È ufficiale: Ben Affleck sarà Batman

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 23 Ago, 2013 16:35    Oggetto:   

manzo82 ha scritto:
Fin'ora ho sentito solo critiche e niente idee. Affleck ha fatto molti progressi nella sua carriera e non si può valutare in base ad un film come Daredevil che tra l'altro è stato girato da un regista di serie z.

Ma Daredevil era bellissimo! Secondo me il film era molto fedele al fumetto, poi Affleck come Matt Murdock era perfetto, assomigliava pure alla versione a fumetti, proprio per questo motivo proprio non riesco a vederlo come Bruce Wayne, poi soprattutto dopo Christian Bale... bisogna dire che quest'ulimo ha talmente caratterizzato il personaggio che al momento un confronto con altri attori mi risulta difficile, io per un po' avrei lasciato stare Batman in pace... ma alle ragioni di stato (e di botteghino) pare non si comandi.

Ultima modifica di Micronaut il Ven 23 Ago, 2013 16:58, modificato 1 volta in totale
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 23 Ago, 2013 16:57    Oggetto: Re: È ufficiale: Ben Affleck sarà Batman   

Ben Afflek è perfetto. Sarà un Batman come non se n'è visti prima, l'attore è un vero attore non una faccia di cera come Bale e sicuramente darà più di uno sguardo profondo alla dimensione del personaggio. Sempre più curioso.
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 23 Ago, 2013 17:02    Oggetto: Re: È ufficiale: Ben Affleck sarà Batman   

E poi scusate: Dogma, Daredevil, Argo. Bastano queste tre interpretazioni per capire che è l'uomo giusto al posto giusto.
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
Mardan999
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 23 Ago, 2013 19:20    Oggetto: Re: È ufficiale: Ben Affleck sarà Batman   

Nessuno discute sulle capacita' di Ben Affleck (senza fargli torto, credo sia meglio come sceneggiatore e regista che come attore). Come Batman non ci azzecca per niente pero' e, soprattutto, possiamo scordarci un Batman sulla falsariga di The Dark Knight Returns
MessaggioInviato: Ven 23 Ago, 2013 22:08    Oggetto: Re: È ufficiale: Ben Affleck sarà Batman   

Non ci azzecca nulla. Come ho già scritto su diversi forum non poteva essere scelto attore più inadatto per interpretare l'uomo pipistrello. Troppo snob, troppo fighettino, oltre che pessimo attore. Batman è un guerriero, un uomo segnato dalle battaglie, e di conseguenza necessita un interprete che possa assicurare queste caratteristiche. Affleck è molto meglio come regista...
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 00:23    Oggetto:   

(Mardan999) ha scritto:
...e, soprattutto, possiamo scordarci un Batman sulla falsariga di The Dark Knight Returns

Grazie a dio, aggiungerei io. È anche l'ora di smetterla con questa moda del rendere tutto "dark", del fare di ogni eroe un antieroe o un uomo in piena crisi. Batman funziona perfettamente anche se gli argomenti trattati sono più leggeri, e il film si prende meno sul serio - e la storia del franchise lo dimostra più che a sufficienza.
Affleck, per quanto mi riguarda, è la corretta risposta alla necessità di dare un taglio più o meno netto con la trilogia di Nolan.
Let the Lord of Chaos rule
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 05:50    Oggetto:   

Lord of Chaos ha scritto:

Grazie a dio, aggiungerei io. È anche l'ora di smetterla con questa moda del rendere tutto "dark", del fare di ogni eroe un antieroe o un uomo in piena crisi. Batman funziona perfettamente anche se gli argomenti trattati sono più leggeri, e il film si prende meno sul serio - e la storia del franchise lo dimostra più che a sufficienza.
Affleck, per quanto mi riguarda, è la corretta risposta alla necessità di dare un taglio più o meno netto con la trilogia di Nolan.

Batman sta per Uomo Pipistrello non per Uomo Farfalla.
Se c'e' un antieroe e' proprio lui, e lo e' da quando e' nato.
E' vero che la serie televisiva ed alcuni film hanno fortemente snaturato il personaggio in maniera a tratti divertente, e' vero che ci sono stati sceneggiatori a fumetti che ne hanno amplificato altre caratteristiche, ma la base del personaggio e' quella.
Oltretutto se vogliono contrapporlo a Superman non e' che possono arrivarci con una portata di pasticcini.
Non sara' il Batman di Arkham Asylum, ma neppure, si spera, Adam West.
BA da un lato e' azzeccato per interpretare Bruce Wayne, ma qualche dubbio sull' interpretazione dell' altra identita' c'e'.
Il suo unico precedente e' il penoso, non solo per colpe sue, Daredevil.
Certamente non e' il piu' dotato degli attori in circolazione, tanto per essere gentili, anche se a sprazzi qualcosa ha fatto vedere (non tanto Dogma, dove semmai era Matt Damon a fare bella figura, quanto The company man per dire) ma in effetti tra gli attori gia' affermati si fatica ad immaginarne uno adeguato al ruolo.
D' altro canto essendo Batman un elemento del film incentrato su Superman, cambiando interprete ed essendo la DC al cinema in cerca di affermazioni su cui costruire il suo universo in digitale, capisco la necessita' di un nome noto piuttosto che non la ricerca di un talntuoso ed adeguato sconosciuto.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 09:35    Oggetto:   

Robert Downey jr. è già Iron man, altrimenti avrebbe potuto farcela. Che ne avreste pensato di Sam Worthington? In Terminator e in Avatar non mi era dispiaciuto.
E parlando di criminali, il tono dark mi sembra doveroso, a meno di dedicare la serie ai ragazzi.
manzo82
Gizmo
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 09:48    Oggetto:   

Dopo questa scappo a gambe levate Razz
Se fosse stato più alto la perfezione totale l'avrebbe raggiunta tom cruise Smile
Alco99
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 10:30    Oggetto: Re: È ufficiale: Ben Affleck sarà Batman   

Ragazzi, su, è stato fidanzato con Jennifer Lopez, qualcosa di buono nella vita avrà pur fatto, no?
- Tessera SVIC n°1 -
(DarkKnight )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 10:32    Oggetto: Re: È ufficiale: Ben Affleck sarà Batman   

Resto della mia opinione: il Batman perfetto sarebbe Jim Caviezel.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 10:52    Oggetto:   

manzo82 ha scritto:
(Nirgal) ha scritto:
Per me non ha la faccia da Batman, proprio non mi convince Neutral

E chi avreste messo al suo posto? Intendo attori di un certo calibro

Io non guardo il calibro, ma quanto sia adatto al personaggio.
Per esempio sia Joseph Gordon-Levitt che Benedict Cumberbatch, sono ottimi attori, e magari farebbero anche un bel batman, ma non ce li vedo come faccia.

Mentre James Caviezel, che fa già il cavaliere oscuro in tv, ha già la faccia adatta (oltre che essere un attore con certo background), lo stesso Ryan Gosling non mi sembra male come batman

Poi di attori ce ne sono quanti ne vuoi ...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 11:50    Oggetto:   

Io a Affleck lascerei il beneficio del dubbio. Anche io non ce lo vedo molto, ma certamente uno stacco da Nolan ci voleva; pur apprezzando moltissimo quello che ha fatto, se si cambia si cambia, altrimenti si rischiano confronti.

Sulle capacità recitative di Affleck non mi preoccuperei troppo. Se andava bene Bale, che oggettivamente è un attore senza un minimo di espressività, Affleck farà un figurone. Comunque, Batman ha la maschera per la maggior parte del tempo...

Caviezel è un clone in piccolo di Bale, scegliere lui sarebbe stata la scelta peggiore.

S*
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 11:51    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Mentre James Caviezel, che fa già il cavaliere oscuro in tv

Questa proprio non l' ho capita.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2013 11:53    Oggetto:   

Davide Siccardi ha scritto:
Nirgal ha scritto:

Mentre James Caviezel, che fa già il cavaliere oscuro in tv

Questa proprio non l' ho capita.

Person Of Interest è sostanzialmente una sorta di Batman, ha parecchi punti in comune.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: