E se la specie umana scegliesse di diventare asessuata?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Goat
Hoka
MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2014 13:46    Oggetto:   

Bella supposizione, ricordo che il padre di un mio amico mi illuminò sulle società matriarcali del passato, disse che il problema principale era che le donne lasciate libere di fare sesso con chi preferivano senza avere "obblighi matrimoniali" faceva sì che scegliessero tutte un numero di partner che era più o meno sempre lo stesso lasciando a secco gli altri uomini lasciandoli soli soletti a consolarsi con un po' di sodomia, per questo credo che le religioni rompino tanto le balle in questo senso.

Citazione:
Cambiando argomento, Faria, perchè non ti fai buddista, se già non lo sei? Allontanarsi dalla passioni, etc.. etc...

Ma noi buddisti non ci si allontana dalle passioni, etc... si cerca solo di non farle diventare un'ossessione, Siddharta ci dice che dobbiamo essere come le corde di una chitarra, nè troppo tese, né troppo morbidi per poter suonare al meglio, conosco altri "fedeli" che praticano molto più di me e fanno all'amore come conigli senza un domani Laughing

Per quanto riguarda il mio punto di vista penso che la miglior cosa sia svilupparsi come le Asari di Mass Effect Rolling Eyes
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2014 19:19    Oggetto:   

Goat ha scritto:

Ma noi buddisti non ci si allontana dalle passioni, etc... si cerca solo di non farle diventare un'ossessione, Siddharta ci dice che dobbiamo essere come le corde di una chitarra, nè troppo tese, né troppo morbidi per poter suonare al meglio, conosco altri "fedeli" che praticano molto più di me e fanno all'amore come conigli senza un domani Laughing

Se, se, ma per raggiungere il Nirvana dove abbandonare tutto.
tze
Assessuati fariensi! Laughing
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
Goat
Hoka
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 08:16    Oggetto:   

Citazione:
Se, se, ma per raggiungere il Nirvana dove abbandonare tutto.
tze

Dipende dalla branca che si sceglie di seguire, la mia è parecchio diversa e vista parecchio male da molti...ammetto che alcuni seguaci sembrano un po' dei testimoni di geova o associati a scientology Shocked comunque ha un'interpretazione molto libera, non necessariamente bisogna abbandonare tutto per riuscire a vedere la vera realtà delle cose, molti mollano tutto e non raggiungono l'illuminazione in questa vita, continuo comunque insistere che, per me, la miglior via sia quella Asari che, per chi non lo sapesse, è una razza di alieni di Mass Effect che si puo accoppiare, praticamente, pure con i sassi Laughing
Paolo7
Work in progress
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 08:18    Oggetto:   

Goat ha scritto:

Dipende dalla branca che si sceglie di seguire, la mia è parecchio diversa e vista parecchio male da molti...ammetto che alcuni seguaci sembrano un po' dei testimoni di geova o associati a scientology Shocked

Soka Gakkai?
Goat
Hoka
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 09:17    Oggetto:   

E' così ovvio? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a: