Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 10:49 Oggetto: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
Un ricco maggio fantascientifico in edicola
Urania presenta il secondo romanzo di una trilogia, mentre il Millemondi di primavera mette a disposizione degli appassionati una corposa antologia con i migliori racconti del 2010.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 10:49 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
Com'è questa antologia? I racconti sono interessanti? |
|
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 13:49 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
Ma ci sarà un nuovo cambiamento grafico? Spero solo mantengano il cerchio... |
|
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 15:24 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
Un annuncio può, e forse deve, essere privo di commenti, ma i cambiamenti epocali accennati meriterebbero qualche spiegazione in un articolo per appasionati e sostenitori. Non credo questo sottragga acquirenti al numero in edicola. |
|
charlie brown
Vorlon
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 16:32 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
(Ivo Luigi Bertani) ha scritto: | Un annuncio può, e forse deve, essere privo di commenti, ma i cambiamenti epocali accennati meriterebbero qualche spiegazione in un articolo per appasionati e sostenitori. Non credo questo sottragga acquirenti al numero in edicola. |
Pienamente d'accordo. Acquisto Urania (le varie collane) tutti i mesi e, visto che, a tutt'oggi, il numero di Maggio non è ancora arrivato nella mia edicola, non mi sarebbe dispiaciuto sapere di cosa tratta questo annuncio epocale, magari proprio da Fantascienza.comwww.lospaziobianco.it
"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI." |
|
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 20:14 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
Voglio sapere cosa dice l'annuncio, ho comprato solo il Millemondi, please 'O' |
|
|
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 23:39 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
Ok, Lippi non è stato chiarissimo, appena la DelosPol lo ha preso lo sottoponiamo al siero della verità e gli facciamo spifferare tutto.
Poi si fa un articolo subito. |
|
|
Inviato: Sab 12 Mag, 2012 19:36 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
-SPOILER-
”Urania” sta per varcare una soglia importantisima, attesissima. L’ingresso nel mondo degli e-book. Tornerà virtualmente nel canale librario e ti offrirà la possibilità di scaricarla al prezzo di soli 2,99 euro al volume, ogni mese, con tutti i volumi della sua produzione.
Apre con queste parole l'ultimo articolo sul blog Urania, una bellissima notizia stroncata successivamente dall'odiosa protezione DRM.. |
|
|
Inviato: Lun 14 Mag, 2012 11:01 Oggetto: |
|
|
Essondo un vero fan delle antologie, aspettavo quesot millemondi con impazienza!! E incrocio le dita anche per gli altri mancanti... |
|
|
Inviato: Lun 14 Mag, 2012 13:54 Oggetto: Re: Un ricco maggio fantascientifico in edicola |
|
|
(ALESSANDRO CILIO) ha scritto: | -SPOILER-
”Urania” sta per varcare una soglia importantisima, attesissima. L’ingresso nel mondo degli e-book. Tornerà virtualmente nel canale librario e ti offrirà la possibilità di scaricarla al prezzo di soli 2,99 euro al volume, ogni mese, con tutti i volumi della sua produzione.
Apre con queste parole l'ultimo articolo sul blog Urania, una bellissima notizia stroncata successivamente dall'odiosa protezione DRM.. |
Inoltre non è chiarissimo se anche i volumi pregressi saranno disponibili in formato elettronico, io propendo per il no, ma non si può mai dire.
Quanto al DRM purtroppo la linea non la decide Lippi, credo, ma è una politica aziendale. |
|
|