Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2014 13:06 Oggetto: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil War |
|
|
Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil War
E se il prossimo avversario di Captain America non fosse Teschio Rosso o nessun altro dei soliti vilain? E se il prossimo capitolo fosse qualcosa di più grande, in grado di sconvolgere l'universo cinetelevisivo Marvel? Secondo Variety Captain America 3 sarà più di un film, sarà una guerra...
Leggi l'articolo. |
|
Franius
«Krell»
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2014 13:06 Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa |
|
|
In realtà l'unico personaggio "fodamentale" è l'Uomo Ragno, e Marvel e Sony pare si siano già incontrate per parlare proprio dell'utilizzo di Spidey nel MCU...
 |
|
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2014 15:24 Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa |
|
|
Assolutamente no,sono ancora troppo pochi i film usciti. Civil war è uno scontro tra tantissimi eroi,ma ad'oggi se ne sono visti pochi. Ancora devono debuttare ant-man,daredevil,pantera nera e il dottor strange. Boh,a me pare troppo presto. |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2014 15:47 Oggetto: |
|
|
io non seguo i fumetti e posso tranquillamente dire che tra pima fase, seconda fase, supereroi a destra e a sinistra, non ci sto capendo più niente "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2014 16:56 Oggetto: |
|
|
ziopippi ha scritto: | io non seguo i fumetti e posso tranquillamente dire che tra pima fase, seconda fase, supereroi a destra e a sinistra, non ci sto capendo più niente |
Prima si facevano i fatti loro ed andavano in giro da soli.
Poi si sono conociuti ed hanno fatto bisboccia assieme.
Prossimamente litigheranno e si meneranno.All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2014 17:16 Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa |
|
|
(jena123) ha scritto: | Assolutamente no,sono ancora troppo pochi i film usciti. Civil war è uno scontro tra tantissimi eroi,ma ad'oggi se ne sono visti pochi. Ancora devono debuttare ant-man,daredevil,pantera nera e il dottor strange. Boh,a me pare troppo presto. |
Che infatti si vedranno nella fase tre.
S* |
|
anima
«Blobel»
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 01:13 Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa |
|
|
Hmm, anche a me pare un po' troppo presto per "Civil War", ma sono influenzato dal fatto che la saga che vorrei davvero vedere al cinema è "House of M"
_ |
|
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 14:06 Oggetto: |
|
|
ziopippi ha scritto: | io non seguo i fumetti e posso tranquillamente dire che tra pima fase, seconda fase, supereroi a destra e a sinistra, non ci sto capendo più niente |
Credimi, Civil War è stata una delle migliori saga prodotta dalla Marvel (eravamo nel 2006). E non erano male neppure le successive implicazioni ("L'iniziativa" intendo).
Poi c'è stata la bazzecola dell'Invasione Skrull che ha ridicolizzato tutti i retroscena.
Sembra che alla Marvel abbiano perennemente fretta di liquidare il tutto... per poi riproporlo cambiando poco nulla nella sostanza"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..." |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 22:53 Oggetto: |
|
|
Io invece non l'ho gradita per nulla...era cominciata con buone premesse ma come tutte le grandi saghe della Marvel è stata mandata in vacca da una gestione pessima della sceneggiatura.
Risultato: una miscela fra un litigio di bambini alle elementari ed un centinaio di puntate di Beautiful in cui i personaggi potrebbero risolvere tutto parlandosi faccia a faccia per 5 minuti.
Proprio no.... I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2014 21:42 Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa |
|
|
Cosa si inventerà ora la Marvel ? Capitan America contro i9 cattivoni dell ISIS ? Ma va la !!!! |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Dom 19 Ott, 2014 13:29 Oggetto: Re: Captain America 3: arriva Iron Man e scoppia la Civil Wa |
|
|
(Glenn) ha scritto: | Cosa si inventerà ora la Marvel ? Capitan America contro i9 cattivoni dell ISIS ? Ma va la !!!! |
Questa non l'ho capita per nulla...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|