Ritorna in edicola la grande space opera

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2012 18:20    Oggetto: Ritorna in edicola la grande space opera   

Ritorna in edicola la grande space opera

Sul sessantesimo numero di Urania Millemondi viene pubblicato L'evoluzione del Vuoto / 1, prima parte del romanzo di Peter Hamilton che conclude la trilogia del Vuoto.

Leggi l'articolo.
Luigi Di Baldo
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2012 18:21    Oggetto: Re: Ritorna in edicola la grande space opera   

Ho acquistato i due precedenti volumi pubblicati sempre su millemondi e devo dire che Hamilton è uno degli autori che preferisco.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2012 07:12    Oggetto:   

Io invece devo dire che sono piuttosto incavolato per come abbiano spezzato in due questo romanzo che stavamo aspettando da molti mesi in quanto conclusione della storia.

Sgrunf Sgrunf

Si possono facilmente intuire quali siano i motivi di questa antipatica scelta, e per quanto si possa essere comprensivi ... è una gran bastardata nei confronti dei lettori.
Era di gran lunga meglio se mettevano un prezzo di copertina maggiorato!!

E poi, farci aspettare altri 4 mesi... via!!! Pollice Verso
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2012 14:53    Oggetto: Re: Ritorna in edicola la grande space opera   

Quello che mi ha dato più fastidio è che alla fine con ogni probabilità l'ultimo volume (o meglio l'ultima parte dell'ultimo volume) avrà una vesta grafica diversa da tutti gli altri. Così alla fine ci ho pensato po' ed invece di spendere 15€ ne ho spesi 6 e l'ho comprato su amazon in inglese Smile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: