HELLO Leggi la discussione - Cosa state leggendo? Perché? Cosa avete comprato? Perché? | Fantascienza.com

Cosa state leggendo? Perché? Cosa avete comprato? Perché?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 84, 85, 86 ... 104, 105, 106  Successivo
Autore Messaggio
charlie brown
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 983
Località: Utopia (San Francisco, CA)
MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 10:03    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
AIRBOY deadeye di chuck Dixon. Opera recente sul vecchio personaggio anni 40'. La storia è ambientata nel 1947 e vede il protagonista unirsi a un ex-nemico contro un avversario comune, riferimenti a Tesla e Marconi.
La stampa è da cesso ma la storia è imperdibile per gli amanti della golden age e del pulp. Spero che facciano un seguito perchè voglio rivedere la persona che si vede nell'ultima pagina.


Tra l'altro scritto da Dixon e da un autore italiano (sardo per la precisione) Smile
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 15:51    Oggetto:   

Batman 14: tutto pieno di grossi nomi del cast di cattivi batmaniani.
Pinguino, lady Shiva (costume molto kitsh),...
prologo alla prossima grande saga.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2013 10:00    Oggetto:   

letto il primo volume di "the massive", la vuova saga di brian wood. spettacolare! fantascienza catastrofistica della miglior fattura: tutto ciò che quella ciofeca di "l'alba del giorno dopo" avrebbe voluto essere, senza riuscirvi minimamente.

speriamo solo che le ottime premesse reggano fino in fondo: anche "DMZ" di wood mi era piaciuto un sacco inizialmente, ma era poi diventato sempre più stanco, sgonfiandosi impietosamente nel finale.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 05 Lug, 2013 11:36    Oggetto:   

trovato il breve albo "captain swing & the electrical pirates of cindery island" in biblioteca, scritto da warren ellis per la avatar e disegnato da raulo caceres. steampunk di buona fattura; non è fra le cose più eccezionali scritte da ellis, ma in fondo da lui ci si aspetta sempre forse un po' troppo.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Sab 06 Lug, 2013 17:16    Oggetto:   

Superman 14 della RW, preludio alla maxi saga anzi supersaga che coinvolgerà i super: superman, superboy,e Supergirl. E supernulla sarà più come superprima.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 09 Lug, 2013 20:09    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
Batman 14: tutto pieno di grossi nomi del cast di cattivi batmaniani.
Pinguino, lady Shiva (costume molto kitsh),...
prologo alla prossima grande saga.


Per curiosità (non sono un aficionados DC), l'ho preso anche io. E già che c'ero, anche il numero 2 di Batman il Cavaliere Oscuro.
Non li ho ancora letti però
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2013 15:10    Oggetto:   

Antha ha scritto:
yurika m. ha scritto:
Batman 14: tutto pieno di grossi nomi del cast di cattivi batmaniani.
Pinguino, lady Shiva (costume molto kitsh),...
prologo alla prossima grande saga.


Per curiosità (non sono un aficionados DC), l'ho preso anche io. E già che c'ero, anche il numero 2 di Batman il Cavaliere Oscuro.
Non li ho ancora letti però


Preso anche quello, lì le storie stanno seguendo saghe loro.
Angus Young
«Trifide» Trifide
Messaggi: 215
MessaggioInviato: Mar 16 Lug, 2013 14:38    Oggetto:   

...probabilmente centra poco con il forum, però ho iniziato a leggere Dragonero, della Bonelli...Non leggevo fumetti da una vita, ma vuoi una recensione su Fantasymagazine, vuoi l'albo che campeggiava con la sua bella copertina sullo scaffale dell'edicola...L'ho preso. Tutti i due numeri...E' un fantasy classico, ma con una trama molto personale e parecchi elementi steampunk...A me piace! Mi sa che continuerò a prenderlo... Smile
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 18 Lug, 2013 14:49    Oggetto:   

in biblioteca ho trovato i quattro volumi di un fumetto franco-belga chiamato "il terzo testamento", della coppia xavier dorison e alex alice. è una storia ambientata nell'alto medioevo, con un coacervo di brutti ceffi appartenenti all'inquisizione, ai templari, e ad altre sette più o meno simpatiche. onestamente lo sto leggendo un po' a singhiozzi, perché non mi prende molto: la trama è un po' incasinata e in alcuni punti fa parecchi salti strani. i personaggi, oltretutto, non sono campioni di allegria. è disegnato bene, pero.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Sab 20 Lug, 2013 19:43    Oggetto:   

Incredibili avengers 3.

"Il Teschio Rosso è tornato. E' quello vero non la versione per bambini vista al cinema, la sua Kattiveria è veramente Kattiva...Tremate"

Continua bene anche Avengers Arena.
Attualmente è lo spillato panini che mi piace di più assieme alle collection.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 23 Lug, 2013 19:59    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
Incredibili avengers 3.

"Il Teschio Rosso è tornato. E' quello vero non la versione per bambini vista al cinema, la sua Kattiveria è veramente Kattiva...Tremate"

Continua bene anche Avengers Arena.
Attualmente è lo spillato panini che mi piace di più assieme alle collection.

Dunque, di mio sono stato risucchiato (ma è l'ennesima volta ormai), nel lato oscuro della forza.
Dopo qualche mese che non compro fumetti, mi sono ributtato alla grande.
Ora vorrei opinioni e consigli.
Di casa Marvel ho riesumato le nuove edizioni. Ovvero
I nuovissimi X Man (sono al due. E ribadisco che il Summers incazzoso mi piace. Molto meno gli adolescenti venuti dal passato). Vale la pena continuare a seguire la testata?
Incredibiili Avengers (sono al tre, non mi pare malaccio e anche a me piace Avengers Arena) Vale continuare?
Avengers 1 - non mi è dispiaciuto. Vale continuare? O è un inutile doppione?
Capitan America? Non mi convince del tutto. Stessa domanda di sopra
Iron man & new avengers - sono al tre. A me Stark piace ma mi sa che mollo. Sbaglio?
F4 - bellina l'idea...ma ne vale la pena continuare? Io sono piuttosto scettico
Avulso dal tutto ho iniziato anche Devil ultimi giorni (sono quattro numeri e li porterò alla fine)
Non intendo esplorare Wolverine e Wolverine e gli X Men. Ma non so come regolarmi quando faranno il primo numero degli Incredibili x Men. Che dite?
No Difensori, Deadpool (anche se mi è simpatico), i vari Spider (dopo Back in Black mi e lo scempio del reset di Mefisto, mi ha stancato),. No Ultimates
Accetto consigli su due, tre o quattro testate su cui valga la pena di concentrarsi.
Poi le confronto coi miei gusti e vi dico se vi do retta Cool
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Abyrdeen²
«Horus» Horus
Messaggi: 5297
Località: Island of Wonder-Lu Litarroni
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 10:06    Oggetto:   

Letto "Nobody" de Le storie Bonelli.
Al di là della storia che è, a suo modo, inutilmente classicheggiante, come mai il disegnatore ha donato al povero protagonista in ogni vignetta sempre la stessa espressione?
charlie brown
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 983
Località: Utopia (San Francisco, CA)
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 14:42    Oggetto:   

Antha ha scritto:
yurika m. ha scritto:
Incredibili avengers 3.

"Il Teschio Rosso è tornato. E' quello vero non la versione per bambini vista al cinema, la sua Kattiveria è veramente Kattiva...Tremate"

Continua bene anche Avengers Arena.
Attualmente è lo spillato panini che mi piace di più assieme alle collection.

Dunque, di mio sono stato risucchiato (ma è l'ennesima volta ormai), nel lato oscuro della forza.
Dopo qualche mese che non compro fumetti, mi sono ributtato alla grande.
Ora vorrei opinioni e consigli.
Di casa Marvel ho riesumato le nuove edizioni. Ovvero
I nuovissimi X Man (sono al due. E ribadisco che il Summers incazzoso mi piace. Molto meno gli adolescenti venuti dal passato). Vale la pena continuare a seguire la testata?
Incredibiili Avengers (sono al tre, non mi pare malaccio e anche a me piace Avengers Arena) Vale continuare?
Avengers 1 - non mi è dispiaciuto. Vale continuare? O è un inutile doppione?
Capitan America? Non mi convince del tutto. Stessa domanda di sopra
Iron man & new avengers - sono al tre. A me Stark piace ma mi sa che mollo. Sbaglio?
F4 - bellina l'idea...ma ne vale la pena continuare? Io sono piuttosto scettico
Avulso dal tutto ho iniziato anche Devil ultimi giorni (sono quattro numeri e li porterò alla fine)
Non intendo esplorare Wolverine e Wolverine e gli X Men. Ma non so come regolarmi quando faranno il primo numero degli Incredibili x Men. Che dite?
No Difensori, Deadpool (anche se mi è simpatico), i vari Spider (dopo Back in Black mi e lo scempio del reset di Mefisto, mi ha stancato),. No Ultimates
Accetto consigli su due, tre o quattro testate su cui valga la pena di concentrarsi.
Poi le confronto coi miei gusti e vi dico se vi do retta Cool


Io ti consiglio:
I nuovissimi X-Men;
Capitan America;
Incredibili Avengers;
Fantastici Quattro.
Smile
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 14:54    Oggetto:   

Antha ha scritto:
yurika m. ha scritto:
Incredibili avengers 3.

"Il Teschio Rosso è tornato. E' quello vero non la versione per bambini vista al cinema, la sua Kattiveria è veramente Kattiva...Tremate"

Continua bene anche Avengers Arena.
Attualmente è lo spillato panini che mi piace di più assieme alle collection.

Dunque, di mio sono stato risucchiato (ma è l'ennesima volta ormai), nel lato oscuro della forza.
Dopo qualche mese che non compro fumetti, mi sono ributtato alla grande.
Ora vorrei opinioni e consigli.
Di casa Marvel ho riesumato le nuove edizioni. Ovvero
I nuovissimi X Man (sono al due. E ribadisco che il Summers incazzoso mi piace. Molto meno gli adolescenti venuti dal passato). Vale la pena continuare a seguire la testata?
Incredibiili Avengers (sono al tre, non mi pare malaccio e anche a me piace Avengers Arena) Vale continuare?
Avengers 1 - non mi è dispiaciuto. Vale continuare? O è un inutile doppione?
Capitan America? Non mi convince del tutto. Stessa domanda di sopra
Iron man & new avengers - sono al tre. A me Stark piace ma mi sa che mollo. Sbaglio?
F4 - bellina l'idea...ma ne vale la pena continuare? Io sono piuttosto scettico
Avulso dal tutto ho iniziato anche Devil ultimi giorni (sono quattro numeri e li porterò alla fine)
Non intendo esplorare Wolverine e Wolverine e gli X Men. Ma non so come regolarmi quando faranno il primo numero degli Incredibili x Men. Che dite?
No Difensori, Deadpool (anche se mi è simpatico), i vari Spider (dopo Back in Black mi e lo scempio del reset di Mefisto, mi ha stancato),. No Ultimates
Accetto consigli su due, tre o quattro testate su cui valga la pena di concentrarsi.
Poi le confronto coi miei gusti e vi dico se vi do retta Cool


Ti consiglio Incredibili Avengers. Secondo me gli F4 e i vendicatori di Hickman s'intortano dopo un buon inizio.
Capitan America dovrebbe piacerti se vuoi un cambiamento molto sci-fi con una spruzzata del film "La strada".
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Gio 25 Lug, 2013 13:54    Oggetto:   

Nulla sul mondo x?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 84, 85, 86 ... 104, 105, 106  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum