La Disney cancella Tron 3

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 07:56    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

La Disney cancella Tron 3

Non tutte le saghe nascono per durare nel tempo, alcune subiscono un triste destino. Così è stato per quello che doveva essere il nuovo capitolo del rinato mondo virtuale made in Disney, che invece ha deciso di staccare la spina. Perché? apparentemente il responsabile ha un titolo ben preciso

Leggi
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 07:56    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Tomorrowland: alle volte mi chiedo con quale coraggio siano prodotti certi film, specialmente se sono scritti con le dita dei piedi di Daniel Day Lewis.
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 09:09    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Fatemi capire: se un film ha successo, ma più all'estero che in patria, viene considerato un flop?
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 11:39    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Kobol77 ha scritto:
Tomorrowland: alle volte mi chiedo con quale coraggio siano prodotti certi film, specialmente se sono scritti con le dita dei piedi di Daniel Day Lewis.

L'unico difetto di quel film è un finale troppo frettoloso, per il resto mi è piaciuto molto.
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 11:41    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Ma come cavolo ragionano????   Come dire che alla gente non piace una certa tipologia di film. Ma non l'hanno capito che dipende tutto dalla qualita del prodotto ??  Si certo,a volte certi film con grande qualità vanno male al cinema (LA cosa di Carpenter,Blade Runner) ma è più probabile che se un film ha una buona qualità grazie al passaparola riesca comunque a rendere (Mad Max fury road,Edge Of Tomorrow ).  E invece no,loro ragionano cosi,Salvate il soldato Ryan incassa mezzo miliardo ?? Alla gente piacciono i film di guerra,facciamone a pacchi.  Come dire che se anche Tron 3 viene fuori un capolavoro la gente lo snobba perchè quella tipologia di film non piace,ma che se ne andassero a........
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 13:53    Oggetto:   

Tomorrowland è un film che rischia di essere un tantino sottovalutato.
Quanto ad un terzo Tron, forse non tutto il "male" viene per nuocere.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 16:48    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Il trailer di Tomorrowland mi ha tolto ogni voglia di vedere il film: mi ha lasciato in bocca il sapore di banalità adolescenziale ambientata a EuroDisney. Clooney con il suo fare bonaccione mi pare fuori posto, o pronto a diventare da una specie di zio svitato e scontroso del trailer il nonno imprevedibile di UP.
Un Tron più maturo, con una Olivia Wilde come si deve direi che avrebbe giocato in un'altra categoria, anche se a me Tron in genere non mi ha fatto impazzire.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 23:10    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Mad Max e Edge of tomorrow hanno avuto il loro bel sostegno pubblicitario, oltre rispettivamente a Charlize Theron e Tom Cruise come richiamo. 
Mad Max Fury Road semplicemente non ha trama, ma è ammirabile come riprese dell'inseguimento, infatti molti miei conoscenti non hanno voluto toccarlo nemmeno con il bastone, ma io ho deciso che vale il biglietto e me lo sono visto. Edge of tomorrow mi convinceva fin dal trailer e non mi ha deluso.  Tomorrowland, penso che lo eviterò anche in DVD.
[quote:f77e44ccfb=jena123]Si certo,a volte certi film con grande qualità vanno male al cinema (LA cosa di Carpenter,Blade Runner) ma è più probabile che se un film ha una buona qualità grazie al passaparola riesca comunque a rendere (Mad Max fury road, Edge Of Tomorrow ). [/quote]
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 23:19    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Olivia Wilde è bellissima e mi piace molto (:
viscm
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 23:30    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Io tomorrowland l'ho visto e non è male, si lascia guardare.
La storia scorre abbastanza bene, anche se, forse, è un po troppo lenta nelle prima parte e questo ha portato a una seconda parte del film un po affrettata.

Nel complesso x me è stato un 6,5 pieno.
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2015 23:57    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Ma il mio commento di ieri ?? Ne è rimasto solo un pezzo,ma che è successo ? Mica ho scritto parolacce o roba simile,boh.
Avandrace
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 03 Giu, 2015 15:22    Oggetto: La Disney cancella Tron 3   

Tron legacy aveva in parte deluso le attese. Era un film da 6- comunque guardabile. Il fatto che siccome Tomorrowland non stia incassando quanto pronosticato, la Disney non metta più in cantiere Tron 3 mi sembra assurdo. Cioè, siccome le mele non vendono più, non coltiviamo più nemmeno le pere... Poi per carità, avranno sicuramente i loro buoni motivi, però forse si dimenticano che un buon film parte da una buona sceneggiatura. Se hanno quella, magari pure un po' coraggiosa potrebbero fare il botto con T3on. E comunque vorrei vedere gli incassi worldwide di Tomorrowland prima di parlare di flop. Budget di 190 milioni, quindi per cominciare a guadagnare deve incassarne almeno 290. A livello mondiale credo ci arriverà senza problemi. Certo magari non farà il botto. Io andrò a vederlo. 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: