The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 85, 86, 87  Successivo
Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 19 Feb, 2014 13:18    Oggetto:   

Marika Impiciona ha scritto:
Very Happy qundiì? qualcuno dice che succede nella puntata di domenica? Io devo aspettare che il mio ragazzo sia libero così possiamo vederlo insieme in streaming

Queste prime due puntate sono monotematiche: la prima su Rick e il figlio, la seconda su Daryl, Maggie, Tyreese e infine Glenn. C'è il ritorno di Carol.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 19 Feb, 2014 15:15    Oggetto:   

Puntate discrete, il livello medio rimane buono, ma a questo punto dopo quasi quattro stagioni spero riescano a inserire qualche elemento nuovo, diversamente la trama comincia ad essere veramente monotona.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 19 Feb, 2014 16:23    Oggetto:   

Very Happy Grazie ragazzi! Caspita, hanno fatto rientrare Carol lol, che cosà farà.. diventerà una nuova Governatrice? Twisted Evil
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Feb, 2014 14:58    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Probabilmente il figlio di Rick è lo psicopatico che si divertiva a squartare i ratti nella prigione. Mi sorge questo dubbio dopo questa puntata. Se così fosse, ne vedremo delle belle.

Dopo questa puntata direi che si può parlare di psicopatica!!! Cool
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 23 Feb, 2014 19:54    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
Probabilmente il figlio di Rick è lo psicopatico che si divertiva a squartare i ratti nella prigione. Mi sorge questo dubbio dopo questa puntata. Se così fosse, ne vedremo delle belle.

Stava soffocando la figlia di Rick... Crying or Very sad
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 24 Feb, 2014 16:39    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Stava soffocando la figlia di Rick... Crying or Very sad

Shocked E chi é questa qui?? la ragazzina bionda che davvero sembra che le piacia amazzare zombie? Shocked
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Lun 24 Feb, 2014 17:46    Oggetto:   

io trovo le prime due puntate un po' noiose .. e nulla di nuovo.
speriamo migliorino
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 25 Feb, 2014 11:54    Oggetto:   

I nuovi personaggi non sembrano convincenti.
il sergente nel giro di una puntata da superduro si trasforma in una specie di macchietta (notasi scena e dialogo finale)
Lo scienziato in bermuda che dovrebbe salvare il mondo....mmmm... boh Confused

quel povero disgraziato di Rick, una volta che si mette a leggere un libro e si fa una sana dormita ...si ritrova la casa invasa da discutibili guerriglieri (ce l'hanno messa tutta per non individuarlo nè).
certo che ammazzarsi per un letto in un mondo pieno di case abbandonate ...non mi pare una mossa geniale Laughing
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 25 Feb, 2014 16:27    Oggetto:   

Uffff pensavo di farmi quattro grasse risate con questo ennesimo inizio di metà stagione, e invece nulla di fatto, per ora, solo qualche scena nonsense come Carl che va in giro saltellando e sparando tranquillo mentre il padre è in coma; Coso-lì-Reeze che lascia le bimbe da sole nel bosco con la neonata urlante (Laughing ); Michonne che fa la simpatica coi problemi (è più credibile l'interpretazione dello spaventapasseri del Mago di Oz); l'allegra compagnia del colonnello machissimo in cui lo scienziato, per sparare a 5 metri di distanza, fa memorabili piroette di 360° con la mitraglia; non dimentichiamoci della compagnia di manigoldi più longeva della storia della terra
crazy diamond ha scritto:
certo che ammazzarsi per un letto in un mondo pieno di case abbandonate ...non mi pare una mossa geniale Laughing
concordo: se si ammazzavano per un pezzo di letto non immagino tre anni prima in quanti erano... 900 predoni? 1000? LOL... l'uso degli stereotipi in questa serie è mirabile! Rolling Eyes

Ok, ok, lo ammetto, un po' di risate questo inizio di metà stagione le ha regalate, ma non quante ne speravo. Il problema è che in troppi momenti la serie si è presa un po' troppo seriamente: davvero troppi silenzi, così non va!
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 25 Feb, 2014 17:42    Oggetto:   

Nel "Toto morti" il primo della mia lista personale è il Coreano: lo detesto. Mi è piaciuta molto la parte relativa a Rick nella casa e l'ho trovata pure divertente. Decisamente meno la parte col militare che deve andare a Washington per salvare la nazione: troppo forzata e irrealistica per i canoni della serie.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 26 Feb, 2014 10:31    Oggetto:   

Puntata complessivamente deludente, i personaggi ormai fanno fatica a sostenere da soli la serie.

over............
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 26 Feb, 2014 14:38    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
Prima puntata veramente brutta della stagione.
A salvarla leggermente sono le musiche (che ricordano molto quelle di alcuni classici del genere) e la parte in cui Michonne entra nella cameretta del bambino o dei bambini (non è chiaro, visto che ci sono diversi corpi distesi, alcuni dei quali sembrano di adulti)...

Per il resto, per quanto concerne la storia dello scienziato, ho francamente i miei dubbi che porterà da qualche parte ma in caso contrario stiamo parlando di un viaggio lungo che, unito alla lentezza della serie, richiederà almeno un'altra stagione per mostrare qualche sviluppo. A meno che non abbiano deciso di dare una svolta veloce e decisiva alla serie.

La parte peggiore a parte la caratterizzazione dei nuovi personaggi (il sergente e la tipa armata fino ai denti in calzoncini sembrano usciti direttamente da Resident Evil) è quella che si svolge nella casa: assolutamente inutile, non serve ad altro che a costringere Rick, Michonne e Carl ad abbandonare il riparo e trovare la strada per quello che sembra in apparenza il nuovo rifugio.

E' vero, la storia dei due che si ammazzano per un letto, in apparenza non regge... ma non è così incredibile, considerando che anche nella realtà c'è gente che se le dà di santa ragione per molto meno. Assai meno credibile è che il gruppetto si trattenga nella casa con la prospettiva di uno stupro (tra l'altro facendo tanto di quel chiasso da mettere in allarme chiunque nel raggio di chilometri).

Oltre a questo, c'è Rick che strangola il tizio che lo sorprende nel bagno... ma non mi pare che poi lo neutralizzi definitivamente impedendogli di diventare uno zombie...

Se ho contato bene questa dovrebbe essere la terza puntata della ripresa della seconda parte della stagione, riguardo la scena della lotta per il letto a mio parere ha solo stordito il compagno, mi sembra strano infatti che vada tranquillamente a dormire sapendo che quel tizio si può risvegliare come zombie.
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 27 Feb, 2014 09:48    Oggetto:   

Una puntata "comica"..... soprattutto per i tre nuovi personaggi...mi chiedo come sono caratterizzati nel fumetto....mi chiedo come hanno fatto a sopravvivere vista la loro stupidità.

Un cenno alle eventuali cause dell'epidemia...mi sembra che è dalla prima stagione che non se ne parlava(lo scienziato militare che fa esplodere il laboratorio)...ma sara verò?

Molto idioti anche il gruppo di aspiranti stupratori.

Non riesco a capire dove la serie vuole andare a parare....
-----------------------------------------------------------
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 27 Feb, 2014 10:20    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:

Più che di stupidità dei tre nuovi personaggi, bisognerebbe discutere dell'evidente incongruenza delle loro scelte. Mi spiego: i tre hanno una missione, stanno andando a Washington a "salvare il mondo"... Poi, all'improvviso incontrano Glen e la sua compagna e visto che i due non sono disposti a seguirli, cosa fanno? Si mettono loro a seguire Glen e per di più dalla parte opposta...
Questo, ovviamente, dopo tutti i bei discorsi del sergente, i cui propositi, evidentemente, non devono essere così fermi, se bastano un paio di cazzotti e un buco nel serbatoio del camion a farglieli mettere velocemente da parte.

Oltretutto, trovo ridicolo il fatto che lo scienziato (se tale è veramente) non voglia rivelare la causa della malattia. E' Top Secret?! Di cosa ha paura, lì in mezzo al nulla infestato dagli zombie, che la notizia esca su qualche giornale?

Infatti...la logica mi dice che sono dei mitomani....la causa poi può essere una sola...il "solito" esperimento sfuggito di mano...vedo poche altre cause plausibili.....ma almeno se ne comincia a parlare...dopo 4 stagioni
-----------------------------------------------------------
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 27 Feb, 2014 11:30    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Se ho contato bene questa dovrebbe essere la terza puntata della ripresa della seconda parte della stagione

Non intendevo dire che questa è stata la "prima" puntata della stagione, ma che di questa stagione è stata la prima che si possa definire veramente brutta.

Saluti.

Ah!!! chiedo venia non l'avevo intesa in questa maniera.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 85, 86, 87  Successivo

Vai a: