Flash

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2015 11:23    Oggetto:   

Che è l'altra serie supereroistica che sto seguendo... Laughing

Ok, allora diciamo la serie incentrata su un supereroe, via. Comunque, belle entrambe, cavolo, anche l'ultima con il ritrovo degli Inumani (in pratica), mi è spiaciuto finisse così presto.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 01 Mag, 2015 09:40    Oggetto:   

l'ultima puntata (sto in pari con l'america) è veramente di ottima qualità... francamente quando ho iniziato a seguirla mi aspettavo qualcosa di più leggero, invece (anche se non mancano episodi sotto la sufficienza e personaggi, Iris, assolutamente fastidiosi) ho trovato questa prima stagione molto più interessante e "matura" di quanto speravo
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 01 Mag, 2015 16:23    Oggetto:   

Sicuramente Flash è un ottima serie, però devo dire che il personaggio migliore è il Dr Wells/Reverse Flash, personaggio decisamente complesso ed interessante che riesce dare il tocco più adulto alla serie, perché Flash è oggettivamente spesso molto (troppo) giovanile, sopratutto per essere un tecnico della polizia e non uno studente del liceo.

Con sorpresa spesso sono le sceneggiature ad aiutare la serie, con buone storie, coerenti e ben bilanciate tra trame verticali e orizzontali, quello che però mi manca è la cura per i dettagli di Agent of Shield, dove tutte le volte che si scopre qualcosa puoi tornare indietro a vedere che effettivamente c'erano una miriade di indizi che ti potevano far capire il fatto.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 07 Mag, 2015 14:32    Oggetto:   

Forte ieri la famigliola si è seduta per vedersi Flash registrato il giorno prima e c'era Grease, il film, che se non ha 40 anni ci manca poco.

In definitiva, martedì Italia 1 non ha fatto la puntata. Qualcuno sa qualcosa? E' saltata una settimana?

Question
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Mag, 2015 15:23    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Forte ieri la famigliola si è seduta per vedersi Flash registrato il giorno prima e c'era Grease, il film, che se non ha 40 anni ci manca poco.

In definitiva, martedì Italia 1 non ha fatto la puntata. Qualcuno sa qualcosa? E' saltata una settimana?

Question

Martedi c'era la Juve, quindi contro-programmazione, Flash mi pare di esserci imbattuto Lunedì Confused per di più essendo May the 4th pensavo avessero avuto l'idea di mandare anche Trickster per farsi belli coi geek invece niente.
Che già non so che giorno è normalmente ancora quando fanno queste cose vado in crisi Very Happy
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 07 Mag, 2015 15:39    Oggetto:   

Si confermo, la puntata è stata anticipata a lunedì.

E' da vedere perchè con la storia del viaggio nel tempo qualcosina in più è stata svelata.

Dai Wells, dai!!!
Stoner Sunshine!!!
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Gio 07 Mag, 2015 16:59    Oggetto:   

ryoma ha scritto:

E' da vedere perchè con la storia del viaggio nel tempo qualcosina in più è stata svelata.

Dai Wells, dai!!!

Noooo
Io registro e così me la sono persa!
Anche Arrow?
La paura uccide la mente
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Mag, 2015 17:42    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
ryoma ha scritto:

Dai Wells, dai!!!

Noooo
Io registro e così me la sono persa!
Anche Arrow?

Si hanno invertito la serata per evitare la concomitanza con la Champion League

cmq non è che si faccia fatica a recuperare le puntate in internet Wink
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2015 08:17    Oggetto:   

Ma come, anticipata? Caso mai si posticipa, no?

E il rispetto per gli spettatori? E la professionalistà di un'azienda (privata, tra l'altro)? E andare a fare in culo?

ITALIA 1....... Vomito Vomito Vomito Vomito Vomito

MI piacerebbe che al loro padrone, in uno dei tanti processi, dicessero, ci vediamo martedì, e poi, a guardi noi eravamo qua lunedì, lei non si è presentato, l'abbiamo già condannata...

E a me , della Juve, che mi frega? e poi mica era su Italia 1...
O i geni di Italia 1 pensano che chi guarda Flash guarda automaticamente la Juve?

Boh io non so se la recupero, non potrebbero fare una replica, questi Nobel mancati?
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2015 11:17    Oggetto:   

I motivi per cui molta gente non guarda più la tv "normale" sono proprio questi

Tobanis ha scritto:
E il rispetto per gli spettatori?

Quello è scomparso da tempo, o forse ci siamo accorti che manca solo adesso che abbiamo più possibilità di accedere ai media.

Tobanis ha scritto:
O i geni di Italia 1 pensano che chi guarda Flash guarda automaticamente la Juve?

Qui l'obiettivo era massimizzare gli spettatori Live per i due eventi, ovviamente hanno considerato che una buona fascia di pubblico che segue Flash/Arrow segua anche lo champions, di conseguenza hanno strutturato il palinsesto così.

Tobanis ha scritto:

Boh io non so se la recupero, non potrebbero fare una replica, questi Nobel mancati?

Boh non so se fanno repliche su altri canali e/o ad cmq ti consiglierei vivamente si recuperarla perché è decisamente fondamentale per il proseguo della serie, dalla puntata precedente la trama diventa molto connessa tra episodio ed episodio
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2015 11:29    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
I motivi per cui molta gente non guarda più la tv "normale" sono proprio questi

Tobanis ha scritto:
E il rispetto per gli spettatori?

Quello è scomparso da tempo, o forse ci siamo accorti che manca solo adesso che abbiamo più possibilità di accedere ai media.

Tobanis ha scritto:

Qui l'obiettivo era massimizzare gli spettatori Live per i due eventi, ovviamente hanno considerato che una buona fascia di pubblico che segue Flash/Arrow segua anche lo champions, di conseguenza hanno strutturato il palinsesto così.

Tobanis ha scritto:

Boh non so se fanno repliche su altri canali e/o ad cmq ti consiglierei vivamente si recuperarla perché è decisamente fondamentale per il proseguo della serie, dalla puntata precedente la trama diventa molto connessa tra episodio ed episodio

Buahh Buahh Buahh Buahh Buahh Buahh

rende bene?
La paura uccide la mente
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 11 Mag, 2015 15:04    Oggetto:   

Recuperata la puntata con i sottotitoli italiani (SUB ITA), non andava persa...Non è che oggi a Italia 1 ripetono la fregatura? Domani c'è un Bayern - Barcelona che è in pratica la finale di Champions...
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 11 Mag, 2015 16:51    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Recuperata la puntata con i sottotitoli italiani (SUB ITA), non andava persa...Non è che oggi a Italia 1 ripetono la fregatura? Domani c'è un Bayern - Barcelona che è in pratica la finale di Champions...

No, sembra proprio non ci sia stasera:

http://antoniogenna.com/2015/05/11/ieri-e-oggi-in-tv-11052015-ascolti-di-domenica-10-maggio-2015-44-milioni-172-per-la-telenovela-il-segreto-43-milioni-1846-per-lultima-puntata-della-fiction-fuoriclasse-capito/

Cmq per verificare i programmi TV il Blog di Antonio Genna da cui proviene il link sopra è di solito la fonte più sicura ed affidabile, generalmente più dei siti stessi delle emittenti.

Cmq la puntata di domani non è collegata, ma contiene una scena ... Sisisisisi!
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 21:31    Oggetto:   

Siamo ad un episodio dalla fine ed il grande dubbio aumenta... diranno le parole Justice League prima della fine della stagione o continueranno solo a girarci intorno Very Happy
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 14 Mag, 2015 09:09    Oggetto:   

La puntata di martedì è talmente importante che verrebbe voglia di rivedersi già ora tutta la serie per capire se i conti tornano...

Le domande sono millanta, la cosa si complica alla grande!

MA SPOILER

ma dunque il dottor Wells è morto da un pezzo? Ma eppure, durante le puntate, il cattivissimo che lo sostituisce ha avuto dei momenti di bontà...la cosa come può funzionare?
E poi come è possibile che sto tizio che viene dal futuro sia pure un genio della fisica?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: