Guardiani della galassia

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2014 20:14    Oggetto: Guardiani della galassia   

Guardiani della galassia

Guardiani della galassia segna il debutto sul grande schermo dei personaggi di uno dei fumetti meno noti della Marvel, che negli ultimi anni ha fatto grandi incassi con i vari Iron Man, Thor, Capitan America, The Avengers, eccetera.

Leggi la recensione.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2014 20:15    Oggetto: Re: Guardiani della galassia   

Allora lo vedrò.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2014 23:48    Oggetto:   

mmmm....personaggi azzeccati direi di si...situazioni leggere anche...un film divertente che però cade come un sasso nella sceneggiatura e nella storia...molto peggio del fumetto... Rolling Eyes
I have a baaaaad feeeeling about this!
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2014 00:23    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
mmmm....personaggi azzeccati direi di si...situazioni leggere anche...un film divertente che però cade come un sasso nella sceneggiatura e nella storia...molto peggio del fumetto... Rolling Eyes

In altre parole ti è piaciuto. Chi, io?
Zakalwe
MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2014 21:13    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:
Zakalwe ha scritto:

In altre parole ti è piaciuto. Chi, io?

no...proprio no...è carino ma carino medio basso...soprattutto è inferiore di molto al fumetto...ed ha il principale difetto della fantascienza Marvel...che hanno dichiarato sonoramente e dappertutto di aver evitato...cioè ambientazioni magagalattiche, ipercattivi, corrazzate spaziali e poi tutto viene risolto a ceffoni....mavaff... Laughing
Roberto Taddeucci
Morlock
MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2014 10:27    Oggetto: Le quattro stellette...   

Se avessimo avuto il voto in scala dieci gli avrei dato un 7 e 1/2. Se il sistema avesse permesso le mezze stellette saremmo usciti con 3 stellette e 1/2. Ma dovende scegliere tra le tre e le quattro alla fine abbiamo optato per le quattro, un arrotondamento effettivamente per eccesso vista la simpatia, comunque, dell'intera operazione.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2014 15:44    Oggetto:   

Dopo averlo visto io gli avrei dato due stelle.

E qui Roberto Taddeucci potrebbe a buon diritto darmi uno scappellotto.

S*
Bora Horza
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2014 22:41    Oggetto: Re: Guardiani della galassia   

Concordo due stellette sono più che sufficienti, dopo tutte queste recensioni che elogiavano il film come uno tra i più belli della Marvel arrivando addirittura a paragonarlo al nuovo Star Wars mi aspettavo qualcosa di esaltante ..... invece no ....manco per sogno ..... anche per me solo carino medio basso.

La cosa che proprio non mi è piaciuta, è il personaggio dell'antagonista che invece di essere un supercattivo sembrava più un supersfigato....che tristezza.. Sad
Iron man senza l'heavy metal non è Iron man...
Zakalwe
MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2014 15:02    Oggetto:   

...e dire che Ronan l'Accusatore nei fumetti è decisamente simpatico...soprattutto ultimamente...
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2014 12:03    Oggetto: Re: Guardiani della galassia   

secondo me è molto meglio di the avengers, che non mi ha mai fatto impazzire.
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2014 23:20    Oggetto: Re: Guardiani della galassia   

(ciccio pasticcio) ha scritto:
secondo me è molto meglio di the avengers, che non mi ha mai fatto impazzire.

sono d'accordo anche io, film divertente con grande sfarzo di effetti speciali , meglio di The Avengers ma indietro a Thor e Capitan America, ma lì hanno una storia dietro.
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2015 02:59    Oggetto: Re: Guardiani della galassia   

Visto stasera, bellissimo, soprattutto le astronavi, mi dispiace per Ronan che muore, mi stava simpatico e detestavo i Nova Corps,
Antha
Antha
MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2015 18:24    Oggetto: Re: Guardiani della galassia   

(Glenn) ha scritto:
Visto stasera, bellissimo, soprattutto le astronavi, mi dispiace per Ronan che muore, mi stava simpatico e detestavo i Nova Corps,

Visto che Ronan nei fumetti non è mai morto (neppure resuscitato), quella del film sembra apparentemente proprio la sciocchezza del secolo.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2015 21:15    Oggetto: Re: Guardiani della galassia   

Infatti, poi a me Ronan sta simpatico perché mi ricorda il mitico Darth Vader di Star Wars e Zeratul di StarCraft per chi lo conosce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: