Pacific Rim

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 21:30    Oggetto:   

Giuseppe Scapola ha scritto:
KVT Palomino ha scritto:
.
Quindi se continuate non Ho odiato Guillermo del Toro quando fa morire Hannibal Chau (sospetto che Ron Perlman volesse esser certo di non apparire in un II).

Palomino.

Ehm, forse ti sei perso il pezzo dopo i titoli di coda! Recuperali da qualche parte! Wink

Evil or Very Mad io odio le scene dopo i titoli di coda.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 01 Ago, 2013 15:31    Oggetto:   

L'ho visto.
In generale comincio a desiderare trailer più brevi.
Quelli che passano alla tele e nei vari siti, ci offrono il core business del tutto.
E quello che resta a volte è pochino.
P.S.
In alternativa, non vedere i trailer
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 10 Ago, 2013 02:05    Oggetto:   

Antha ha scritto:
L'ho visto.
In generale comincio a desiderare trailer più brevi.
Quelli che passano alla tele e nei vari siti, ci offrono il core business del tutto.
E quello che resta a volte è pochino.
P.S.
In alternativa, non vedere i trailer

I trailer principali erano succinti per una volta. Se uno poi si guarda la marea di trailer 2.3.4 etc... clips eccetera... allora ciccia.
Divertentissimo come speravo questo pacific rim.
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 12 Ago, 2013 08:47    Oggetto:   

Gli incassi globali hanno raggiunto i 350 mil.

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=pacificrim.htm

Nell'elenco non vedo il Giappone dove probabilmente il film può incassare bene, a questo punto si può anche pensare ad un incasso attorno ai 400 milioni.
Non so francamente se sarà sufficiente per giustificare un sequel ovvero altri film del genere, comunque alla fine dei conti si può dire che commercialmente parlando pur non essendo stato un grande successo non è stato neanche un flop.

overzzzzz.....
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 13 Ago, 2013 18:26    Oggetto:   

Non ci sono dati ancora definitivi per il weekend giapponese, ma a quanto sembra è stato un mezzo flop anche li. Circa 3 milioni.

A questo punto penso che sarà difficile che possa arrivare ai 400 e comunque non credo che ci sarà un sequel.
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 14 Ago, 2013 11:32    Oggetto:   

Confermato un deludente quinto posto per Pacific Rim in Giappone con appena 2,1 milioni di dollari, a poca distanza da The Lone Ranger (sesto posto), che però si trova alla sua seconda settimana di programmazione.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 15 Ago, 2013 14:57    Oggetto:   

MiaPiccolina ha scritto:
Non ci sono dati ancora definitivi per il weekend giapponese, ma a quanto sembra è stato un mezzo flop anche li. Circa 3 milioni.

A questo punto penso che sarà difficile che possa arrivare ai 400 e comunque non credo che ci sarà un sequel.

Condivido
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 18 Ago, 2013 22:20    Oggetto:   

MiaPiccolina ha scritto:

mi fa piacere smentirvi, ma il film è andato benissimo in Cina Smile

da cineblog

Un sorpasso atteso, annunciato e per certi versi clamoroso. Perché dopo aver fatto flop in patria, negli Usa, con ‘appena’ 98 milioni di dollari incassati, Pacific Rim è ‘esploso’ in Cina, agguantando il prestigioso traguardo dei 100 milioni di dollari. Iron Man 3, primatista a stelle e strisce della stagione, è ormai ad un passo, avendo raccolto 121,200,000 dollari. Il mercato cinese ha quindi superato quello americano, almeno in casa Guillermo Del Toro, dando sempre più speranze al sequel del film di vedere la luce.

Costato 190 milioni di dollari, Pacific Rim ha infatti incassato 384,401,000 dollari in tutto il mondo, 286 dei quali raccolti fuori dagli Stati Uniti d’America. Siamo ufficialmente ‘in attivo’, marketing escluso.
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 19 Ago, 2013 10:11    Oggetto:   

Sono molto contento che il film abbia recuperato al botteghino, se lo merita.
Stoner Sunshine!!!
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Lun 19 Ago, 2013 22:44    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
MiaPiccolina ha scritto:

da cineblog

Un sorpasso atteso, annunciato e per certi versi clamoroso. Perché dopo aver fatto flop in patria, negli Usa, con ‘appena’ 98 milioni di dollari incassati, Pacific Rim è ‘esploso’ in Cina, agguantando il prestigioso traguardo dei 100 milioni di dollari. Iron Man 3, primatista a stelle e strisce della stagione, è ormai ad un passo, avendo raccolto 121,200,000 dollari. Il mercato cinese ha quindi superato quello americano, almeno in casa Guillermo Del Toro, dando sempre più speranze al sequel del film di vedere la luce.

Costato 190 milioni di dollari, Pacific Rim ha infatti incassato 384,401,000 dollari in tutto il mondo, 286 dei quali raccolti fuori dagli Stati Uniti d’America. Siamo ufficialmente ‘in attivo’, marketing escluso.

Veramente è tutt'altro che in attivo, se proprio vogliamo essere puntigliosi.
L'unico paese in cui è andato bene è stata la Cina, ma è proprio il paese dove il ritorno economico per gli studi di produzione e tra i più bassi.
Tanto per capirci dei 100 mln incassati in Cina, sarà tanto se ci fanno 20-30 mln.

Ma il discorso se si ripagherà o meno è ormai inutile. Il film è stato accolto freddamente dappertutto (tranne appunto che in Cina). Sarà difficile trovare qualcuno pronto ad investire soldi in un eventuale sequel.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 20 Ago, 2013 08:48    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
MiaPiccolina ha scritto:

da cineblog

Che il film fosse andato abbastanza bene in Cina era noto da tempo, infatti si parlava di Giappone, come ho già scritto non sono abbastanza ferrato in materia per dire se l'incasso sinora ottenuto sia da considerarsi sufficiente per coprire i costi e avere dei profitti, tuttavia è innegabile che un incasso anche attorno ai 400 mil. sia ben al di sotto delle aspettative.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 20 Ago, 2013 08:51    Oggetto:   

MiaPiccolina ha scritto:
ziopippi ha scritto:
MiaPiccolina ha scritto:

da cineblog

Veramente è tutt'altro che in attivo, se proprio vogliamo essere puntigliosi.
L'unico paese in cui è andato bene è stata la Cina, ma è proprio il paese dove il ritorno economico per gli studi di produzione e tra i più bassi.
Tanto per capirci dei 100 mln incassati in Cina, sarà tanto se ci fanno 20-30 mln.

Ma il discorso se si ripagherà o meno è ormai inutile. Il film è stato accolto freddamente dappertutto (tranne appunto che in Cina). Sarà difficile trovare qualcuno pronto ad investire soldi in un eventuale sequel.

Concordo, anche se in realtà le mie attese di buoni incassi era legato non tanto alle speranza di un sequel ma di dare il via a una serie di film di genere robotico.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 20 Ago, 2013 10:09    Oggetto:   

Personalmente ritengo immeritato il poco successo che ha riscosso questo film e anche vero che, per quanto non mi sia piaciuto, non mi aspettavo neanche l' insucesso di quella (IMHO) boiata di Battleship girata in stile Bay.
Delle volte fatico veramente a capire il Grande pubblico, sopratutto quello americano, non capisco perchè 3 film fotocopia con un escalation di idiozia come i Transformers abbiamo raccolto dollaroni a palate e questo che mantiene inalterato il livello di FX, spettacolarità, ironia e caos a iosa sia stato invece quasi ignorato.
Per me ci sono differenze evidenti, eccome, ma non riesco comunque a capacitarmene: Ammmerrricani ma cosa caspio volete???
Io lo so, vorrei il seguito.
Stoner Sunshine!!!
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 20 Ago, 2013 12:32    Oggetto:   

Il motivo per cui Pacific Rim non ha riscosso successo è dovuto principalmente al fatto che non ha personaggi memorabili. Sono tutti piatti e di scarso interesse. Non si può nemmeno dire che sono stereotipati, perché altrimenti sarebbero in qualche modo comprensibili al pubblico.
icoborg
Morlock
MessaggioInviato: Ven 18 Ott, 2013 02:49    Oggetto:   

charlie brown ha scritto:
Per i tempi che corrono è un buon film. Del Toro sa come si dirige, la sceneggiatura regge, a parte qualche piccola falla (veramente ce ne sono 2 enormi...), gli effetti speciali sono grandiosi e, finalmente, abbiamo delle battaglie che hanno un senso (non come quelle viste in Man of Steel) Smile

P.S. Comunque, visto che ancora nessuno l'ha detto, lo spunto per i robot non è Evangelion (o non solo), ma Pat Labor Wink

riguardati patlabor allora, non ha nulla di patlabor....nemmeno le dimensioni dei mecha...
Di eva c'è solo l'ispirazione per la cocozza del tribraccia cinese.
Riguardo al sistema di guida, se si esclude il fatto che il mecha venga azionato in coppia, il piu simile sarebbe il daimos.
Il mecha USA(quello analogico :asd:), come prima impressione mi ricordava il gakeen...anche se in effetti c'entra poco.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: