I Guardiani della galassia - Possibili spoiler

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 22:26    Oggetto: I Guardiani della galassia - Possibili spoiler   

Mi porto avanti.
Domani esce e sabato sono davanti al botteghino.
Ha al momento incassato $732,671,720 a livello globale
8.5 su 10 il punteggio su IMDB
Un seguito sicuro
Un grande successo che ha portato la Marvel ha fare questo:

Una edizione limitata su musicassetta della colonna sonora.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2014 00:56    Oggetto:   

Bello! Smile
.

Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2014 21:16    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
Bello! Smile

colonna sonora? si

film? anche no...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Bora Horza
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2014 21:17    Oggetto:   

Visto stasera, carino ma mi aspettavo qualcosa di meglio, dopo tutte le megarecensioni che si sono sprecate in elogi o addirittura a definirlo il nuovo Star Wars.....BuhHahHahaHHahahaha!!!

No siamo ben lontani , una cosa che assolutamente non mi è piaciuta è l'antagonista che più che un cattivo sembrava uno sfigato esaltato sempre un passo dietro ai buoni di turno..... Mah!

Buona visione!
Iron man senza l'heavy metal non è Iron man...
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2014 22:49    Oggetto:   

Bora Horza ha scritto:
Visto stasera, carino ma mi aspettavo qualcosa di meglio, dopo tutte le megarecensioni che si sono sprecate in elogi o addirittura a definirlo il nuovo Star Wars.....BuhHahHahaHHahahaha!!!

Questo perche non hai ancora visto il nuovo Star Wars
(titolo provvisorio: JJWars: La vendetta dei trekkie Twisted Evil ).
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2014 20:00    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:

Bravo!
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Zakalwe
MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 20:10    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:
Bora Horza ha scritto:

...perchè i trekkie non sopportano Star Wars? ...o perchè i trekkie son gelosi di Star Wars e non vedono l'ora che JJ ne faccia scempio come il trekkie medio crede sia successo con Star Trek?

in ogni caso, che sia gazzella o leone, il trekkie medio potrebbe tranquillizzarsi un pochetto...e se proprio non vuole non andare a vedere il diavolo JJ e la sua versione di Star Wars... Wink
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 23:02    Oggetto:   

Siete strani forte.
Non vi sta bene ne' Don DeLillo ne' I guardiani della galassia.
Mah a volte siete un mistero. Smile
(meno male che tra i meandri del forum riuscite sempre a rivelare qualche film passato piu' veloce Flash sotto acidi)

Comunque: molto divertente, con personaggi riusciti e ben raccontati, sospeso proprio come promettevano i trailer in ottimo equilibrio tra commedia ed avventura epica, gigacannoni multipli e procioni mercenari.
Ed in piu' c'e' tutta la mitologia spaziale della Marvel, che gia' da sola meriterebbe la visione.
Certo che quando Thanos scendera' sul campo sul serio dovranno sparare considerevoli botti d' artificio.
E c'e' una certa confusione tra titoli non rivelati e Capitan Marvel/Carol Danvers ...
C'e' un certo Kree che ha condiviso una certa malattia con un certo personaggio appena appena intravisto...
mah mah

Quanto hai paragoni con Guerre Stellari... be' mio figlio si e' divertito tanto quanto piu' o meno alla sua eta' mi sono divertito io a guardare Guerre Stellari.
L' Universo Marvel ha sostituito nell' immaginario di ragazzi piu' o meno grandi la meraviglia ed i botti artificiali di quando eravamo noi marmocchietti.
Fatevene una ragione e non pensateci piu'.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 00:04    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
L.MCH ha scritto:
Bora Horza ha scritto:

...perchè i trekkie non sopportano Star Wars?

No perche tutti i fan di Star Trek che ... diciamo hanno espresso il loro disappunto riguardo la gestione del loro universo narrativo da parte di JJA
avranno la conferma che avevano ragione.

Considera quali sono state le prime mosse del tipo dei lens flare:
1) eliminazione della precedente timeline dell'universo narrativo successiva al "suo" film;
2) JJA entusiasta di attori e trama
3) notizie che filtrano ad arte (Luke cattivo forse si forse no, la Mano presa a presto dalla famiglia Addams, ecc.)
...
Ricorda qualcosa ?

O per dirla in un altro modo, quali film diretti da JJA sono stati davvero memorabili ?
Zakalwe
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 10:27    Oggetto:   

Citazione:

No perche tutti i fan di Star Trek che ... diciamo hanno espresso il loro disappunto riguardo la gestione del loro universo narrativo da parte di JJA

...ma tanto la avranno lo stesso la conferma... Laughing ...se la creeranno loro...

non che JJA sia un genio ma porca vacca...a far meglio dei prequel o di tutta e ripeto tutta la filmografia (eccetto forse l'Ira di Khan) Star Trek non ci vuole un genio...anzi a far peggio ci riuscirebbe solo Michael Bay sforzandosi... Laughing
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 10:45    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:

...ma tanto la avranno lo stesso la conferma... Laughing ...se la creeranno loro...

non che JJA sia un genio ma porca vacca...a far meglio dei prequel o di tutta e ripeto tutta la filmografia (eccetto forse l'Ira di Khan) Star Trek non ci vuole un genio...anzi a far peggio ci riuscirebbe solo Michael Bay sforzandosi... Laughing

Condivido, personalmente al contrario delle serie televisive i film di ST non mi hanno mai entusiamato e a mio parere non sono andati mai al di la della mediocrità, alcuni addirittura li trovo orribili.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 11:29    Oggetto:   

Questa me l' ha fatta venire in mente una conversazione nell' off topic: vi siete accorti che il carcere del film e' un Panopticon?
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2014 16:45    Oggetto:   

Visto e piaciuto.
Fracassone al posto giusto. Insipido quanto basta per non farsi troppe domande. Sempre in bilico tra divertimento puro, la boiata pazzesca, il visto e rivisto e l'occasione persa. Buone caratterizzazioni (quasi tutte) e scontate delusioni (ah la Gamora dei disegni che ben altra pericolosità e soprattutto ALTRE forme... ). E poi direi che con Ronan ci hanno azzeccato poco vista la portata del personaggio nei fumetti... altro che sociopatico come da schermo (dove addirittura pare morire); unica azzeccata è che non si fa problemi a tener testa a Thanos. Ma è poco: bocciati su questo versante. Si attengano maggiormente in futuro
Cosmo che lecca il Collezionista lo potevano risparmiare (perbacco è il capo della sicurezza sulla "Testa". Cosmo non il Collezionista)
Thanos inquieta anche se compare poco. Speriamo che a furia di farlo intravedere come il piùditutticattivo non lo brucino.
Bello insomma, bello e modesto.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Zakalwe
MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2014 21:35    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Visto e piaciuto.
Fracassone al posto giusto. Insipido quanto basta per non farsi troppe domande. Sempre in bilico tra divertimento puro, la boiata pazzesca, il visto e rivisto e l'occasione persa. Buone caratterizzazioni (quasi tutte) e scontate delusioni (ah la Gamora dei disegni che ben altra pericolosità e soprattutto ALTRE forme... ). E poi direi che con Ronan ci hanno azzeccato poco vista la portata del personaggio nei fumetti... altro che sociopatico come da schermo (dove addirittura pare morire); unica azzeccata è che non si fa problemi a tener testa a Thanos. Ma è poco: bocciati su questo versante. Si attengano maggiormente in futuro
Cosmo che lecca il Collezionista lo potevano risparmiare (perbacco è il capo della sicurezza sulla "Testa". Cosmo non il Collezionista)
Thanos inquieta anche se compare poco. Speriamo che a furia di farlo intravedere come il piùditutticattivo non lo brucino.
Bello insomma, bello e modesto.

Bellissimo...siamo d'accordo sulle considerazioni...identiche...ma l'esito è un po' schifido per me e bellino per te... Laughing
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2014 00:10    Oggetto:   

Laughing Credo sia la prima volta che non scrivo nulla sul film che ho visto, ma rispondono in molti.
Bello.
Volevo fare una recensione un po' lunga. Ma credo sia inutile.
Grosso modo volevo iniziare con una cosa che ho probabilmente già scritto: come tanti ho forse letto e visto troppa fantascienza e quindi il mio senso della meraviglia è come l'asticella del salto con l'asta: ogni volta viene alzata.
Ed è un peccato, perché molte volte rischio di non apprezzare totalmente un film e magari sottovalutarlo un pochino.
Come per questo film.
C'è un motivo per cui ha già raccolto più di 700milioni di dollari nel mondo: è un buon film.
Non è un capolavoro, ma per esempio rispetto al notevole film sui Vendicatori è molto più fantascientifico e meno supereroistico.
I protagonisti sono grosso modo normali e hanno solo dei talenti in fin dei conti naturali.Non sono certo un agglomerato di ego come il sopracitato gruppo.
Non ho mai letto le loro storie e quindi non poso dare un giudizio sulle differenze tra la versione cartacea e quella sul grande schermo.
Per cui quasi tutti i personaggi mi sembrano azzeccati. delusione per il cattivo:un po' troppo pomposo e pieno di se. Una barba.
Come al solito ottimi gli effetti speciali e le ambientazioni.
Non è un capolavoro,ma forse non ha mai puntato a tanto.
Una cosa va però detta: non so quanto ha preso Vin Diesel per dare la voce ha Groot. Fin troppo pensando che qualsiasi persona poteva recitare quella parte.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: