HELLO Leggi la discussione - Cosa state leggendo? Perché? Cosa avete comprato? Perché? | Fantascienza.com

Cosa state leggendo? Perché? Cosa avete comprato? Perché?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 85, 86, 87 ... 104, 105, 106  Successivo
Autore Messaggio
charlie brown
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 983
Località: Utopia (San Francisco, CA)
MessaggioInviato: Gio 25 Lug, 2013 14:15    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Nulla sul mondo x?


Ripeto: I Nuovissimi X-Men e la testata che da settembre ospiterà la nuova Uncanny X-Men e Cable & X-Force
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Gio 25 Lug, 2013 15:03    Oggetto:   

charlie brown ha scritto:
Antha ha scritto:
Nulla sul mondo x?


Ripeto: I Nuovissimi X-Men e la testata che da settembre ospiterà la nuova Uncanny X-Men e Cable & X-Force


Io non ho ancora provato i Nuovissimi X men, a Settembre comincio a leggere la testata di Uncanny X-Men e posto commenti.
Wolverine l'eviterei almeno per ora.
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 08:32    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
charlie brown ha scritto:
Antha ha scritto:
Nulla sul mondo x?


Ripeto: I Nuovissimi X-Men e la testata che da settembre ospiterà la nuova Uncanny X-Men e Cable & X-Force


Io non ho ancora provato i Nuovissimi X men, a Settembre comincio a leggere la testata di Uncanny X-Men e posto commenti.
Wolverine l'eviterei almeno per ora.


Io seguo il materiale in originale e sono in pari con le uscite USA

Validi:
*All New X-Men e Uncanny X-Men (ma Bendis è forse lo scrittore migliore che hanno alla Marvel oltre Mark Waid)
*Avengers, New Avengers, Uncanny Avengers
*Superior Spider-Man (una ventata di interesse rispetto al passato)
*Iron Man
*Daredevil
*Thor

Molto meno convincenti
*Fantastic Four (sempre più autoreferenziali e basta)
*Capitan America (questo parcheggio tecnofantasy mi pare una stupidata)

Non pervenuti:
*Wolverine l'ho abbandonato da anni
*Hulk (c'erano troppe testate da seguire)
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Abyrdeen²
«Horus» Horus
Messaggi: 5297
Località: Island of Wonder-Lu Litarroni
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 09:47    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:


Io seguo il materiale in originale e sono in pari con le uscite USA



Molto meno convincenti
*Fantastic Four (sempre più autoreferenziali e basta)



Lo sapevo io! Il maledetto Fraction affossa pure i FQ.
charlie brown
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 983
Località: Utopia (San Francisco, CA)
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 14:46    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
yurika m. ha scritto:
charlie brown ha scritto:
Antha ha scritto:
Nulla sul mondo x?


Ripeto: I Nuovissimi X-Men e la testata che da settembre ospiterà la nuova Uncanny X-Men e Cable & X-Force


Io non ho ancora provato i Nuovissimi X men, a Settembre comincio a leggere la testata di Uncanny X-Men e posto commenti.
Wolverine l'eviterei almeno per ora.


Io seguo il materiale in originale e sono in pari con le uscite USA

Validi:
*All New X-Men e Uncanny X-Men (ma Bendis è forse lo scrittore migliore che hanno alla Marvel oltre Mark Waid)
*Avengers, New Avengers, Uncanny Avengers
*Superior Spider-Man (una ventata di interesse rispetto al passato)
*Iron Man
*Daredevil
*Thor

Molto meno convincenti
*Fantastic Four (sempre più autoreferenziali e basta)
*Capitan America (questo parcheggio tecnofantasy mi pare una stupidata)

Non pervenuti:
*Wolverine l'ho abbandonato da anni
*Hulk (c'erano troppe testate da seguire)


Seguo anche io la produzione originale e sono d'accordo con Bla su All New X-Men e Uncanny: erano anni che i mutanti avevano bisogno di uno scrittore come Bendis (dalla run di Morrison di inizio anni 2000), anche se non completamente esente da qualche critica.
Belli sono anche i Guardian of the Galaxy sempre di Bendis e della nostra Sara Pichelli, mentre sono completamente in disaccordo con Bla su Captain America: questi primi nove numeri di Remender sono tra i migliori albi della Marvel Now Revolution a mio parere.
I FQ si possono lasciar perdere, i FF meritano per la presenza di Allred ai disegni, Uncanny Avengers e Avengers meritano.
Ottima anche la mini sulle origini di Thanos (Thanos Rising) disegnata magistralmente da Simone Bianchi. Smile
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 27 Lug, 2013 13:41    Oggetto:   

Dunque mi sa che allora per un po' continuo:

I nuovissimi X Men e Incredibili Avengers (almeno sino alla fine di Arena, se non mi stanco prima), che mi pare mettano d'accordo un po' tutti

Sono dubbioso su Avengers (...il primo mi ha lasciato freddino...)
Quando uscirà testerò gli Incredibili x Men

Per ora mollo i FF, Cap, Iron e Thor.
Gli altri già non li seguo.


Grazie a Tutti e Tutte. Buon w.e.; ci si risente
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Angus Young
«Trifide» Trifide
Messaggi: 215
MessaggioInviato: Dom 28 Lug, 2013 10:05    Oggetto:   

Io ieri ho preso l'ultimo Dylan Dog, "l'occhio di balor"... L'ho anche già letto e nonostante quello che dicono sui forum dedicati al personaggio bonelliano, a me questa storia è piaciuta. Poi in fumetteria ho trovato le ristampe di "Ti ho vist morire" e "La strada verso il nulla"...Quest'ultimo vede la partecipazione di Lucarelli... Smile
charlie brown
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 983
Località: Utopia (San Francisco, CA)
MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2013 11:12    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Io ieri ho preso l'ultimo Dylan Dog, "l'occhio di balor"... L'ho anche già letto e nonostante quello che dicono sui forum dedicati al personaggio bonelliano, a me questa storia è piaciuta. Poi in fumetteria ho trovato le ristampe di "Ti ho vist morire" e "La strada verso il nulla"...Quest'ultimo vede la partecipazione di Lucarelli... Smile


Da settembre inizia la gestione "Recchioni-Sclavi" del personaggio: con l'andare dei mesi ci saranno vari rinnovamenti e un taglio diverso per le storie, con ritorno alle origini. Smile
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2013 13:39    Oggetto:   

ordunque. letto il primo volume della nuova saga di terry moore, intitolata "rachel rising". un horror davvero interessante, con morti che ritornano in vita (no, non come zombie), un personaggio misterioso che semina istinti omicidi ovunque vada, e un sacco d'altra carne sul fuoco. l'unico problema che vedo finora è che moore disegna alcuni personaggi in maniera troppo simile, il che mi ha depistato in diverse occasioni. davvero buoni i dialoghi comunque, nonchè l'umorismo nero che pervade l'opera.

poi letto il secondo volume della nuova saga di brian k. vaughan, intitolata appunto "saga". mantiene l'ottimo ritmo del primo volume e snocciola cliffhangers a tutto spiano. come dicevo in precedenza, è un miscuglio improbabile di sci-fi e fantasy in salsa space operistica che nonostante tutto funziona bene.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Angus Young
«Trifide» Trifide
Messaggi: 215
MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2013 14:40    Oggetto:   

charlie brown ha scritto:
Angus Young ha scritto:
Io ieri ho preso l'ultimo Dylan Dog, "l'occhio di balor"... L'ho anche già letto e nonostante quello che dicono sui forum dedicati al personaggio bonelliano, a me questa storia è piaciuta. Poi in fumetteria ho trovato le ristampe di "Ti ho vist morire" e "La strada verso il nulla"...Quest'ultimo vede la partecipazione di Lucarelli... Smile


Da settembre inizia la gestione "Recchioni-Sclavi" del personaggio: con l'andare dei mesi ci saranno vari rinnovamenti e un taglio diverso per le storie, con ritorno alle origini. Smile


Lo so...! Infatti son molto curioso e ansioso di vedere come sarà...! Io ho iniziato davvero da pochissimo a leggere Dylan Dog...Sto cercando di recuperare, se non tutti almeno gran parte di quelli dell'era Sclavi Wink
charlie brown
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 983
Località: Utopia (San Francisco, CA)
MessaggioInviato: Mer 31 Lug, 2013 10:54    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
charlie brown ha scritto:
Angus Young ha scritto:
Io ieri ho preso l'ultimo Dylan Dog, "l'occhio di balor"... L'ho anche già letto e nonostante quello che dicono sui forum dedicati al personaggio bonelliano, a me questa storia è piaciuta. Poi in fumetteria ho trovato le ristampe di "Ti ho vist morire" e "La strada verso il nulla"...Quest'ultimo vede la partecipazione di Lucarelli... Smile


Da settembre inizia la gestione "Recchioni-Sclavi" del personaggio: con l'andare dei mesi ci saranno vari rinnovamenti e un taglio diverso per le storie, con ritorno alle origini. Smile


Lo so...! Infatti son molto curioso e ansioso di vedere come sarà...! Io ho iniziato davvero da pochissimo a leggere Dylan Dog...Sto cercando di recuperare, se non tutti almeno gran parte di quelli dell'era Sclavi Wink


Beh se ti recuperi la collana della Repubblica in edicola ora ti prendi tre numeri di Sclavi a volume e pure a colori! Wink
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
Angus Young
«Trifide» Trifide
Messaggi: 215
MessaggioInviato: Mer 31 Lug, 2013 15:34    Oggetto:   

charlie brown ha scritto:
Beh se ti recuperi la collana della Repubblica in edicola ora ti prendi tre numeri di Sclavi a volume e pure a colori! Wink


Si, lo so che c'è anche quella collana li ,ma per il momento frequento la mia fumetteria è piuttosto ben fornita e mi fa anche dei prezzi ragionevoli (1,80 per un originale e 1,50 per una ristampa mi sembrano onesti....Ovviamente i primi numeri li fa pagare un po' di più...)....Inoltre a me piace molto il "volumetto bonelliano" come formato... Wink
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 01 Ago, 2013 14:05    Oggetto:   

e ora ho finito pure il secondo volume di "rachel rising", di terry moore. potente! ci si mette di mezzo pure un demone degli inferni ora. e streghe. e morti a palate.
Surprised
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Sab 10 Ago, 2013 19:40    Oggetto:   

Letto HULK 14 conl'inizio di Marvel Now per Hulk.
Indistructible Hulk: storia ben fatta e con bei disegni, ma il punto di partenza con Hulk che diventa agente SHIELD m'attira poco.
Red She-Hulk bruttina.
Fearless Defenders: storia media con disegni perfettibili.
Serie fortemente a rischio di taglio, leggo il prossimo e decido.
yurika m.
«Incal» Incal
Messaggi: 1238
MessaggioInviato: Gio 15 Ago, 2013 14:41    Oggetto:   

Letto Cap 3. Procede bene cap, va bene anche cap&black widow impreziosita da disegni molto cupi e mi piace l'idea di base. A rilento Cap Marvel, storia graziosa ma mi dà l'aria di una storia che si trascina nel nulla.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 85, 86, 87 ... 104, 105, 106  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum