Flash

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Mag, 2015 10:49    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
La puntata di martedì è talmente importante che verrebbe voglia di rivedersi già ora tutta la serie per capire se i conti tornano...

Siccome seguo la versione inglese per insofferenza alle voci nei doppiaggi italiani, la puntata è quella del trickster con Mark Hamill che dice LA Frase Yoda vero ?
Mi ero completamente dimenticato che ci fosse anche a parte sul Wells

Tobanis ha scritto:

Le domande sono millanta, la cosa si complica alla grande!

MA SPOILER

ma dunque il dottor Wells è morto da un pezzo? Ma eppure, durante le puntate, il cattivissimo che lo sostituisce ha avuto dei momenti di bontà...la cosa come può funzionare?
E poi come è possibile che sto tizio che viene dal futuro sia pure un genio della fisica?

Funziona, funziona, basta aspettare e lo spiega lui stesso Very Happy

[spolier]Se tu torni nel passato
se tu vai nel passato con le conoscenze del tuo tempo di certo sembrerai un genio se poi cerchi informazioni su Eobard Thawne capirai ancora meglio, sempre che non abbiano cambiato la storia.
[/spolier]
Anche se probabilmente basterà aspettare il finale di stagione per avere la spiegazione completa.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Mag, 2015 13:38    Oggetto:   

il finale di stagione mi è parso un po raffazzonato, con alcune scelte di sceneggiatura che non ho capito... Confused
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Mag, 2015 14:26    Oggetto:   

scusate, errore mio, manca ancora una puntata alla fine Razz
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 18 Mag, 2015 09:05    Oggetto:   

La puntata di martedì scorso mi è piaciuta molto, in un solo episodio sono riusciti a condensare dettagli del passato ed il ritorno di un villain molto amato oltre ai canonici avvenimenti.
Per i miei gusti và benissimo così.
Stoner Sunshine!!!
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 20 Mag, 2015 09:13    Oggetto:   

Anche l' episodio di ieri trasmesso da Italia1 è stato molto divertente, ennessimo crossover ben riuscito peccato solo per il villain di cui avevo già letto e per il quale mi aspettavo qualcosa in più.
Ma sono sempre 40 minuti di durata.
Stoner Sunshine!!!
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2015 19:59    Oggetto:   

bel finale con immancabile cliffangherone... anche se credo che gli sceneggiatori si siano un po incartati con i paradossi temporali

spoiler

quando il buon eddie si ammazza in modo che il suo bastardissimo pro-pro-pro nipote sia cancellato dalla realtà viene a cadere anche la causa che ha portato alla creazione di Flash (almeno in questa realtà)

e poi io non conosco bene anzi per niente il fumetto, ma

spoiler

che vuol dire quel caschetto con le ali che cade dal wormhole?
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Mag, 2015 21:31    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
bel finale con immancabile cliffangherone... anche se credo che gli sceneggiatori si siano un po incartati con i paradossi temporali

A me l'episodio non è piaciuto gran che, troppe parti "romantiche", a quel che ho capito i paradossi temporali li hanno bellamente ignorati, sembra che la loro base teorica si quella del multiverso in cui ogni linea temporale esiste come diramazione di una decisione.

ziopippi ha scritto:

spoiler

quando il buon eddie si ammazza in modo che il suo bastardissimo pro-pro-pro nipote sia cancellato dalla realtà viene a cadere anche la causa che ha portato alla creazione di Flash (almeno in questa realtà)

Spoiler
Beh no, flash è stato creato perché Wells potesse tornare nel suo tempo, l'odio di Wells verso Flash è decisamente più complesso almeno in base a quanto afferma Wells parlando con Barry.

Quello che mi è parso decisamente assurdo

spoiler
è il fatto che abbiano completamente ingnorato l'AI di Flash dopo averla scoperta e che gli sceneggiatori abbiano dimenticato la famosa pagina di giornale che Wells continuava a controllare
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2015 07:49    Oggetto:   

Decisamente importante la puntata dell'altro ieri. Stiamo arrivando al dunque.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2015 13:12    Oggetto:   

Con l'altro ieri siamo arrivati al dunque, più o meno....non mi aspettavo che a questo punto mancassero ancora 3 puntate (se ho ben capito) ma meglio così.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2015 10:24    Oggetto:   

Terz'ultima puntata minore, anche perchè dominata dalla presenza di Iris e dalla sua strabordante pesantezza (e pure stupidità, sarebbe da aggiungere).
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2015 11:44    Oggetto:   

Ho finalmente visto le due puntate conclusive!

Il caschetto mi pare di uno dei primi Flash dei fumetti, fa molto Mercurio...

Sicuramente gli sceneggiatori si sono infilati in un bel ginepraio, e ora coi vari paradossi devono stare attenti.
Ma già hanno dimostrato che sanno il fatto loro, perciò diamogli fiducia.
Certo dopo la bellezza di 23 puntate, uno magari spera un finale più conclusivo, ma questo abbiamo e questo ci teniamo.

SPOILERINO

Non è tale, ma un minimo sì. Ora la situazione è veramente incasinata, servirebbe comparisse in scena un genio....il dott. Wells?
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2015 14:04    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:

Non è tale, ma un minimo sì. Ora la situazione è veramente incasinata, servirebbe comparisse in scena un genio....il dott. Wells?

a me l'attore piaceva, il suo è stato uno dei personaggi meglio caratterizzati... se tornasse (ed è possibile visto quello che è successo nell'ultimo episodio) ne sarei contento
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2015 14:23    Oggetto:   

Concordo con ziopippi anche a me è piaciuto molto l' attore che ha interpretato Wells, però il finale di stagione rispetto a tutta la serie non mi ha entusiasmato (elmo a parte, fichissimo!).
Comunque, almeno da quello che continuo a leggere, la prossima stagione ci sarà da divertirsi:
altri crossover com Arrow (aò ammèmèpiace), l' inizio della Legends of Tomorrow, Hawkman che vedremo sia in Arrow che Flash.
Non vedo l' ora...
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2016 11:26    Oggetto:   

Ottimo lavoro degli sceneggiatori per l'avvio della II stagione, che si lega senza soluzione di continuità a quella prima. Spiazza l'inizio ("sei mesi fa Flash risolse il problema" che cavolo, troppo facile...come ne vennero fuori, dalla singolarità?), ma calma,,,calma...

Non solo hanno risolto il problema, ma ne hanno tratto spunto per ripartire alla grande con nuovi intrecci, personaggi, colpi di scena....tanta carne al fuoco, bello.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 12:33    Oggetto:   

E' un peccato che una serie così intrigante vada in onda sui canali generalisti, che sono per lo più senza serietà, senza programmazione e senza rispetto.

Oggi doveva esserci la III puntata, ma pare non ci sia, mi sa che fanno 2 fast 2 furious (riferiti forse alla furia dei telespettatori?)
Almeno la tv dice così, pure il sito di Italia 1 dice così, poi chissà, io ho programmato la registrazione mal che vada la cancello.

E dunque, a quando la III puntata? Domani? L'anno scorso lo facevano di martedì, mi pare, tranne quella volta che decisero di anticipare una puntata...
No, pare che andrà in onda venerdì, ma chissà, poi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: