Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 01:30 Oggetto: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
Fondazione, prime notizie sulla serie tv
Il nuovo produttore esecutivo della serie rivela molti dettagli sull'impostazione data al soggetto. Prime voci anche sul possibile attore protagonista
Leggi l'articolo. |
|
A.B.Normal
«Goa'uld»
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 01:30 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
Citazione: | credo che abbiamo fatto un buon lavoro, rendendo il materiale meno astratto e più vicino ai sentimenti delle persone. E con una giusta dose di azione per evitare che gli spettatori si annoino. [...] vi assicuro: le battaglie spaziali non mancheranno! |
Per una volta, sono felice che la notizia sia un pesce d'aprile.
Pero'... perche' ho la sgradevole sensazione che sia decisamente credibile?"Extraordinary claims require extraordinary evidence."
-- Carl Sagan |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 09:08 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
Io ho moltissima paura
sto pregando che sia una bufalissima
|
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 11:18 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
Ci avrei anche creduto se non fosse stato per il paragrafo finale su "The Man in the High Castle". |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 11:19 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
"Vede, nella storia della fantascienza c'è come un punto di svolta: c'è un prima e c'è un dopo Guardians of the Galaxy"
LOL
... ma adesso ho paura che qualcuno lo abbia detto per davvero O_O
|
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 11:44 Oggetto: |
|
|
Questa aprilata è da brivido
il paragrafo su "The Man in the High Castle" è anche peggio  Ci oscureremo in un mondo di luce. |
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 12:08 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
HBO al momento ha una ottima reputazione.
Ma Amazo, Apple e Playstation non hanno vincoli territoriali. Inoltre posso contare su un certo "snobbismo" da parte degli appassionati che si godrebbero la serie con i sottotitoli (cosa che farei io di volata malgrado non sia così "snob") senza aspettare mesi o anni. ad un prezzo modico batterebbero anche la pirateria.
ma del resto è o non è un Pesce d'Aprile?
Palomino
ps se due anni fa qualcuno avesse scritto che Amazon avrebbe prodotto una serie tratta dal libro di Dick quanti l'avrebbero considerato un fake? ( mi sono ingarbugliato con verbi e congiuntivi? probabile.) "But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 12:16 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
(Palomino) ha scritto: | ma del resto è o non è un Pesce d'Aprile? |
spero che lo sia: hai letto il pezzo che dice "già selezionato l'attore che interpreterà il protagonista della prima stagione: Noah Wyle"?
tra "falling skies" e "the librarians", noah wyle è una garanzia che il prodotto sia di serie B."those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 13:21 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
Complimenti. Questo è il primo pesce d'aprile in cui oggi sono quasi cascata...gli altri che ho letto erano troppo smaccatamente falsi per crederci, ma questo articolo è costruito proprio bene! |
|
Shaihulud
«Hortha»
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 13:37 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
Intervista ad Herring (aringa), per forza è un pesce d'Aprile! |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 16:01 Oggetto: |
|
|
Purtroppo è tutto vero. Leggetevi l'intervista a Anthony Ferrante e ne avrete la riprova.  |
|
S*
«Grande Antico»
|
|
|
|
Khelidan
«Scaraburra»
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 16:14 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
scusate ma....
SPOILER
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Premesso che spero sia un pesce d'aprile ma...cosa centra la scelta dell'attore per fare Seldon? La sua parte, intendo come apparizione è assolutamente minima, ma non è che fanno la serie sui libri di prequel della Fondazione??
Ultima modifica di Khelidan il Gio 02 Apr, 2015 16:22, modificato 1 volta in totale |
|
Khelidan
«Scaraburra»
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2015 16:18 Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv |
|
|
Comunque a prescidere da questa notizia le voci su una serie sulla Fondazione girano da un pezzo, mi sa che prima o poi la faranno. |
|
|