Nuova edizione di Dune

Autore Messaggio
Rymoah
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2012 17:18    Oggetto: Nuova edizione di Dune   

Da giovedì scorso è tornata nelle librerie l'intera Esalogia di Dune edita da Fanucci. È una saga che, ovviamente, mi sento di consigliare a tutti gli appassionati della fantascienza (e so che in questo forum ci sono parecchi utenti che hanno letto l'opera di Herbert Smile ).

Per l'occasione, su Dune Italia abbiamo creato un piccolo trailer sul nostro canale YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=1xOZytVjn2w

Rymoah
Rymoah
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2012 16:48    Oggetto:   

Per chi fosse interessato, su Dune Italia è iniziato un giveaway dei libri di Dune. C'è la possibilità di vincere una copia di tutti e sei i romanzi dell'Esalogia nella nuova edizione Fanucci. Maggiori informazioni per partecipare al contest le trovate a questo link. Smile

Rymoah
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2012 16:27    Oggetto:   

Buttandola li direi che un buon 80% ha già la sua edizione di Dune.
Io ne ho una anche in francese (una volta volevo collezionare edizioni in varie lingue di alcuni libri).
Confesso di essermi fermato al secondo terzo libro e di non aver più voluto andare avanti.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Rymoah
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2012 12:31    Oggetto:   

KVT Palomino ha scritto:
Buttandola li direi che un buon 80% ha già la sua edizione di Dune.

In effetti, abbiamo organizzato il giveaway pensando in particolare a chi possiede già un'edizione dell'Esalogia (fan, collezionisti, ecc.). Ciò si riflette anche nella domanda del contest, che presuppone almeno una lettura dei libri di Dune per poter rispondere. Wink

Rymoah
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: