McMaster Bujold e Anderson per Urania

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2012 09:03    Oggetto: McMaster Bujold e Anderson per Urania   

McMaster Bujold e Anderson per Urania

Due romanzi di Lois McMaster Bujold e Poul Anderson su Urania e Urania Collezione, per la gioia di chi cerca qualcosa da leggere sotto l'ombrellone.

Leggi l'articolo.
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2012 09:03    Oggetto: Re: McMaster Bujold e Anderson per Urania   

[marchetta mode ON]
In appendice a Urania Collezione ci sono anche io con un racconto. Proprio alle spalle di Poul.
[marchetta mode OFF]
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2012 13:03    Oggetto: Re: McMaster Bujold e Anderson per Urania   

Vero, ma al momento non è ancora uscito nelle edicole, ormai si va a dopo ferragosto, e i racconti in appendice si recensiscono dopo averli letti. Smile
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2012 23:43    Oggetto: Re: McMaster Bujold e Anderson per Urania   

Un nuovo capitolo del "Ciclo dei Vor" non si rifiuta mai!
^_-
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2012 12:37    Oggetto: Re: McMaster Bujold e Anderson per Urania   

Figurati, Anacho. La mia era una squallida marchettona, mica una critica negativa all'articolo. Smile
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2012 13:12    Oggetto: Re: McMaster Bujold e Anderson per Urania   

Devo dire con dispiacere che sarà evidente ai più che questo capitolo del Ciclo dei Vor mi è risultato assai noioso. Peccato, peccato, peccato... Sad
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2012 02:12    Oggetto: Re: McMaster Bujold e Anderson per Urania   

(ammiraglio_naismith) ha scritto:
Devo dire con dispiacere che sarà evidente ai più che questo capitolo del Ciclo dei Vor mi è risultato assai noioso. Peccato, peccato, peccato... Sad

In compenso ti posso garantire che quello successivo ti piacerà parecchio. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: