Kindle Unlimited

Autore Messaggio
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 13:38    Oggetto: Kindle Unlimited   

Lo metto qui, comunque sappiate che ho aperto l'abbonamento omaggio per un mese ad Amazon Unlimited.
L'offerta in astratto sarebbe fantastica, purtroppo però circa il 10% della mia wishlist in formato kindle è disponibile su unlimited.

Per vostra informazione, il primo acquisto è stato "House of Cards"
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 14:11    Oggetto:   

Non posso accedervi per un problema di residenza...

In ogni caso ho fatto due conti e a me non conviene, ci sono titoli interessanti ma alla fine quei 10 euro al mese si sommerebbero solo a quello che già spendo.

Il periodo di prova è interessante, però se non lo si rinnova i titoli scaricati vengono eliminati dal cloud e dal dispositivo. Vale anche per i titoli acquistati qualora si decidesse di sospendere l'abbonamento... Confused
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 15:45    Oggetto:   

mahh

ho dato una guardata ai libri oggetto della promo

non ho trovato nulla di interessante ....

per ora un po' una bufala, non mi serve
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 17:36    Oggetto:   

a me hanno appena scalato un euro. ma non era gratis i primi 30 giorni?
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
HappyCactus
MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 19:15    Oggetto:   

Può essere che la c.credito che hai inserito fosse nuova e dovessero verificarne l'addebito?
Perché a me non è successo... e mi pare strano, Amazon è abbastanza affidabile in questo. Prova a scrivere al s.clienti, di solito ti contattano nel giro di qualche minuto(!)
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2014 15:45    Oggetto:   

Non credo aderirò... spendo circa 5 euro al mese in e-book.
E quello che mi interessa non c'è! Sad
They say, the definition of madness is doing the same thing and expecting a different result
That's right
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2014 17:45    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Può essere che la c.credito che hai inserito fosse nuova e dovessero verificarne l'addebito?
Perché a me non è successo... e mi pare strano, Amazon è abbastanza affidabile in questo. Prova a scrivere al s.clienti, di solito ti contattano nel giro di qualche minuto(!)

lo fanno per testare se la carta di credito è attiva (e lo sanno benissimo che è attiva visto che non faccio altro che comprarci roba, su ammazzon), comunque ho disdetto l'iscrizione.
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2014 17:47    Oggetto:   

Ma come funziona? Pago 10 euro al mese, ma poi dopo un mese mi spariscono i testi che ho salvato, con buona pace mia che non li ho letti? Non ho capito. Question
HappyCactus
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 09:53    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Ma come funziona? Pago 10 euro al mese, ma poi dopo un mese mi spariscono i testi che ho salvato, con buona pace mia che non li ho letti? Non ho capito. Question

No, finché paghi i tuoi max 10 libri stanno sul kindle. Li puoi restituire in ogni momento e cambiare. Quando smetti di pagare, spariscono.
Esattamente come spotify, google music e credo netflix.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 11:03    Oggetto:   

Se non sbaglio pare abbassino parecchio l'Iva sugli e-book.
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 11:50    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Se non sbaglio pare abbassino parecchio l'Iva sugli e-book.

Franceschini alla crociata contro l'Europa...
Parrebbe di si, per un mancato gettito iva di circa 7.2 milioni/anno, compensati ovviamente da qualche altra entrata/minore regalia.
Il problema è che pure in Francia e in un altro stato l'hanno fatto e ora sono sotto procedura d'infrazione europea, col rischio di multe salatissime (vedi quote latte).
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 11:53    Oggetto:   

Per dirla tutta, ma a me l'Europa ha rotto definitivamente il ca***o.
HappyCactus
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 15:10    Oggetto:   

Posto che sarei d'accordo sulla storia di equiparare p-book ed e-book, è scriteriato proporla, visto che l'europa potrebbe sanzionarci, ed il gettito deriverà senz'altro da ulteriori tasse e non da minori spese.
Dunque, fuffa e di quelle pericolose.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 16:48    Oggetto:   

Potremmo anche iniziare a sbattercene le balle dell'Europa, quando è assurda, e non pagare le relative sanzioni, se agganciate a provvedimenti assurdi.

Sarebbe avere un filino di orgoglio e buonsenso, e non diciamo patriottismo che non mi piace, e poi ...92 minuti di applausi (cit. Fantozzi 2) da parte mia al premier italico che se ne esce così, di qualunque corrente sia.
HappyCactus
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 18:42    Oggetto:   

Oh beh, ma a loro tempo abbiamo siglato degli accordi, che o si rispettano, o non si prendono.
C'è sempre la possibilità di uscire dall'euro, ma dubito che ci convenga.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: