Galaxy Quest: via libera alla serie tv

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 07:37    Oggetto: Galaxy Quest: via libera alla serie tv   

Galaxy Quest: via libera alla serie tv

Per il martello di Grabthar, è giunto il momento della rivincita per i falliti protagonisti di una fallitissima serie tv, i quali senza saperlo, avevano fan molto molto più lontani di quanto credessero. E ora Galaxy Quest sta per tornare, dove tutto era cominciato...

Leggi l'articolo.
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 07:37    Oggetto: Re: Galaxy Quest: via libera alla serie tv   

Film meraviglioso. Il telefilm? Perché no?
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 08:50    Oggetto: Re: Galaxy Quest: via libera alla serie tv   

Questo film devo recuperarlo! Perchè non lo visto? E poi il 1999 è per me sempre una data un po' magica, rifacciamo anche il 1999!
Very Happy
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 12:23    Oggetto: Re: Galaxy Quest: via libera alla serie tv   

Uno dei miei film 'culto'… l'operazione mi sembra strana, vedremo...
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 12:36    Oggetto: Re: Galaxy Quest: via libera alla serie tv   

Potrebbe venire fuori una specie di U.F.O. semiserio, con i protagonisti del telefilm impegnati in vere avventure fantascientifiche "coperte" dalla sua realizzazione ( "UN ALIENO!, No, è un attore in costume...."), anche se mi pare sia successo qualcosa di simile in SG1. Se poi decidessero di fare veramente solo il telefilm del telefilm, il plagio è dietro l'angolo.....
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 14:20    Oggetto:   

Be', visto che il "telefilm" originale era una parodia di Star Trek, credo che un'idea plausibile potrebbe essere: vent'anni dopo viene messo in produzione "Galaxy Quest The New Generation", con nuovi attori (anche perché quelli vecchi sono misteriosamente scomparsi). Finché naturalmente gli alieni non captano queste nuove trasmissioni e...
S*
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 15:10    Oggetto: Re: Galaxy Quest: via libera alla serie tv   

Film grandioso... un bel cult che purtroppo non trasmetto mai in TV.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: