Un ricco maggio fantascientifico in edicola

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 10:49    Oggetto: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

Un ricco maggio fantascientifico in edicola

Urania presenta il secondo romanzo di una trilogia, mentre il Millemondi di primavera mette a disposizione degli appassionati una corposa antologia con i migliori racconti del 2010.

Leggi l'articolo.
epicurus
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 10:49    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

Com'è questa antologia? I racconti sono interessanti?
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 13:49    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

Ma ci sarà un nuovo cambiamento grafico? Spero solo mantengano il cerchio...
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 15:24    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

Un annuncio può, e forse deve, essere privo di commenti, ma i cambiamenti epocali accennati meriterebbero qualche spiegazione in un articolo per appasionati e sostenitori. Non credo questo sottragga acquirenti al numero in edicola.
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 16:32    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

(Ivo Luigi Bertani) ha scritto:
Un annuncio può, e forse deve, essere privo di commenti, ma i cambiamenti epocali accennati meriterebbero qualche spiegazione in un articolo per appasionati e sostenitori. Non credo questo sottragga acquirenti al numero in edicola.

Pienamente d'accordo. Acquisto Urania (le varie collane) tutti i mesi e, visto che, a tutt'oggi, il numero di Maggio non è ancora arrivato nella mia edicola, non mi sarebbe dispiaciuto sapere di cosa tratta questo annuncio epocale, magari proprio da Fantascienza.com
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
marcypsillon
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 20:14    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

Voglio sapere cosa dice l'annuncio, ho comprato solo il Millemondi, please 'O'
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 23:39    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

Ok, Lippi non è stato chiarissimo, appena la DelosPol lo ha preso lo sottoponiamo al siero della verità e gli facciamo spifferare tutto.
Poi si fa un articolo subito.
AlexUltraviolet
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 12 Mag, 2012 19:36    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

-SPOILER-

”Urania” sta per varcare una soglia importantisima, attesissima. L’ingresso nel mondo degli e-book. Tornerà virtualmente nel canale librario e ti offrirà la possibilità di scaricarla al prezzo di soli 2,99 euro al volume, ogni mese, con tutti i volumi della sua produzione.

Apre con queste parole l'ultimo articolo sul blog Urania, una bellissima notizia stroncata successivamente dall'odiosa protezione DRM..
Fedemone
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2012 11:01    Oggetto:   

Essondo un vero fan delle antologie, aspettavo quesot millemondi con impazienza!! E incrocio le dita anche per gli altri mancanti...
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2012 13:54    Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola   

(ALESSANDRO CILIO) ha scritto:
-SPOILER-

”Urania” sta per varcare una soglia importantisima, attesissima. L’ingresso nel mondo degli e-book. Tornerà virtualmente nel canale librario e ti offrirà la possibilità di scaricarla al prezzo di soli 2,99 euro al volume, ogni mese, con tutti i volumi della sua produzione.

Apre con queste parole l'ultimo articolo sul blog Urania, una bellissima notizia stroncata successivamente dall'odiosa protezione DRM..

Inoltre non è chiarissimo se anche i volumi pregressi saranno disponibili in formato elettronico, io propendo per il no, ma non si può mai dire.

Quanto al DRM purtroppo la linea non la decide Lippi, credo, ma è una politica aziendale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: