Pacific Rim, sempre più cattivo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 07:51    Oggetto: Pacific Rim, sempre più cattivo   

Pacific Rim, sempre più cattivo

Terzo trailer per il film robottoni-contro-mostri di Guillermo del Toro, ancora più ricco di titanici scontri

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 07:51    Oggetto: Re: Pacific Rim, sempre più cattivo   

Mi aspetto un finale ambientato nella mente del protagonista XD (chi poteva capire ha capito)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 09:52    Oggetto:   

(Marco Aldrighi) ha scritto:
Mi aspetto un finale ambientato nella mente del protagonista XD (chi poteva capire ha capito)

E io che ho evitato di citare neon genesis per non deprimere il lettore... Smile
S*
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 10:22    Oggetto: Re: Pacific Rim, sempre più cattivo   

Marco, ti ricordo che lì il protagonista era un unico pilota, qui il bestio viene pilotato in tandem, quindi sarebbe allucinazione collettiva Smile
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 10:43    Oggetto:   

Da Paura!!! Sono sempre più convinto che Del Toro non deluderà le aspettative, nella sua delirante fantatamarraggine il film sembra avere toni decisamente più adulti rispetto a quelli più infantili (e deludenti) dei Trans di M. Bay.
IMHO
Stoner Sunshine!!!
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 12:07    Oggetto: Re: Pacific Rim, sempre più cattivo   

Non si sa mai Smile, lasciamo fare a Del Toro. Non deluderà.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 14:38    Oggetto: Re: Pacific Rim, sempre più cattivo   

Non avevo tante aspettative verso un film dai tempi del Signore degli Anelli.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 17:58    Oggetto:   

S* ha scritto:
(Marco Aldrighi) ha scritto:

E io che ho evitato di citare neon genesis per non deprimere il lettore... Smile
S*

Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: