Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2015 08:38    Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie   

Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie

Nella settimana in cui tutta Italia impazzisce per star dietro al grosso guaio con i cookie, il grosso guaio di cui si parla da queste parti è quello a Chinatown.

Leggi
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2015 08:38    Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie   

Biscotti per tutti
icoborg
Morlock

io ho un problema con il sito o meglio non capisco a cosa si riferisca l'indicatore sul lato destro in alto su ogni notizia che da il numero delle "Reazioni".
Inizialmente pensavo fossero i commenti ma poi non risultano.
Ad esempi su: "tutto quello che c'è da sapere su dark matter" risultano 112 reazioni ma io non leggo nulla.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2015 10:09    Oggetto:   

Non ho capito (leggi non ho voglia di cercare): ma è a livello europeo o italiano?
Possibile che nessuno gli abbia fatto notare che è una vaccata?
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
il_Cimpy_Spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2015 23:42    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:

La legge sui cookie, siamo tutti d'accordo. Grosso guaio a Chinatown, è una vaccata, forse. ma da Oscar autentico. Il remake, vedremo.
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.
S*
MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2015 07:13    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Non ho capito (leggi non ho voglia di cercare): ma è a livello europeo o italiano?

Europeo. Non che sia la prima volta che a livello europeo fanno vaccate cercando di regolamentare internet.
S*
S*
MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2015 07:14    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie   

icoborg ha scritto:
io ho un problema con il sito o meglio non capisco a cosa si riferisca l'indicatore sul lato destro in alto su ogni notizia che da il numero delle "Reazioni".
Inizialmente pensavo fossero i commenti ma poi non risultano.
Ad esempi su: "tutto quello che c'è da sapere su dark matter" risultano 112 reazioni ma io non leggo nulla.

Ciao iceborg, se ci passi sopra col mouse (o ci tappi col dito se sei su un mobile) si apre un piccolo menu che spiega il numero: è la somma delle condivisioni social, dei like e dei commenti.

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: