HELLO Leggi la discussione - A cosa state giocando? | Fantascienza.com

A cosa state giocando?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 59, 60, 61, 62, 63  Successivo
Autore Messaggio
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2014 15:17    Oggetto:   

doralys ha scritto:
...che non sia uno sparatutto ma qualcosa di più soft

ma allora non c'è sugo; perché lo dovremmo giocare?
Laughing Laughing
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
cpt. Malcom Reynolds
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2231
MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2014 08:23    Oggetto:   

Sono appena uscito da una maratona di due mesi su Demon's Souls e Dark Souls. Stupendi consigliati per giocatori duri e puri. Wink
Andras Eris
«Incal» Incal
Messaggi: 1296
MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2014 15:21    Oggetto:   

Non me ne vogliate, avevo promesso che recuperavo Half Life ma la tentazione è stata troppo grande: ho trovato la Collection di Serious Sam a 5€ e ora lancio bombe serie come se non ci fosse un domani! Ne avevo proprio bisogno.
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
sayhem
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2014 12:16    Oggetto:   

Ho recuperato Half Life anche grazie a Steam, uno dei giochi più fighi del pianeta per come la vedo io. Mi sento vecchissimo - e lo sono Very Happy - ma a parte questo gioco rigosamente a tutti gli arcade anni 90 su cui ho trascorso ore ed ore di adolescenza: http://www.giochi-gratis.eu/giochi_classici.htm
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2014 07:56    Oggetto:   

Andras Eris ha scritto:
Non me ne vogliate, avevo promesso che recuperavo Half Life ma la tentazione è stata troppo grande: ho trovato la Collection di Serious Sam a 5€ e ora lancio bombe serie come se non ci fosse un domani! Ne avevo proprio bisogno.

AHHH io ho giocato a serius sam 1 e 2

una goduria ... mai divertito così tanto
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Goat
«Hoka»
Messaggi: 39
Località: Londra
MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2014 16:15    Oggetto:   

sayhem ha scritto:
Mi sento vecchissimo - e lo sono Very Happy - ma a parte questo gioco rigosamente a tutti gli arcade anni 90 su cui ho trascorso ore ed ore di adolescenza: http://www.giochi-gratis.eu/giochi_classici.htm


Tu ti senti vecchissimo? Io ho venduto la ps3 e mi sono (ri)preso la 1 e attualmente sono impegnato in FF VII che non ho mai potuto giocare da bimbo Crying or Very sad
Non c'è due senza Treize(Khushrenada)
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2014 18:20    Oggetto:   

uff, volevo giocare a generals (command e conquer) ma il pc mi da fatal error all'avvio. Volevo caricare il secondo episodio di the witcher ma dopo aver caricato 4 dvd, dico 4! mi vogliono far scaricare aggiornamenti per oltre 10 gb! MA questi deficienti credono che tutti abbiano linee flat?! Io ho una chiavetta 4g e 15 giga al mese, 10 giga corrispondono a una spesa aggiuntiva di circa 22 euri quindi rinuncio.
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Goat
«Hoka»
Messaggi: 39
Località: Londra
MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2014 03:51    Oggetto:   

Paolocosmico ha scritto:
MA questi deficienti credono che tutti abbiano linee flat?! Io ho una chiavetta 4g e 15 giga al mese, 10 giga corrispondono a una spesa aggiuntiva di circa 22 euri quindi rinuncio.


Più che il problema della linea flat è che io quando compro un gioco lo voglio finito, che lo installo e ci gioco non che devo aspettare giga di aggioramenti per correggere bug che renderebbero comunque il prodotto ingiocabile. E' come se compro la mortadella e poi devo aspettare che esce l'aggiornamento "casareccio" per farmi un panino.
Non c'è due senza Treize(Khushrenada)
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2014 10:32    Oggetto:   

Difficile trovare un gioco recente per pc (ma vale penso anche per le console) che non sia ancora in beta testing al giorno uno.
Per non parlare poi delle edizioni digitali che prevedono fin dall'inizio al proprio interno le espansioni a pagamento, ovvero ti scarichi adesso un contenuto non disponibile, che verrà attivato se e quando vorranno, pagandolo: meglio non continuare.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2014 13:52    Oggetto:   

Goat ha scritto:
Paolocosmico ha scritto:
MA questi deficienti credono che tutti abbiano linee flat?! Io ho una chiavetta 4g e 15 giga al mese, 10 giga corrispondono a una spesa aggiuntiva di circa 22 euri quindi rinuncio.


Più che il problema della linea flat è che io quando compro un gioco lo voglio finito, che lo installo e ci gioco non che devo aspettare giga di aggioramenti per correggere bug che renderebbero comunque il prodotto ingiocabile. E' come se compro la mortadella e poi devo aspettare che esce l'aggiornamento "casareccio" per farmi un panino.
certamente ma da sempre i giochi escono non perfetti, anche quando nessuno aveva ancora internet, c'erano le riviste specializzate che veicolavano le patch e in qualche modo riuscivi a ricuperarle gratis, invece oggi sei obbligato ad avere un collegamento per attivare il gioco ( e mi può star bene se si tratta di qualche mb) ma 10 giga non sono un codice di attivazione: sono l'intero gioco e a occhio mi pare che non ci sia affatto scritto nella confezione che si è obbligati a un download così oneroso. Ergo per me è una vera e propria truffa Mad
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2014 15:10    Oggetto:   

League of Legends

Molto più easy rispetto ad Hon e Dota.
Se trovi un personaggio che è affine al tuo stile di gioco, te la cavi senza troppi rosicamenti.
Brawne Lamia
«Trifide» Trifide
Messaggi: 206
Località: Black Mesa
MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2014 16:22    Oggetto:   

Goat ha scritto:
Io ho venduto la ps3 e mi sono (ri)preso la 1 e attualmente sono impegnato in FF VII che non ho mai potuto giocare da bimbo Crying or Very sad


Crying or Very sad
Il mio chocobo d'oro!!! Quante soddisfazioni!
Che nostalgia ripensare a quando potevo """"buttare""" 60 ore di vita per un RPG.
Noi stiamo giocando il secondo episodio di The Walking Dead. Un po' noioso...
They say, the definition of madness is doing the same thing and expecting a different result
That's right
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2014 16:26    Oggetto:   

Brawne Lamia ha scritto:
Che nostalgia ripensare a quando potevo """"buttare""" 60 ore di vita per un RPG.

Crying or Very sad Crying or Very sad
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Andrea Pagani
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2111
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2014 22:23    Oggetto:   

Io sto giocando con Borderlands 2, ma il primo l'ho trovato migliore (sarà che l'ho finito 2 volte e mi ci trovavo meglio...)
Goat
«Hoka»
Messaggi: 39
Località: Londra
MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2015 21:43    Oggetto:   

Brawne Lamia ha scritto:

Crying or Very sad
Il mio chocobo d'oro!!! Quante soddisfazioni!
Che nostalgia ripensare a quando potevo """"buttare""" 60 ore di vita per un RPG.

Eh, lasciamo perdere, tra lavoro e periodo natalizio non sono riuscito ancora ad arrivare al secondo disco Crying or Very sad
Non c'è due senza Treize(Khushrenada)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 59, 60, 61, 62, 63  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum