HELLO Leggi la discussione - Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Fantascienza.com

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
cpt. Malcom Reynolds
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2231
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 19:15    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Coulson inizia ad avere i primi sospetti nella puntata 1.6 (quando si fa da solo degli esami). In 1.7 chiede allo Shield di vedere i file che riguardano lui: autorizzazione negata.
In che senso non cerca di capire cosa gli è successo?

In 1.10 e 1.11 pure i cattivi di turno cercando di capirci qualcosa. In 1.11, tra l'altro, Coulson scende a patti col nemico, pure di vedere cosa gli hanno fatto, e si fa scansionare il cervello. Poi interroga il medico che lo operò.

In 1.14 infine rischia di saltare in aria pure di indagare sul posto dove fu operato...mi sembra che cerca in molti modi di capire cosa è successo, direi.


Ok, io cmq lo trovo molto superficiale e mal gestito. Perchè non si chiede perchè Fury abbia fatto ciò che ha fatto. Non parla di Fury, oltretutto in Lorelei è anche saltato alla conclusione che Fury abbia agito di nascosto e non ho capito come ci è arrivato a quella conclusione. Oltretutto insensata, come può lo S.H.I.E.L.D. reintegrare un agente morto per settimane senza porsi domande.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2014 11:16    Oggetto:   

Fury nei fumetti aveva fior fiore di basi ignote allo stesso SHIELD!

Laughing Laughing

Rolling Eyes
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 28 Mag, 2014 10:19    Oggetto:   

Orpo, ieri la situazione è sfuggita al controllo! Chi sta con chi...?
C'è una botta di scheletri nei vari armadi, io comunque sto sempre e comunque con l'agente Coulson.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 16:41    Oggetto:   

Nella puntata di ieri, ne sono SUCCESSE DI OGNI!!!


Verrebbe voglia di rivedere tutta la serie, per capire se il comportamento di QUEI DUE è sempre stato coerente con quanto successo ieri.

La voglia ci sarebbe, il tempo mi sa meno....qualcuno ha fatto una super verificona?
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 16:45    Oggetto:   

ci sono piccoli cose che, col senno di poi, rivedendole meglio potevano far intravedere qualche cosa... ma è facile parlare dopo, bisognava capirlo qualche episodio fa ma, almeno io, non mi ero accorto di niente
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 20:38    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Oltretutto insensata, come può lo S.H.I.E.L.D. reintegrare un agente morto per settimane senza porsi domande.


Scala di comando.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
ryoma
«Vogon» Vogon
Messaggi: 622
MessaggioInviato: Mer 09 Lug, 2014 08:58    Oggetto:   

Ieri sera hanno trasmesso l' ultima puntata di questa, IMHO, lagnosissima serie.
Durante la visione di tutti gli episodi mi è capitato più volte di addormentarmi per sopraggiunta noia mortale.
Coulson e la splendida 50enne May a parte non ho trovato nessun altro personaggio degno di nota: Ward uno stoccafisso idiota, il duo nerd insopportabile, Skye con la menata del segreto oscuro che diventa agente così per affetto e gratidune da parte di Coulson; BOOOOOOOOOOO!!!!!!
Stoner Sunshine!!!
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Mer 09 Lug, 2014 15:53    Oggetto:   

ryoma ha scritto:
Ieri sera hanno trasmesso l' ultima puntata di questa, IMHO, lagnosissima serie.
Durante la visione di tutti gli episodi mi è capitato più volte di addormentarmi per sopraggiunta noia mortale.
Coulson e la splendida 50enne May a parte non ho trovato nessun altro personaggio degno di nota: Ward uno stoccafisso idiota, il duo nerd insopportabile, Skye con la menata del segreto oscuro che diventa agente così per affetto e gratidune da parte di Coulson; BOOOOOOOOOOO!!!!!!


scusa ma che puntata hai visto?
I have a baaaaad feeeeling about this!
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2014 11:15    Oggetto:   

Ok, l'ultima puntata è stata all'altezza, ormai l'incastro film telefilm fumetti è sempre più evidente....però 22 puntate per la prima stagione non sono tantine?

E la seconda, soprattutto, è in cantiere?
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2014 14:20    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Ok, l'ultima puntata è stata all'altezza, ormai l'incastro film telefilm fumetti è sempre più evidente....però 22 puntate per la prima stagione non sono tantine?

E la seconda, soprattutto, è in cantiere?


Per me decisamente troppe. Tra l'altro nonn avendo ancora visto il secondo Thor credo di aver saltato alcuni passaggi.

Non ho molto apprezzato la serie, sia per i personaggi che per lo sviluppo della trama di fondo, ma quando arriva Nick Fury mi sono esaltato. Smile
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2014 15:37    Oggetto:   

"Mi conosci....sarò ovunque!"

Smile
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 14:27    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
"Mi conosci....sarò ovunque!"

Smile




Rolling Eyes
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jumpjack
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 15:06    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
però 22 puntate per la prima stagione non sono tantine?

ESAGERATAMENTE troppe, infatti alla 15ma puntata non sapevano più che fare, e hanno fatto 8 puntate di colpi di scena senza nè capo nè coda, da serie interessante è diventata serie ridicola. Evil or Very Mad

E l'hanno pure rinnovata!
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 21:31    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:
Tobanis ha scritto:
però 22 puntate per la prima stagione non sono tantine?

ESAGERATAMENTE troppe, infatti alla 15ma puntata non sapevano più che fare, e hanno fatto 8 puntate di colpi di scena senza nè capo nè coda, da serie interessante è diventata serie ridicola. Evil or Very Mad

E l'hanno pure rinnovata!


senza capo ne coda io non direi...bisogna vedere se tu leggi un pò di fumetti marvel... Wink
I have a baaaaad feeeeling about this!
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2014 16:03    Oggetto:   

Seconda stagione al via. Mentre la prima mi è sembrata più che altro concentrata sui effetti speciali per l'Uomo Assorbente, la seconda mi è parsa più in palla.

Domandona per chi l'ha vista: la cameriera fa la fine che fa, ma allora la donna in abbigliamento floreale, perchè non fa la stessa fine? Eppure lo tocca pure lei...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum