Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 06:14    Oggetto: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...

Episode VII, il film di cui tutti cercano il più piccolo pezzo del puzzle che possa gettare una luce sul buio che avvolge la storia. Ma secondo le ultime indiscrezioni, non tutti i segreti andrebbero svelati... attenti agli spoiler (sempre che lo siano davvero)

Leggi l'articolo.
(Exidor )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 06:14    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

Così si spiega che il passaggio al lato oscuro di Luke Skywalker non è frutto delle circostanze ma è genetico... prima il padre e poi il figlio.
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 08:05    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

Ciube senza un braccio stacca un braccio? Nel mentre escono dal bar e vedono una luna esplodere? Che cagata.
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 08:28    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

ma dai... mi pare che qui si stia degenerando in Dune Razz Luke come Paul e figli che son visti come "eroi o cattivi" a secondo le generazioni
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 09:32    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

Nessuno ha mai letto la bellissma miniseri di fumetti Dark Empire?
Dove Luke decide di passare al lato oscuro, perchè solo cosi', dall'intenro, lo si puo' sconfiggere?

O almeno questo è quello che credeva lui....
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 10:16    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

La domanda più corretta non è se JJ Abram arriverebbe a tanto, ma se i produttori, e in primis G. Lucas, glielo lascerebbero fare. Secondo me assolutamente no.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 10:53    Oggetto:   

Penso che sia ormai chiaro che, come prevedibile, il cattivo di SW è sempre JJ Laughing
Vildarin
Morlock
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 12:20    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

Sinceramente non saprei, bisogna vedere se si basa su qualche storia dell'universo espanso, oppure se vogliono creare una sceneggiatura esplorando strade ancora ignote.
ma conoscendo JJ ed in parte anche ammirandolo, perché spesso riesce a dare vigore o interesse verso cose che altrimenti la gente non cagherebbe di striscio,
direi che prenderà a piene mani dall'universo espanso, purtroppo, e sottolineo purtroppo.
Questo perché è qualcosa che i fan hanno già visto, ed alcuni apprezzato, io no, e quindi non potrà essere accusato di aver stravolto il mondo di SW in quanto non ha fatto altro che mettere in live movie un qualcosa che già esisteva.
un po com'è successo con Stat Trek, ha creato un universo parallelo dove può vedere tutti e 12 i film e le storie della verie serie di ST come vuole lui.
JJ è un genio. E' furbo oltre ogni limite e cadrà sempre in piedi
Avandrace
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 12:40    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

Mah, poteva essere un bel colpo di scena il passaggio di Luke al lato oscuro. Vorrebbero ricreare una bomba alla "Io sono tuo padre", ma la vedo dura. Bisogna dare a Luke una buona ragione per passare dall'altra parte e dopo tutto lo sbattimento per riportare suo padre fra i buoni non mi sembra ci possano essere motivi validi. Certo poi possono fare una buffonata alla "episodio III" dove per giustificare il passaggio di Anakin al lato oscuro si sono inventati na cosa da bimbi scemi...
Far peggio di episodio I, II e III sarà difficile (anche se il "II" un po' mi è piaciuto).
Io non nutro la fiducia di Vildrain in JJ, perchè detesto come ha trattato Star Trek, anche se alcuni altri suoi film mi sono piaciuti.
Non ho mai letto nulla dell'expanded universe, ma a detta di molti ci sono delle belle idee e delle belle storie. Speriamo bene...
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 14:01    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

"ma se i produttori, e in primis G. Lucas, glielo lascerebbero fare". Secondo me George Lucas non ha più voce in capitolo.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 15:36    Oggetto:   

mah, a me non dispiacerebbe poi così tanto. voglio dire, se devi mettere un nemico che abbia un qualche peso, a chi altri puoi pensare? in realtà secondo me non arriveranno a tanto, e queto può darsi che sia un rumor diffuso ad arte... tuttavia se la storia di come luke passa al lato oscuro fosse ben documentata, potrebbe essere una svolta interessante in un universo in cui la separazione tra buoni e cattivi è netta.
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 16:51    Oggetto:   

L'universo S.W. potrà partorire storie interessanti e personaggi interessanti. Ma a conti fatti la trama rimarrà quella favolistica dell'eterna lotta del male contro chi si crede meglio
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Davide Bellotto
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 18:53    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

Sai cosa Natan nerver. Avevo letto questa notizia:
http://news.moviefone.com/2014/04/22/george-lucas-consultant-star-wars-episode-vii/
Poi le implicazioni sulla libertà creativa di JJ non le so, ma immagino che se volesse far saltare per aria tutto Star wars, solo per essere creativo, qualcuno gli direbbe di cambiare strada. Naturalmente tutto può essere e posso sbagliare io. Vedremo nel 2015.
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 19:17    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

x Davide: Consultant? Lo dice la parola stessa, danno la loro opinione, poi le decisioni le prendono gli altri. Con quello che ha pagato i diritti la disney ci mancherebbe solo che George Lucas abbia ancora diritto di veto.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2014 20:05    Oggetto: Re: Star Wars: Episode VII, e se il cattivo fosse...   

e se il cattivo fosse: Godzilla con la spada laser ?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: