Will Smith sarà ancora Leggenda

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 02:40    Oggetto: Will Smith sarà ancora Leggenda   

Will Smith sarà ancora Leggenda

Pensavate che la storia di Robert Neville si fosse definitivamente conclusa nel 2007? Ebbene no, visto che Will Smith ha tutte le intenzioni di tornare nel mondo di Io sono leggenda.

Leggi l'articolo.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 02:40    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

Will non è leggenda, è montato.

Oddio! se penso che produrranno un seguito mi sparo prima che possa uscire il trailer.
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 08:03    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

Ah... questi produttori cinematografici... Una ne pensano e cento ne producono. Letteralmente!
Perchè non istituiscono un Oscar al sequel più assurdo? Very Happy
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 08:04    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

Che mettano fine a questo scempio! Ha già fatto troppi danni il primo film......
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 09:51    Oggetto:   

Boh... un sequel mi risulta difficile immaginarlo... su che linea si svilupperebbe? Non so
Il finale ufficiale mi sembra piuttosto definitivo...

(no, dico... spero che davvero non venga fuori l'idea che era tutto un sogno perché sarebbe veramente inaccettabile !!)
SeanMacMalcom
Hoka
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 10:29    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

Un sequel basato su un finale alternativo sarebbe follia... :-s
Per quanto, effettivamente, il finale alternativo fosse un minimo più originale di quello trasmesso nei cinema.
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 11:15    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

Leggermente meglio il finale alternativo, voto 1. Hanno distrutto co sto film quella che è forse la più bella opera di fantascienza "survival", andassero a lavorare altro che sequel.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 12:47    Oggetto:   

senji ha scritto:
Boh... un sequel mi risulta difficile immaginarlo... su che linea si svilupperebbe? Non so
Il finale ufficiale mi sembra piuttosto definitivo...

(no, dico... spero che davvero non venga fuori l'idea che era tutto un sogno perché sarebbe veramente inaccettabile !!)

Neville acquista i superpoteri dopo essere stato sbranato, curerà i malati con l'imposizione delle mani e... dulcis in fundo, happy end: riporterà in vita il cane e si farà la ragazza.

La telecamera che si allontana; immagine stereotipata di un tramonto; dissolvenza sul nero.
Una scritta bianca: "Io sono di nuovo leggenda."
titoli di coda.

Io che mi alzo e brucio il cinema. Confused
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 12:55    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

"Io sono ancora leggenda: La Clonazione". Will Smith viene clonato partendo da un capello (!?) ritrovato chissà dove...
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 13:06    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

il regista di Io Sono Leggenda è Francis Lawrence, non Martin che un attore collega di Will in Bad Boys!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 13:21    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

(MATTIA MARESI) ha scritto:
il regista di Io Sono Leggenda è Francis Lawrence, non Martin che un attore collega di Will in Bad Boys!

Hai ragione, grazie della segnalazione.
S*
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 15:18    Oggetto:   

- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 15:43    Oggetto:   

Leggevo, nel post sul nuovo Spiderman, che è normale che il regista si adoperi a dare la sua caratterizazione e visione personale ed esclusiva di quello che è diventato un archetipo narrativo. Sono d'accordo ed estendo il campo dell'interpretabile anche ai libri di fantascienza.
Sarà per questo che tutto sommato non mi è dispiaciuto questo film, come nemmeno Starship Troopers con Shwarzy (divertente), l'Ultimatum alla Terra con Reeves (impegnato) o decine di altri film liberamente tratti da libri che ho amato, senza per questo aspettarmi di vederne la copia pedestre cinematografica. Primo perché impossibile, secondo perché inutile, a questo punto meglio il libro e l'imago.
E poi Smith è un ganzo, uno dei pochi ad essere credibile come super macho, come attore drammatico e come buffone (che gli riesce da sempre). Ha una padronanza del mestiere tale da rendere facilmente distinguibile il carattere e le peculiarità di ogni singolo personaggio che interpreta, insomma non sono tutti "cloni" del carattere standard dell'attore. Quanti attori di Hollywood a lui paragonabili possono fare altrettanto?
Mi aspetto un film piacevole, niente di più, va bene così.

p.s.: "Io sono l'agenda" è spettacolare!
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 15:55    Oggetto: Re: Will Smith sarà ancora Leggenda   

Così dopo la prima boiata pazzesca riusciranno a fare un vero horror (film orribile)! Charlton Heston, Omega Man, salvaci tu!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 16:02    Oggetto:   

Condivido quasi interamente (il "quasi" perché Schwarzy in Starship Troopers non c'era) l'opinione di L01CYL8. Anzi, a mio avviso il film di Will Smith è molto meglio di quello con Charlton Heston.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: