È cominciata la settimane di The Tube!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 16:09    Oggetto: È cominciata la settimane di The Tube!   

È cominciata la settimane di The Tube!

Comincia la seconda stagione della fortunata serie zombie di Franco Forte, e per l'occasione per una settimana tutta la prima stagione a prezzo ridotto.

Leggi l'articolo.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 16:09    Oggetto: Re: È cominciata la settimane di The Tube!   

vado OT...notizie sulle prossime uscite del Circolo dell'Arca?
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 16:28    Oggetto: Re: È cominciata la settimane di The Tube!   

Se non sbaglio, anche la prima "stagione" di Tecnomante è terminata... possiamo aspettarci un'altra offerta simile? Very Happy
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 16:56    Oggetto:   

Forte!
Quando mi sgrezzo magari l'acchiappo
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2014 22:44    Oggetto:   

(Dedy) ha scritto:
Se non sbaglio, anche la prima "stagione" di Tecnomante è terminata... possiamo aspettarci un'altra offerta simile? Very Happy

Certo!
Probabilmente quando starà per uscire la seconda.
S*
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2014 08:37    Oggetto:   

Ho letto il primo ieri sera, ma non ho trovato nessun elemento che spieghi come mai si trova nei BusStop di Fantascienza e non in quelli Horror... vediamo se nei prossimi salta fuori qualcosa.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2014 21:31    Oggetto:   

Dedy ha scritto:
Ho letto il primo ieri sera, ma non ho trovato nessun elemento che spieghi come mai si trova nei BusStop di Fantascienza e non in quelli Horror... vediamo se nei prossimi salta fuori qualcosa.

Semplicemente, il genere zombie è un genere al confine tra fantascienza e horror. Più fantasciena che horror, a mio avviso, perché alla fine quanto ci ai spaventa a leggere di zombie?
È fantascienza post catastrofica.
S*
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2014 19:39    Oggetto:   

Hmm... mi sembra un po tirata per i capelli, però non sono male come racconti per cui sono comunque contento del acquisto. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: