Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil War

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 13:06    Oggetto: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil War   

Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil War

E se il prossimo avversario di Captain America non fosse Teschio Rosso o nessun altro dei soliti vilain? E se il prossimo capitolo fosse qualcosa di più grande, in grado di sconvolgere l'universo cinetelevisivo Marvel? Secondo Variety Captain America 3 sarà più di un film, sarà una guerra...

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 13:06    Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa   

In realtà l'unico personaggio "fodamentale" è l'Uomo Ragno, e Marvel e Sony pare si siano già incontrate per parlare proprio dell'utilizzo di Spidey nel MCU...

Wink
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 15:24    Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa   

Assolutamente no,sono ancora troppo pochi i film usciti. Civil war è uno scontro tra tantissimi eroi,ma ad'oggi se ne sono visti pochi. Ancora devono debuttare ant-man,daredevil,pantera nera e il dottor strange. Boh,a me pare troppo presto.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 15:47    Oggetto:   

io non seguo i fumetti e posso tranquillamente dire che tra pima fase, seconda fase, supereroi a destra e a sinistra, non ci sto capendo più niente
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 16:56    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
io non seguo i fumetti e posso tranquillamente dire che tra pima fase, seconda fase, supereroi a destra e a sinistra, non ci sto capendo più niente

Prima si facevano i fatti loro ed andavano in giro da soli.
Poi si sono conociuti ed hanno fatto bisboccia assieme.
Prossimamente litigheranno e si meneranno.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 17:16    Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa   

(jena123) ha scritto:
Assolutamente no,sono ancora troppo pochi i film usciti. Civil war è uno scontro tra tantissimi eroi,ma ad'oggi se ne sono visti pochi. Ancora devono debuttare ant-man,daredevil,pantera nera e il dottor strange. Boh,a me pare troppo presto.

Che infatti si vedranno nella fase tre.
S*
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 01:13    Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa   

Hmm, anche a me pare un po' troppo presto per "Civil War", ma sono influenzato dal fatto che la saga che vorrei davvero vedere al cinema è "House of M"
_
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 14:06    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:

Credimi, Civil War è stata una delle migliori saga prodotta dalla Marvel (eravamo nel 2006). E non erano male neppure le successive implicazioni ("L'iniziativa" intendo).

Poi c'è stata la bazzecola dell'Invasione Skrull che ha ridicolizzato tutti i retroscena.
Sembra che alla Marvel abbiano perennemente fretta di liquidare il tutto... per poi riproporlo cambiando poco nulla nella sostanza
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 22:53    Oggetto:   

Io invece non l'ho gradita per nulla...era cominciata con buone premesse ma come tutte le grandi saghe della Marvel è stata mandata in vacca da una gestione pessima della sceneggiatura.

Risultato: una miscela fra un litigio di bambini alle elementari ed un centinaio di puntate di Beautiful in cui i personaggi potrebbero risolvere tutto parlandosi faccia a faccia per 5 minuti.

Proprio no....
I have a baaaaad feeeeling about this!
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2014 21:42    Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa   

Cosa si inventerà ora la Marvel ? Capitan America contro i9 cattivoni dell ISIS ? Ma va la !!!!
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2014 13:29    Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa   

(Glenn) ha scritto:
Cosa si inventerà ora la Marvel ? Capitan America contro i9 cattivoni dell ISIS ? Ma va la !!!!

Questa non l'ho capita per nulla... Shocked
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: