Falling skies

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2012 12:39    Oggetto:   

Luchino Visconti sarebbe felice nel vedere che la sua lezione sia stata presa alla lettera dagli sceneggiatori quando sull'orlo dell'Olocausto alieno ci svelano l'immagine di una teeneger con i denti di ferro, retaggio di un tempo che fu, di una civiltà estinta, in cui l'odontoiatria era colonna portante. Altro che famiglia Von Essenbeck.

Splendida serie.
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2012 13:52    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Ho visto anche la seconda e... tutto sommato... volendo dividere il mondo in due... alla fine della fiera... non mi è dispiaciuta dispiaciuta in sé;
almeno aveva un poco di tensione, qualche intreccio interessante e meno melensaggine della prima stagione

diciamo 6 meno, meno, meno...

concordo con alberto per i primi due eps... per il resto, stessa solfa, mega-schifo Sad
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2012 14:29    Oggetto: Re: Falling sky.   

Alessandro Vietti ha scritto:

Ci sono i soliti cattivoni a sei zampe. I soliti robottoni. I soliti rapimenti di bambini. I soliti "impianti" che controllano le persone. La solita resistenza che fugge e cerca cibo e di salvarsi il didietro dagli alieni, ma anche dagli umani. E quel che è peggio, il solito campionario di soliti personaggi fatti col cliché (il militarista, il professore, la dottoressa...). Una partenza davvero scadente, insomma.

C'è voluto un po' perché capissi che si stava parlando della prima serie e non dei primi episodi della seconda!
In effetti riassumerei la puntata con tre parole: "noia, noia, noia".
Come fanno a parlare di terza stagione, lo ignoro. L'interesse è durato giusto lo spazio dei primi 5 minuti, con l'attacco al robottone.
Tra l'altro, avendo finito giusto qualche giorno la lettura - con passo adeguato - di "L'Eternauta", ho ritrovato situazioni e impostazioni scopiazzate a mani basse.
Che tristezza.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2012 16:09    Oggetto:   

Tra l'altro da i primi episodi e il quarto la serie ha perso oltre un milione di telespettatori, è vero che TNT è una tv a pagamento però di questo passo non va molto lontano.
Personalmente la visione di questa serie l'ho interrotta dalla metà del terzo episodio, raramente ho visto un prodotto televisivo così mediocre.

overzzzzz..
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2012 23:49    Oggetto:   

S02E05 'love and other acts of courage'

episodio vagamente interessante, forse il migliore della serie finora.

comunque falling skies, avrà una stagione tre Shocked
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2012 09:26    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:

comunque falling skies, avrà una stagione tre Shocked

Noooooooooooo!!!!!!!!! Bonk
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2012 22:51    Oggetto:   

Seconda stagione nettamente migliore.
Voto 6+ (se si ha la possibilita' di saltare i dialoghi ad alto tasso di maronite: babbo.figlio babbo.doc doc.lurdes capo.babbo figlio.bionda ecc...)
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2012 10:40    Oggetto:   

redeye ha scritto:
(se si ha la possibilita' di saltare i dialoghi ad alto tasso di maronite: babbo.figlio babbo.doc doc.lurdes capo.babbo figlio.bionda ecc...)

Ovvero il 90% dei contenuti della serie Cool
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 15:18    Oggetto:   

redeye ha scritto:
(se si ha la possibilita' di saltare i dialoghi ad alto tasso di maronite: babbo.figlio babbo.doc doc.lurdes capo.babbo figlio.bionda ecc...)

e che rimane.... i robottoni che sparano, sbagliando mira?
Non sono sicuro
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
la nonna
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2012 01:01    Oggetto:   

Devo proprio dirvelo: non sapete cosa vi perdete. Stasera ho capito perchè Falling Skies va guardato. Se provate un gusto perverso nel ridere del trash (Zakalwe, non negare, so che è il tuo caso) non perdetevi gli ultimi tre minuti della S02E07.

Il nonno ha voluto che li guardassi perchè era incredulo davanti a un simile nonsense:

Una grande rivelazione fatta dal figlio al padre, di quelle da far svoltare la serie, una bomba!, che cade nel vuoto più totale. Ma come?!? Non ha capito quello che gli ha detto? No. In compenso gli è tornato in mente un commovente ricordo...

Sono morta dal ridere mentre il nonno fingeva di martellarsi i m@r*ni col telecomando! Non ridevo così dai tempi del disseppellimento della finta Taylor in Beautiful (altra serie perla del trash per la cui scoperta devo ringraziare Zak e il nostro comune amico Gabri).

Sono solo tre minuti, guardateli, ne vale la pena. A quando i Razzie per le serie tv?
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2012 10:03    Oggetto:   

Questa serie è grandiosa, per ben due volte ho tentato di vedere per intero il 1° episodio della seconda stagione e non ci sono riuscito addormentandomi in entrambi i casi.
Sono passato direttamente all' episodio di ieri sera (l' 8° credo) e mi sono reso conto di non essermi perso un bel niente, anzi! Se lo si vede saltando 4/5 episodi a volta può risultare un attimino più interessante.
Assolutamente IMHO
Stoner Sunshine!!!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2012 14:22    Oggetto:   

Avevo sospeso la visione di questa serie alle 3a o 4a puntata della seconda stagione, per curiosità ho voluto vedere l'ultima puntata.
Difficile vedere un prodotto televisivo così banale e scontato, sotto ogni punto di vista (dialoghi, trama, recitazione) puerile il finale, la cosa più difficile da digerire è che avrà anche una terza stagione.

overzzzz......
odisseakubrick
Morlock
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 11:20    Oggetto:   

seconda stagione con il botto finale.Okappa.Merita un bel 7 ++
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2012 18:26    Oggetto:   

la nonna ha scritto:
Devo proprio dirvelo: non sapete cosa vi perdete. Stasera ho capito perchè Falling Skies va guardato. Se provate un gusto perverso nel ridere del trash (Zakalwe, non negare, so che è il tuo caso) non perdetevi gli ultimi tre minuti della S02E07.

ho seguito il tuo consiglio e mi sono guardato questi ultimi 3 minuti. dopodiché ho mandato un'email al signor zingarelli, per spiegargli che la definizione della parola "imbarazzante" non basta più cosí com'è: gli va fatto un upgrade. maremma ladra.....
Neutral
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2012 14:26    Oggetto:   

odisseakubrick ha scritto:
seconda stagione con il botto finale.Okappa.Merita un bel 7 ++

Il mondo è bello perchè è vario Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a: