The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 85, 86, 87  Successivo
Autore Messaggio
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 07:30    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Una buona stagione in definitiva, con un finale un po' telefonato, ma che ci sta. Però non vorrei che si ricominciasse dove si era finito: da un "nuovo" carcere nella prossima stagione, altrimenti sarà una situazione già vista. Mi auguro che i nostri a Washington ci finiscano davvero e non si creino nuovamente le dinamiche del carcere. Di lupi finora se ne sono visti solo 2. Qualche attinenza col fumetto?

non mi pare che il nuovo gruppo di cattivi nel fumetto si chiamasse i lupi.
in effetti confidavo di vedere nel finale il nuovo supercattivone che a mio avviso nel fumetto è per molti aspetti discutibile ma a tratti moltooo efficace
va detto che sinora i cattivi della serie rendono molto meglio che nel fumetto...in particolare il Governatore, quindi possiam ben sperare.
a questo punto della storia ...nel fumetto entrano in scena un paio di nuovi personaggi che sono molto curioso di vedere ripresi nella serie:
nella prossima stagione potremmo vederne delle belle ...
...forse ...
Interessante va avanti
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 08:41    Oggetto:   

Dai, a parte gli episodi dell'ospedale, è stata una bella stagione. Nei limiti di TWD, intendo Razz
Morgan è un bellissimo personaggio, spero che non lo sprechino.
E arriveranno i cattivoni, evvai!!!!!!!!!!!
They say, the definition of madness is doing the same thing and expecting a different result
That's right
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 12:47    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:

concordo
non male anche il suo intervento in corner per salvare daryl e Aron (la spiegazione che da ....del tipo "ogni vita è importante"...aiuta ad enfatizzare la scena finale e la suddetta delusione)

Infatti il tutto è collegato alla "massima" detta dopo il salvataggio....l'espressione sconcertata di Morgan è eloquente
-----------------------------------------------------------
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 20:32    Oggetto:   

Devo dire che, a parte qualche sprazzo (di sicuro il ritorno di Morgan) non è che le ultime puntate siano state entusiasmanti. Nel senso che l'unica vera tensione sembra nel vedere chi tra i personaggi fa la vaccata più grande durante la puntata, inframmezzata dall'obbligatorio per contratto tagliamento di teste di zombie.
E' come se del Post-apocalittico si fosse perso il "post"
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2015 10:01    Oggetto:   

Il confronto tra morgan e rick probaiblmente sarà uno dei temi principali della prossima stagione.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2015 10:59    Oggetto:   

A me questo finale di stagione non ha convinto per niente così come non mi convince affatto il cambiamento di Rick.
Vedremo...
Stoner Sunshine!!!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2015 15:08    Oggetto:   

Brawne Lamia ha scritto:
Dai, a parte gli episodi dell'ospedale, è stata una bella stagione.

ti dirò, a me è piaciuta più la sottotrama dell'ospedale, ma forse perché finalmente ci mostrava un'ambientazione urbana. nulla contro gli alberi e i boschi, per carità, ma dopo 5 stagioni rurali comincio ad aver voglia di vedere altro. che peraltro è uno dei motivi per cui frank darabond lasciò il progetto: la AMC voleva risparmiare usando località e scenografie poco costose, mentre lui voleva sorprendere gli spettatori e rinnovarsi.

detto questo, mi aspetto grandi cose dallo scontro con i wolves. spero si concentrino più su quello e sul personaggio di morgan, che sui problemi emotivi di sasha e padre gabriel.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
crazy diamond
MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2015 08:44    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Brawne Lamia ha scritto:
Dai, a parte gli episodi dell'ospedale, è stata una bella stagione.

ti dirò, a me è piaciuta più la sottotrama dell'ospedale, ma forse perché finalmente ci mostrava un'ambientazione urbana. nulla contro gli alberi e i boschi, per carità, ma dopo 5 stagioni rurali comincio ad aver voglia di vedere altro. che peraltro è uno dei motivi per cui frank darabond lasciò il progetto: la AMC voleva risparmiare usando località e scenografie poco costose, mentre lui voleva sorprendere gli spettatori e rinnovarsi.

detto questo, mi aspetto grandi cose dallo scontro con i wolves. spero si concentrino più su quello e sul personaggio di morgan, che sui problemi emotivi di sasha e padre gabriel.

beh ..in effetti le prime immagini all'ospedale sono sconcertanti.
quando la biondina si sveglia guarda fuori dal finestrone....e vede la città ormai in rovina....wow!!! che botta ero talmente abituato a boschi e strade nel nulla...che mi ha davvero stupito...
sulla sotto trama in generale...bof...secondo me i personaggi non funzionavano, agivano in maniera più o meno insensata (soprattutto la leader) ...ma tutto sommato è stato buon intrattenimento..
che proprio non digerisco è la chiusura.......mi pare impossibile pensare che nel dubbio non partisse la sparatoria nella situazione di stallo...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2015 15:30    Oggetto:   

Trailer sesta stagione

https://www.youtube.com/watch?v=cgX1geb4FlA
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2015 21:01    Oggetto:   

Fear The Walking Death:
https://www.youtube.com/watch?v=3DsPdKMdWTk
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 14:42    Oggetto:   

Parliamo qui dello spin-off?
Lo sta guardando qualcuno?
jonny lexington
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 16:08    Oggetto:   

no no, apriamo una discussione separata, che sennò facciamo un minestrone che metà basta.

DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2015 14:53    Oggetto:   

Il 12 Ottobre si ricomincia TWD 6x01...

Nient'altro da dire. Hehehehe.
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2015 08:44    Oggetto:   

sto rivedendo l'ultima serie...non mi ricordavo quasi nulla Razz
viste ravvicinate le puntate ...la seria acquista più ritmo ed è molto più appassionante...

...dovrei evitare di guardare a cadenza settimanale e vedermi tutta questa stagione  d'un botto!!
ma non ce la farò mai Chi, io?
....va bene essere un "rimandapiaceri": ma questo è davvero troppo Very Happy
jonny lexington
MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2015 12:38    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Il 12 Ottobre si ricomincia TWD 6x01...

dopo lo scempio che hanno fatto con "fear the walking dead", per la prima volta ho timore di cosa possano proporre con TWD.
Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 85, 86, 87  Successivo

Vai a: