A cosa state giocando?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62  Successivo
Autore Messaggio
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 19 Dic, 2013 16:21    Oggetto:   

Allora prova anche Syndicate! Ma il primo, eh!
questo:

C'è anche l'espansione "American Revolt" con altre missioni belle toste!
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 19 Dic, 2013 16:22    Oggetto:   

e se ti piacciono le avventure punta&clicca, la Lucasart è una miniera!
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 19 Dic, 2013 16:55    Oggetto:   

Diablo II
il primo diablo era un picchia picchia, è vero, ma sapeva il fatto suo. A me però piacciono con un po' di storia e quindi DarkStone mi pareva più bello, anche se è stato il primo game per il quale è stato necessario scaricare 4 o 5 patch solo per farlo andare (Microsoft è Microsoft...!).
Diablo II ce l'avevo in cantiere, ma poi non l'ho mai preso. Mi son fatto la saga di final Fantasy (almeno dalla 7 alla 11) ma su Ps2, dove ho migrato per i giochi fino all'avvento dei pargoli e della wii. Adesso comandano loro e si gioca con gli Skylander (Skylanders, Giants e Swap force)...
Però ricordo che in mezzo a quei due periodi ho giocato a qualcosa. Ma ho perso la memoria e vago tra le nebbie gridando il nome di Jabba con una scure in mano....Aspetta: forse era Lord of Kaos...
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 20 Dic, 2013 10:11    Oggetto:   

Mi pare che sto giocando a Neverwinter nights 2, caruccio, ma non è che mi prenda molto.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 21 Dic, 2013 02:10    Oggetto:   

Ho 4 key pass per 4 giochi su STEAM ; chi vuole qualcuna mi mandi un pm con il suo nome e steam account Smile

JUST CAUSE 2

HITMAN- BLOOD MONEY

DUNGEON SIEGE 3

TOMB RAIDER
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 14 Gen, 2014 18:48    Oggetto:   

Marika Impiciona ha scritto:
Ho 4 key pass per 4 giochi su STEAM ; chi vuole qualcuna mi mandi un pm con il suo nome e steam account Smile

JUST CAUSE 2

HITMAN- BLOOD MONEY

DUNGEON SIEGE 3

TOMB RAIDER

Sicuramente arrivo in ritardo ma, ehm... cos'è Steam? Ecco, io...

Finito Tomb Raider III. Che avventura! Diamine! Che avventura!
20 ore di puzzle fra salti, corse, nemici dietro l'angolo, location mozzafiato e una storia niente male. Le musiche... fantastiche, degne (ma ovviamente non all'altezza) del primo capitolo; azzeccate, puntuali, dense e misteriose, molto ben realizzate e distribuite lungo i livelli. Posso tranquillamente dire che, Tomb Raider I ha un degno successore. Nulla da togliere al II capitolo, ma questo terzo è due spanne meglio del secondo. E non importa quanto tempo fa è stato realizzato, quando un gioco è fatto bene, imperfezioni e pixel non si fanno vedere!
È davvero un titolo curato in ogni minimo dettaglio, basti pensare soltanto alle capacità d'interazione col paesaggio che, rispetto al II, sono cresciute esponenzialmente, al recupero di quelle atmosfere antiche e naturali che Il pugnale di Xian aveva messo un po' troppo da parte a beneficio di livelli più... moderni.

Il paesaggio è più infido dei due titoli precedenti, si aggiungono elementi come i fiumi in piena, i fiumi a scorrimento veloce e lento, le sabbie mobili, le trappole a filo, terreni e recinzioni elettrificate, pavimenti invisibili (nel secondo li avevano sperimentati col segreto del Palazzo di Ghiaccio), falsi ostacoli, mura fragili, temperature troppo rigide.
I nemici aumentano oltre che di numero anche nei generi e si nota fin da subito il passo avanti delle I.A, sono senza dubbio più reattive. Lo ammetto, stona un po' vedere il gran sacerdote Puna seduto sul suo trono rivolto al muro in attesa che Lara oltrepassi la scalinata quando, accostandosi lentamente al suo fianco, potremo stargli vicini mentre lui non si accorgerà della nostra presenza, ma... stiamo parlando di Tomb Raider, un crogiuolo di bug e glich che, nonostante gli snervanti minuti di gioco passati a disincastrarsi dal solito angolo, sono rimasti impressi nella nostra memoria e ce lo hanno fatto apprezzare ancor di più. Più che imbestialirmi, spesso, quando incappavo in uno di essi mi ritrovavo volentiero a ridere o a spaventarmi per le cose strane che accadevano. Potete dire quel che volete ma Tomb Raider non sarebbe Tomb Raider senza quei bug.

A parte le peculiari imperfezioni, il level design è qualcosa di pazzesco, questa volta si sono davvero divertiti a tentare di far soddisfare/imbestialire i giocatori! Location enormi e claustrofobiche al contempo, senza contare le facoltà di scelta dei sentieri diversi da scegliere per arrivare alla meta e gli immensi labirinti infidi.
Davvero difficile e letale!
Ovviamente anche stavolta sono andato alla ricerca di tutti i segreti sparsi fra le rovine, cosa che ho ultimato non senza il mio fido prontuario di maledizioni accanto: ormai ho fatto il callo alla già appurata tendenza dei creativi a fare gli str**zi quando si tratta di nascondere un segreto.
Credo che non dimenticherò mai:
- il primo segreto del primo livello, Giungla, nascosto a 2 metri di distanza dall'inizio del livello sotto un antro fra le radici di un albero e i pixel;
- l'unico segreto del Tempio di Puna, che mi ha insegnato ad aggrapparmi alle texture senza un reale motivo;
- L'intero livello di Aldwych che, di per sé, è un immenso segreto;
- Quegli stramaledettissimi ultimi due segreti della Città perduta di Tinnos, che gli devono cadere i capelli ora stesso, al genio che ha avuto la brillante idea di fare una corsa a tempo lunga un livello intero (e chi ha giocato a Tomb Raider sa di cosa parlo!) o chiunque abbia deciso che dovessero esserci dei massi invisibili in una zona improbabile da raggiungere da qualsivoglia persona in grado di intendere e di volere.

In conclusione un gioco difficile, ma anche rinfrancante, con tanti difetti, ma pregi incomparabilmente più grandi, tanta innovazione e un occhio al passato (Tomb Raider I) che mi ha lasciato piacevolmente coinvolto.

Voto 9/10
E avanti col prossimo!
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 20 Gen, 2014 08:57    Oggetto:   

ti piace la serie di Tomb Raider, eh? Very Happy

io ho appena scaricato "Lara Croft and the guardian of light" per xbox 360 (è il gioco in omaggio per gli abbonati) e devo dire che mi sta piacendo parecchio!!! E' diverso dagli altri, è in 3D isometrico dall'alto ma è comunque divertente!

Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Lun 20 Gen, 2014 13:26    Oggetto:   

Andrea Pagani ha scritto:
ti piace la serie di Tomb Raider, eh? Very Happy

io ho appena scaricato "Lara Croft and the guardian of light" per xbox 360 (è il gioco in omaggio per gli abbonati) e devo dire che mi sta piacendo parecchio!!! E' diverso dagli altri, è in 3D isometrico dall'alto ma è comunque divertente!

Ma che diavoleria è?! Shocked

Non ne avevo mai sentito parlare e purtroppo non sono un abbonato Crying or Very sad
Niente si crema
Niente è impossibile
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 20 Gen, 2014 20:30    Oggetto:   

Ahi ahi ahi... Non ri vedo preparato! Laughing
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 21 Gen, 2014 23:15    Oggetto:   

E io che pensavo di sapere già tutto sulla signorina Croft!
Ho letto che è un titolo che sarà gratuito dal 16 al 31 gennaio. Diamine, vado a recuperarlo al volo! Surprised
Niente si crema
Niente è impossibile
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 22 Gen, 2014 14:14    Oggetto:   

Andras Eris ha scritto:
E io che pensavo di sapere già tutto sulla signorina Croft!
Ho letto che è un titolo che sarà gratuito dal 16 al 31 gennaio. Diamine, vado a recuperarlo al volo! Surprised

devi essere abbonato al "Live Gold" di xbox 360... io ho usato un buono da 3 mesi che c'era dentro il volante della console ( Embarassed ) e adesso vado avanti a scaricare giochi fino alla prima settimana di aprile!!! Ola
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 21:44    Oggetto:   

aggiornamento: ora sto giocando con Forza Motorsport 3 (era in bundle con l'xbox presa la scorsa estate) insieme al Microsoft Wireless Wheel regalatomi dalla morosa per Natale (il messaggio di sbavarci sopra - al volante! - ogni volta che ci passavamo vicino in un centro commerciale ha avuto l'effetto sperato! Laughing )

il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 09 Feb, 2014 00:07    Oggetto:   

...Sbavare sui joistick dovrebbe essere un reato. Posso sbavare un po' anchio? Anche solo sulla foto, intendo...

Funziona bene, sì? Tanto, come direbbe The Fox guardando Jirel, io non me ne farei niente, che c'ho solo la wii e la xBox col cavolo che me la prende mia moglie a natale. Che poise la prende ci gioca lei - da sola...Vabbe' io sbavo, eh,...
Crying or Very sad
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 10 Feb, 2014 08:58    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
...Sbavare sui joistick dovrebbe essere un reato. Posso sbavare un po' anchio? Anche solo sulla foto, intendo...

Funziona bene, sì? Tanto, come direbbe The Fox guardando Jirel, io non me ne farei niente, che c'ho solo la wii e la xBox col cavolo che me la prende mia moglie a natale. Che poise la prende ci gioca lei - da sola...Vabbe' io sbavo, eh,...
Crying or Very sad

funziona bene, confermo!
Unico "neo": non ha i pulsanti RB e LB, quindi in alcuni giochi devi avere sotto mano sia il volante, sia un pad normale per accedere a certe funzioni e menu... Per il resto, pur non essendo un vero e proprio volante, è un netto passo avanti rispetto al pad! Wink
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 25 Feb, 2014 16:33    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
l'ispirazione al primo Half-Life è abbastanza evidente (c'è persino una ridicola doppietta che ricorda esteticamente la pistola anti-gravitazionale di Gordon Freeman), nonostante tra i due giochi ci sia un abisso incolmabile.

Ora che mi ci fai pensare... non ho mai giocato ad Half-Life! Shocked
Niente si crema
Niente è impossibile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62  Successivo

Vai a: