Una nuova stagione di Jericho su Netflix?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 16:17    Oggetto: Una nuova stagione di Jericho su Netflix?   

Una nuova stagione di Jericho su Netflix?

La serie tv targata CBS potrebbe tornare con nuovi episodi sul provider di contenuti on demand via internet.

Leggi l'articolo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 16:17    Oggetto: Re: Una nuova stagione di Jericho su Netflix?   

Farebbero bene a procedere con un reboot, perché a distanza di così tanti anni sarebbe assurdo proporre una terza stagione. La speranza è che ne esca fuori qualcosa di meglio rispetto a Revolution, la Jericho del nuovo millennio nel bene e nel male.

Comunque viva Netflix. Una novità interessante e rivoluzionaria per le nuove serie tv. Spero abbia successo.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 19:21    Oggetto: Re: Una nuova stagione di Jericho su Netflix?   

(Kobol77) ha scritto:
Farebbero bene a procedere con un reboot, perché a distanza di così tanti anni sarebbe assurdo proporre una terza stagione. La speranza è che ne esca fuori qualcosa di meglio rispetto a Revolution, la Jericho del nuovo millennio nel bene e nel male.

Il problema è che visto come era finito un seguito sarebbe una cosa troppo simile a Revolution.
S*
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 19:21    Oggetto: Re: Una nuova stagione di Jericho su Netflix?   

reboot? son passati appena 6 anni... Meglio andar avanti con la storia!!
Recenso
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 01:40    Oggetto: Re: Una nuova stagione di Jericho su Netflix?   

Campa cavallo. Ormai ci avevo messo una pietra sopra...
Recenso.com
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 09:59    Oggetto:   

Una serie a mio parere dalle potenzialità inespresse tuttavia il progetto francamente non mi entusiasma, in ogni caso iniziare da dove si era interrotto 6 anni fa mi sembra fuori tempo, a mio parere un reboot sarebbe una scelta più appropriata.

overzzzzz...
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2013 13:55    Oggetto:   

Che strano... Ero convinto di aver postato in questo thread, invece... Mah...

Salute e Latinum per tutti!
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2013 00:20    Oggetto: Re: Una nuova stagione di Jericho su Netflix?   

Riavvio? no per carità, mica parliamo di una serie degli anni 70. Skeet Ulrich è ancora quello lì, può benissimo riprendere il ruolo che secondo me era il sostegno di tutta la serie. Me lo sto riguardando questo periodo, confesso che mi aveva lasciato abbastanza freddo dopo le prime puntate quando lo mandò in onda la rai e non guardai la seconda serie poiché, di fatto, significava la fine del "sopravviventismo" e il ritorno alla civiltà anche se diversa dalla precedente. Comunque me lo sto riguardando perché tante cose non le ricordavo e devo dire che mi piacerebbe vedere una terza serie visto che il finale era volutamente aperto.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 29 Set, 2013 15:11    Oggetto: Re: Una nuova stagione di Jericho su Netflix?   

(Gabriele xxxx) ha scritto:
Riavvio? no per carità, mica parliamo di una serie degli anni 70. Skeet Ulrich è ancora quello lì, può benissimo riprendere il ruolo che secondo me era il sostegno di tutta la serie. Me lo sto riguardando questo periodo, confesso che mi aveva lasciato abbastanza freddo dopo le prime puntate quando lo mandò in onda la rai e non guardai la seconda serie poiché, di fatto, significava la fine del "sopravviventismo" e il ritorno alla civiltà anche se diversa dalla precedente. Comunque me lo sto riguardando perché tante cose non le ricordavo e devo dire che mi piacerebbe vedere una terza serie visto che il finale era volutamente aperto.

A distanza di 7 mesi direi che il pericolo è quasi sicuramente scongiurato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: