Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 23:38    Oggetto: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea

Ancora pochi mesi e le edicole non vedranno più due collane che hanno fatto la storia della fantascienza italiana, la fine arriverà nel mese di dicembre 2012.

Leggi l'articolo.
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 23:39    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Addio, e grazie per tutto il pesce
Angelo F.
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 23:43    Oggetto:   

Ciao a tutti

Io avevo sentito parlare di un restyling delle collane URANIA.
Spero che si tratti di questo e non di una chiusura completa delle uscite fantascientifiche mondadori in edicola.

Angelo
DOMENICO CALDERARO
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 23:57    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Il pesce d'autore più veloce dell'universo. Smile mezzanotte in punto
DOMENICO CALDERARO
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 23:59    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

D'aprile volevo scrivere. Il correttore automatico del tablet fa brutti scherzi
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 01:12    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

I titoli: bella raccolta. Di citazioni.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 01:25    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Beh! Certo che chiudono a dicembre, poi c'è la fine del mondo...ma giacobbo non lo leggete?
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 01:28    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

(Progetto2501 ) ha scritto:
Beh! Certo che chiudono a dicembre, poi c'è la fine del mondo...ma giacobbo non lo leggete?

Tanto io seguo il calendario islamico e quello ebraico
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ovunqueneltempo
Scaraburra
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 07:53    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Ottimo Pesce d'Aprile. Giovanni Mongini
(Al Ien)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 08:00    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

LOL! Adoro questo giorno! Very Happy
jegger
Morlock
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 08:28    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Mi avete fatto prendere un colpo!
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 08:35    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

La risposta è 42.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
(ky devon)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 09:10    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Penso di aver avuto un breve infarto, non ricordavo che giorno fosse Smile
Shaihulud
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 09:32    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

Io avrei messo "Addio e grazie per tutto il pesce" per ultimo nella lista dei titoli, mi sembrava più adatto! Wink
Piccolo refuso: ovviamente è Douglas Adams, non Adam.
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 09:42    Oggetto: Re: Urania e Urania Collezione arrivano al capolinea   

uhm strano è saltato un pezzo di commento .... dicevo che Addio e grazie per tutto il pesce dovrebbe uscire non a fine anno ma oggi Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: