Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 04 Ago, 2013 21:52    Oggetto: Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore   

Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore

Annunciato ieri sera il nome dell'attore che prenderà il posto di Matt Smith nei prossimi episodi. Ha cinquantacinque anni e ha vinto un Oscar come regista.

Leggi l'articolo.
Carlo Recagno
Hoka
MessaggioInviato: Dom 04 Ago, 2013 21:52    Oggetto:   

<<(anche un episodio di Doctor Who, The Fires of Pompeii, e Torchwood: Children of Men)>>

Children of EARTH.
Carlo Recagno
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 03:16    Oggetto: Re: Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore   

C'è da dire che Smith non fu una scelta ponderata, a detta di Moffat durante il casting di 11 pensavano già a un Dottore più vecchio ma Smith semplicemente si dimostrò abbastanza bravo da indurlo a mettere da parte i suoi piani iniziali.

Detto questo, il nuovo Dottore mi piace, era ora di avere un Dottore più anziano come protagonista.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 09:08    Oggetto: Re: Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore   

David Tennant non si batte, anche se Smith ha saputo recuperare veramente in fretta! Speriamo bene con il prossimo, forse troppo "vecchio" gli farà perdere parte del suo fascino
END OF LINE_
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 12:14    Oggetto:   

Per me pollice UP, vediamo come se la cava Smile
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 13:53    Oggetto:   

Ha un volto un po' duro, leggermente folle.
Vedremo come sarà la trasformazione.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 14:18    Oggetto:   

ricordo la sua ottima interpretazione del funzionario governativo in Torchwood, leggendo la sua biografia ha vinto anche un BAFTA per una serie leggera di satira politica molto apprezzata in UK... sono fiducioso
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 14:25    Oggetto: Re: Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore   

Per el_dambro: tre nomi: William Hartnell, Jon Pertwee e Sylvester McCoy
Melian
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 16:09    Oggetto: Re: Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore   

L'Angelo Islington!
Capaldi lo trovo davvero un ottimo attore e questa scelta di "invecchiare" il Doctor non mi dispiace affatto. Sarà interessante vederlo all'opera.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 21:46    Oggetto:   

(Melian) ha scritto:

Capaldi lo trovo davvero un ottimo attore e questa scelta di "invecchiare" il Doctor non mi dispiace affatto. Sarà interessante vederlo all'opera.

A quanto pare mi tocca il ruolo di voce fuori dal coro: personalmente non vedo benefici in un dottore invecchiato, anzi credo che renderà implausibile ogni tensione affettiva verso la giovane compagna. Poi l'attore sarà bravissimo, ben venga, ma calarlo in un ruolo seriale simile ... non mi convince.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 22:31    Oggetto:   

Naismith ha scritto:

personalmente non vedo benefici in un dottore invecchiato, anzi credo che renderà implausibile ogni tensione affettiva verso la giovane compagna. e.

bhà... non vedo il problema... si potrebbe ad un tipo di affetto di tipo paterno
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 23:37    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Naismith ha scritto:

personalmente non vedo benefici in un dottore invecchiato, anzi credo che renderà implausibile ogni tensione affettiva verso la giovane compagna. e.

bhà... non vedo il problema... si potrebbe ad un tipo di affetto di tipo paterno

Come tra il primo Dottore e la nipote.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mar 06 Ago, 2013 03:27    Oggetto: Re: Doctor Who, è Peter Capaldi il nuovo Dottore   

Ossssssssssssiiiiiiiiiiiii !
Un attore 'vecchiotto' e con la faccia da matto.
Francamente lo speravo.
Lunga vita al Dottore !!!

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 06 Ago, 2013 07:27    Oggetto:   

Naismith ha scritto:
credo che renderà implausibile ogni tensione affettiva verso la giovane compagna.

Cosa che, credo, sia uno dei principali motivi per cui molti apprezzano l'idea di un Dottore vecchiotto. Smile
S*
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 06 Ago, 2013 09:38    Oggetto:   

S* ha scritto:
Naismith ha scritto:
credo che renderà implausibile ogni tensione affettiva verso la giovane compagna.

Cosa che, credo, sia uno dei principali motivi per cui molti apprezzano l'idea di un Dottore vecchiotto. Smile
S*

Presente!

Basta con questa "tensione" che poi tensione non è, visto che già Amelia poi si è portata il marito appresso...

Io spero che la serie viri nuovamente su toni un po' piu' adulti e che cosi' magari si ricrei lo spazio per Torchwood...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: