Condannato!!!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Ago, 2013 15:36    Oggetto:   

"Adesso manifestazione a Roma di 10 milioni di sostenitori, tutti con la maschera, ma non di Anonymous bensì di Silvio, 10 milioni come un uomo solo,* in piedi sui predellini delle macchine, a scandire: 'O Presidente! Mio Presidente!'"

Laughing Laughing Laughing

che buffoni

* 10 milioni come (forse) un cervello solo

lo so che non è bello sbeffeggiare i meno fortunati, ma pasionsa, non andrò in paradise city.
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 02 Ago, 2013 15:59    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
TiZiO ha scritto:

Altra nota di folklore: se non cambia la legge attuale (Severino-Monti), Berlusconi sarebbe nuovamente candidabile nel 2019, avrà "solo" 83 anni. Very Happy

nel frattempo potrebbe mandare avanti la figlia dando nascita a una dinastia politica che farebbe impallidire i Kennedy.

Probabile, visto le alternative...
Ve lo immaginate Angelino Jolie Alfano candidato premier a condurre una campagna elettorale? No-no

ps: "Uno che subisce una condanna definitiva in cui si dimostra che lui è stato evasore del fisco, io credo che abbia il buon gusto di mettersi da parte" (Berlusconi, 1995)
Io sono la gomma, tu la colla

Ultima modifica di TiZiO il Ven 02 Ago, 2013 16:02, modificato 1 volta in totale
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 02 Ago, 2013 16:49    Oggetto:   

Giusto per precisare: ancora non è certo se l'anno di pena verrà fatto scontare ai domiciliari o ai servizi sociali.

Sono sicuro che molti hanno in mente dei lavori perfetti per una persona così sobria e volenterosa Rolling Eyes

Nonostante la (moderata) soddisfazione nel constatare che la giustizia italiana non è ancora morta, non riesco tuttavia ad esultare più di così, a meno di non estendere la pena a tutti i malviventi, favoreggiatori, prestanome, lustrascarpe e galoppini che in tutti questi anni gli hanno permesso di raggiungere la sua posizione.
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 02 Ago, 2013 16:49    Oggetto:   

il batuffoloso jonny ha scritto:
Tobanis tobiato ha scritto:
Ringrazio si fa per dire gli italiani che l'hanno votato e me l'hanno messo sul groppone

ti conviene farlo quando si sono calmati: al momento sono inviperiti come quando io mi son visto la finale degli ultimi europei. rischi di buscarle. alcuni commenti caldi letti in rete:

"c´e´poco da stare tranquilli. La dittatura e´in Italia , comandata da Magistrati , e diretti dalla sinistra. AIUTO"

"tutti rosiconi i comunisti e invidiosi; Non hanno mai combinato un cazzo e non combineranno mai nulla dicono di essere a favore del popolo ma finoi ad oggi l'unico che si e' occupato del popolo e' stato Berlusconi"

"Stiamo cadendo nel gorgo di una dittatura comunista guidata dalla stupida supponenza di magistrati che tradiscono la nostra costituzione. E' ORA DI FERMARLI."

"Adesso manifestazione a Roma di 10 milioni di sostenitori, tutti con la maschera, ma non di Anonymous bensì di Silvio, 10 milioni come un uomo solo, in piedi sui predellini delle macchine, a scandire: 'O Presidente! Mio Presidente!'"

"hanno decapitato anche la mia idea politica , il mio leader , la persona che ho scelto da 20 anni di rappresentarmi politicamente ! Presidente le voglio1 mondo di bene ! sia + forte che mai !"

dite che sia sbagliato da parte mia godere come un procione leggendo la delusione di questi individui?

GODO COME UNA SCIMMIA!!!!
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Ago, 2013 17:53    Oggetto:   

Sembra che la fiducia verso Mr. B. Sia cresciuta del 6% dopo la condanna.
Io ho passato un settimana molto pesante e per fortuna sono in ferie per un mese. Potrei anche non avere più un lavoro a Settembre.
Per cui francamente se lo hanno condannato non mi cambia la vita.
Del resto Grillo ha dimostrato che si può guidare una formazione politica senza essere eletti ed essere influenti.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 03 Ago, 2013 16:30    Oggetto:   

Avete notato che non intervistano mai Paolo Berlusconi? Quasi tutti hanno qualcosa da dire e vengono cercati per una dichiarazione. Eppure nessuno lo cerca al momento. Prima o poi si ricorderanno che Paolo è già stato condannato e ha fatto i domiciliari (tra cui un mesetto in Sardegna): potrebbe dargli dei buoni consigli.
Palomino.
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 03 Ago, 2013 20:07    Oggetto:   

Giacinto Pannella detto Marco non esclude di candidarsi alla guida del PDL, non esclude neppure di candidarsi alla guida del PD.
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 03 Ago, 2013 20:16    Oggetto:   

Sandro "James" Bondi minaccia guerra civile...
Se intende combatterla con l'esercito di silvio* possiamo dormire sonni tranquilli.

*
http://www.youtube.com/watch?v=XRzjKE8t51w E vai!
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 15:45    Oggetto:   

No, ma seriamente, ora che Silvio è stato condannato, non vedete i vostri giorni più rosei? Il futuro non brilla di una luce più splendente?
No?
Strano, eppure sembrava la radice di tutti i problemi...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 18:30    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
No, ma seriamente, ora che Silvio è stato condannato, non vedete i vostri giorni più rosei? Il futuro non brilla di una luce più splendente?

Laughing
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 20:03    Oggetto:   

Tobanis tobiato ha scritto:
Occhio che i domiciliari sono comunque una pena detentiva. Non è che uno è ai domiciliari, ma va a fare la spesa o va al mare. Invece di essere chiuso in galera, sei chiuso in casa. Certo, è molto meglio, ovvio, ma sarà il giudice a stabilire quanto pesanti saranno i domiciliari.

Ad esempio, è il giudice che decide se il condannato può o meno avere un telefono in casa, spesso è no.

Un anno di domiciliari nella villa di Arcore me lo farei volentieri al posto suo.
Comunque come dice giustamente Happy Cactus, i veri problemi sono ben altri.
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 20:27    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
No?

Shocked ma guarda che non si è ritirato dalla vita politica. E' ancora presente. Potrebbe trovare più appagante lavorare dietro i suoi discepoli.
E poi non era la radice di tutti i mali.
E' stata il mancato inizio della risoluzione di tutti i problemi.
Ti sembrò sensato affidare il ministero della semplificazione a Calderoli?
Palomino.
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 20:40    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
No?

No è solo uno che ha mentito e rubato e spradoneggiato per 20 anni. E ha continuato a farlo perché poteva mentire, rubare e spradoneggiare.
Certo sarebbe stato meglio fermarlo prima che lo facesse.

Altrimenti non ha più senso neppure condannare gli assassini... tanto anche se si condannano mica resuscitano le vittime...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 06 Ago, 2013 08:39    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
No?

Per me è così. Ma non da quando hanno condannato Berlusconi. Ma da quando nel parlamento c'è il M5S. Smile
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mar 06 Ago, 2013 10:51    Oggetto:   

MiaPiccolina ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
No?

Per me è così. Ma non da quando hanno condannato Berlusconi. Ma da quando nel parlamento c'è il M5S. Smile

Infatti, da allora sotto casa mia scorrono fiumi di latte e le nuvole sorridono.
le previsioni sul pil continuano a dare un bel -2% per quest'anno, ma grazie al M5S Letta e Saccomanni vedono la luce in fondo al tunnel.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a: