell'universo di Walter. Walternate pare non essere così bastardo e sembra intenzionato ad aiutare Peter in cambio che quest'ultimo lo aiuti a creare una coalizione con l'altro universo per sconfiggere il colossale complotto dei nuovi mutaforma. Lo scienziato Brandon e Broyles sono entrambi mutaforma umani. Inoltre torna David Robert Jones (il Moriarty dell'ultimo Sherlock Holmes cinematografico), collegato ai nuovi mutaforma. E per finire, ciliegina sulla torta, un osservatore muore annunciando l'inevitabilità della morte di Olivia.
[/SPOILER]

Non male! Very Happy
nemo73
MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 20:05    Oggetto:   

non parlo per non ripetermi troppo... posso aggiungere che anche jet (e chi altro critica la serie) ha le sue ragioni, altrimenti non avrei MENO hype per il prossimo episodio Shocked

sono in attesa di quella scossa emotiva che mi aspetto dalla serie...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 14:46    Oggetto:   

epicurus ha scritto:
jetscrander ha scritto:

Be' no, dai, perché deludente?

[SPOILER]
Walternate non è la causa dei nuovi mutaforma, anzi questi ultimi si sono infiltrati a tutti i livelli nell'universo di Walternate e c'è da supporre che sia una situazione analoga anche nell'universo di Walter. Walternate pare non essere così bastardo e sembra intenzionato ad aiutare Peter in cambio che quest'ultimo lo aiuti a creare una coalizione con l'altro universo per sconfiggere il colossale complotto dei nuovi mutaforma. Lo scienziato Brandon e Broyles sono entrambi mutaforma umani. Inoltre torna David Robert Jones (il Moriarty dell'ultimo Sherlock Holmes cinematografico), collegato ai nuovi mutaforma. E per finire, ciliegina sulla torta, un osservatore muore annunciando l'inevitabilità della morte di Olivia.
[/SPOILER]

Non male! Very Happy

Mi sembra la solita minestra riscaldata, poi per carità ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto ci mancherebbe.

overzzzzz...
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 18:49    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:

sono in attesa di quella scossa emotiva che mi aspetto dalla serie...

mi sa che la scossa emotiva sarà la sua repentina dipartita (della serie, intendo).
Superman came from Cleveland and changed the world
nemo73
MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2012 01:06    Oggetto:   

la serie la possono anche smettere... io vorrei che la chiudessero con un finale... che sia finale insomma Very Happy
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2012 10:37    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
la serie la possono anche smettere... io vorrei che la chiudessero con un finale... che sia finale insomma Very Happy

certo che sì ci mancherebbe Sad
Seralia
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2012 17:35    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:

Mi sembra la solita minestra riscaldata, poi per carità ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto ci mancherebbe.

overzzzzz...

A me ha dato l'impressione di "mettiamoci un po' di roba che alla gente piace... tanto, una scusa alla fine la troviamo sempre... e la gente dirà Oh, ma tu pensa!"
Se il Conflitto fosse la soluzione ai mie problemi, io sarei Sempre in Conflitto
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 17:22    Oggetto:   

Nel 9o episodio finto colpo di scena!! Surprised se continua così rischio di arrivare alla fine in stato di quiescenza Cool
nemo73
MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2012 23:54    Oggetto:   

grandi puntate le ultime due secondo me. ancora di più l'ultima...

mi sta risalendo la fissa di vedere che succede dopo Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 27, 28, 29  Successivo

Vai a: