Sharknado

Autore Messaggio
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 23:33    Oggetto: Sharknado   

Tornado + squali. Shocked Laughing Rolling Eyes
http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/06/20/not-even-dry-land-is-safe-when-sharknado-hits-syfy-july-11/188233/
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 12:58    Oggetto:   

L'ho appena visto...
Se hanno studiato per farlo così brutto... Chapeau !
Ma temo si tratti del banale risultato di questa addizione: Asylum+pochissimi soldi+SyFy+regista (?) da filmini della Comunione+attori sconosciuti/cani/in disarmo+CGI da Commodore 64.
Tanto brutto, tanto da sfiorare a volte il sublime.
Vorrei conoscere gli sceneggiatori, stringergli la mano. La storia è totalmente insensata, i dialoghi sono... Meglio non pensarci. Insomma, con tutte queste 'trappole', nelle quali son caduto anche io, hanno spinto centinaia di migliaia di persone in tutto il Mondo a perdere 90 minuti per guardare questa ignobile schifezza... però ritengo sia utile: abbiamo un nuovo termine di paragone per le future recensioni...
Evito spoiler, magari ci torniamo fra un po', perché certe scene sono irresistibili da commentare.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 14:30    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
L'ho appena visto...
Se hanno studiato per farlo così brutto... Chapeau !
Ma temo si tratti del banale risultato di questa addizione: Asylum+pochissimi soldi+SyFy+regista (?) da filmini della Comunione+attori sconosciuti/cani/in disarmo+CGI da Commodore 64.
Tanto brutto, tanto da sfiorare a volte il sublime.
Vorrei conoscere gli sceneggiatori, stringergli la mano. La storia è totalmente insensata, i dialoghi sono... Meglio non pensarci. Insomma, con tutte queste 'trappole', nelle quali son caduto anche io, hanno spinto centinaia di migliaia di persone in tutto il Mondo a perdere 90 minuti per guardare questa ignobile schifezza... però ritengo sia utile: abbiamo un nuovo termine di paragone per le future recensioni...
Evito spoiler, magari ci torniamo fra un po', perché certe scene sono irresistibili da commentare.

L'ho visto anch'io, fantasticamente brutto, non dico che siamo ai livelli di plan 9 (inarrivabile) però ci andiamo molto vicini.

overzzzzz..
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 14:38    Oggetto:   

Il graditometro personale deve essere uno strumento analogico: quando la lancetta scende sotto lo zero ricomincia automaticamente la sua corsa dal lato opposto Laughing

Personalmente evito queste schifezze come la peste Fiuuu
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 19:19    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
Il graditometro personale deve essere uno strumento analogico: quando la lancetta scende sotto lo zero ricomincia automaticamente la sua corsa dal lato opposto Laughing

Personalmente evito queste schifezze come la peste Fiuuu

...sempre meglio delle fiction italiane... Laughing

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 10 Ago, 2013 02:25    Oggetto:   

Bisogna esser amanti del trash demenziale, e io lo sono, ma questo fa ridacchiare proprio a forza. E' meglio l'idea di fondo del film, pur se brutto apposta.
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: