Maze Runner trionfa al botteghino e la Fox annuncia il seque

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2014 00:16    Oggetto: Maze Runner trionfa al botteghino e la Fox annuncia il seque   

Maze Runner trionfa al botteghino e la Fox annuncia il sequel

Anche il cinema young adult può essere un pò più adult quando vuole e il Labirinto del titolo rappresenta la chiave di un mistero più grande e di una storia in cui quello conta è scoprire la verita e sopravvivere nel tentativo....

Leggi l'articolo.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2014 00:16    Oggetto: Re: Maze Runner trionfa al botteghino e la Fox annuncia il s   

Visto oggi. Fino a ieri non ne conoscevo l'esistenza e ora non posso far altro che ringraziare Internet, finalmente uno young adult che sia davvero young adult! Finalmente qualcosa di davvero cattivo (per il genere) e che non si perda nei soliti triangoli amorosi e dilemmi melensi.
Devo avvertire tuttavia i curiosi: bando ai denigratori dei misteri alla Lost e i pignoli che devono commentare ogni inesattezza, è un film che riesce a coinvolgere chi sa ingollare a forza le sempre fantasiose incoerenze degli universi-pretesto. Anch'io ero tentato dall'alzarmi e dire "che str****ta! Questa cosa non ha completamente senso!" Però ho voluto assecondare la mia parte irrazionale, stavolta, e consiglio anche agli altri di farlo.
Spero soltanto di evitare a qualcuno il mega sfogone post film-che-non-mi-è-piaciuto-perchè-la-foresta-era-troppo-grande-per-quello-spazio-ristretto.

Buona visione ai curiosi e i coraggiosi.
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: