HELLO Leggi la discussione - Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Fantascienza.com

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 10:48    Oggetto:   

Anche il nono episodio è valido, direi....la serie sta raggiungendo una sua maturità?
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Dom 13 Apr, 2014 00:35    Oggetto:   

Oggi ho avuto un'illuminazione, stavo guardando con la mia ragazza la puntata con Sif, tutto sommato una delle migliori, quando ho capito finalmente cosa non mi piaceva di Marvel Agents (n.d.a. che guardo perchè alla mia ragazza piace tantissimo): sono tutti anticipatici, tutti gli agenti voglio dire, a incominciare dai due super secchioni, alla bella (che non mi piace) fredda come il ghiaccio, all'alpha atletico ed attaccabrighe, alla serena garitta che non fa ridere (ma l'originale sì), l'unico che si salva è l'Agente Coulson forse, ma perchè è triste che è vivo... boh, sorridi che la vita è bella...
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2014 10:04    Oggetto:   

L'episodio 10 non mi ha particolarmente convinto...mah, insomma, non lo metto tra il meglio.

Sul cast, no, non mi sono antipatici. La hacker all'inizio sì, ora si è data una calmata, il g man azzecca anche qualche battuta, piuttosto l'asiatica "so tutto io" sta un po' sulle balle. I due scienziati sono simpatici, lei in particolare, in via del tutto teorica, è anche interessante come donna, la classica acqua cheta.

L'agente Coulson poi è un mito.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Gio 17 Apr, 2014 22:15    Oggetto:   

E' un crescendo.
Ora siamo al dopo i titoli di coda di "Soldato d'inverno".
E lo scontro è diventato quello classico: Shield vs Hydra
Quoto che Coulson è sempre più un grande personaggio.

Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2014 11:47    Oggetto:   

L'unidicesimo è un episodio interessante e drammatico. Io avevo






SPOILER







puntato sul fatto che l'agente Coulson fosse un clone, invece poveraccio, gliel'hanno fatta passare brutta assai.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 02 Mag, 2014 11:36    Oggetto:   

Bellino anche il 12, via.
cpt. Malcom Reynolds
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2231
MessaggioInviato: Mar 06 Mag, 2014 21:03    Oggetto:   

Visto episodio del treno, mi verrebbe quasi da dire il peggiore fin ora. Quasi un fill-in fino all'ultimo atto.
Mia sorella vedendolo se ne è uscita con una teoria interessante. Non è che Sky è la figlia di Coulson....
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Mar 06 Mag, 2014 23:10    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
L'unidicesimo è un episodio interessante e drammatico. Io avevo






SPOILER







puntato sul fatto che l'agente Coulson fosse un clone, invece poveraccio, gliel'hanno fatta passare brutta assai.

E imparerà pure quanto sia vero il fatto che quando vogliamo qualcosa non sempre il risultato è quello che ci aspettiamo.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 07 Mag, 2014 15:13    Oggetto:   

Il 13° è in effetti un episodio un po' ambizioso, con questa costruzione a partire dalla frase in treno, e la ricostruzione degli avvenimenti per singolo personaggio...
Come è venuto...mah, forse si sono incasinati (si fa per dire) per niente. Ma probabilmente il regista si sarà detto, e io, che ci sto a fare, aspetta che mi invento qualcosa....

Comunque a occhio e croce, ora sta per succedere qualcosa (almeno spero).
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Dom 11 Mag, 2014 06:55    Oggetto:   

Bella serie, ben giocata sugli equivoci, ben recitata e piu' veloce del solito nel far evolvere i personaggi.
Dallo Shield mi aspettavo bugie ad incastro e non sono rimasto deluso.
L' inserimento graduale degli elementi piu' tipicamente super eroistici dell' Universo Marvel e' graduale e decisamente riuscito.
Alcuni episodi sono oggettivamente sotto tono, ma il livello e' sempre decisamente molto buono.

Mi aspetto fuochi d' artificio per il prosieguo, sembra molto ben integrata all' interno della continuity ufficiale cinematografica: anzi il sospetto e' che da un certo punto in avanti tirera' la volata ai film in uscita.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
L.MCH
«Horus» Horus
Messaggi: 5939
Località: non pervenuta
MessaggioInviato: Dom 11 Mag, 2014 21:54    Oggetto:   

Davide Siccardi ha scritto:

Mi aspetto fuochi d' artificio per il prosieguo, sembra molto ben integrata all' interno della continuity ufficiale cinematografica: anzi il sospetto e' che da un certo punto in avanti tirera' la volata ai film in uscita.


Solo fuochi d'artificio ? Twisted Evil
Consiglio a chi sta seguendo la serie di fare molta attenzione a certi indizi che sono stati sparsi a piene mani a partire dal primo episodio Shocked
avete presente certe inconsistenze di comportamento e certi riferimenti al passato che potrebbero essere letti in un senso ... oppure in un senso terribilmente opposto ? Twisted Evil
Gli episodi 14 e 15 finiscono di preparare lo scenario, il 16 fa da preludio e dal 17 ("Turn, Turn, Turn") arrivano i veri botti.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 11 Mag, 2014 22:36    Oggetto:   

Tutti quegli indizi hanno oggi una ragione d'essere perché è uscito "Il soldato d'inverno".
Infatti quando venne dato il via libera alle serie dissero agli autori quale sarebbe stata la trama del successivo Capitan America e deve essere stato un mezzo shock per loro.
E potrebbe anche influenzare la serie dedicata all'Agente Carter.
Palomino.
ps nell'ultimo episodio il buon Phil Coulson si toglierà un piccolo sassolino ... mi sembra
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Dom 11 Mag, 2014 22:45    Oggetto:   

Dando un'occhiata alla biografia di Clark Gregg, l'attore che interpreta Phil Coulson, ho scoperta che la sua filmografia è di tutto rispetto.
Ha pure sceneggiato un ottimo triller paranormale diretto da Zemeckis: "Le verità nascoste"
Tanto di capello.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Lun 12 Mag, 2014 21:21    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:

Gli episodi 14 e 15 finiscono di preparare lo scenario, il 16 fa da preludio e dal 17 ("Turn, Turn, Turn") arrivano i veri botti.


Si ma mi aspetto molto di piu' con la seconda serie.
In fondo gli agenti non sono comparsi in gruppo nei film, ed un certo signore senza benda sull' occhio dovrebbe comparire nell' ultimo episodio stagionale.

E poi c'e' un certo cadavere in una certa base segreta la cui origine risulta essere ancora sconosciuta...
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
cpt. Malcom Reynolds
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2231
MessaggioInviato: Mer 14 Mag, 2014 12:09    Oggetto:   

Per ora mi sta piacendo sempre meno. L'episodio di ieri sera era davvero scialbo, sembrava la parodia dei migliori episodi di Buffy ed Angel. Male male male......
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum