Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2015 08:38 Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie |
|
|
Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie
Nella settimana in cui tutta Italia impazzisce per star dietro al grosso guaio con i cookie, il grosso guaio di cui si parla da queste parti è quello a Chinatown.
Leggi |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2015 08:38 Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie |
|
|
Biscotti per tutti |
|
|
|
|
io ho un problema con il sito o meglio non capisco a cosa si riferisca l'indicatore sul lato destro in alto su ogni notizia che da il numero delle "Reazioni".
Inizialmente pensavo fossero i commenti ma poi non risultano.
Ad esempi su: "tutto quello che c'è da sapere su dark matter" risultano 112 reazioni ma io non leggo nulla. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2015 10:09 Oggetto: |
|
|
Non ho capito (leggi non ho voglia di cercare): ma è a livello europeo o italiano?
Possibile che nessuno gli abbia fatto notare che è una vaccata? "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2015 23:42 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: |
Possibile che nessuno gli abbia fatto notare che è una vaccata? |
La legge sui cookie, siamo tutti d'accordo. Grosso guaio a Chinatown, è una vaccata, forse. ma da Oscar autentico. Il remake, vedremo.Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.
I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2015 07:13 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | Non ho capito (leggi non ho voglia di cercare): ma è a livello europeo o italiano?
Possibile che nessuno gli abbia fatto notare che è una vaccata? |
Europeo. Non che sia la prima volta che a livello europeo fanno vaccate cercando di regolamentare internet.
S* |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2015 07:14 Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana dei cookie |
|
|
icoborg ha scritto: | io ho un problema con il sito o meglio non capisco a cosa si riferisca l'indicatore sul lato destro in alto su ogni notizia che da il numero delle "Reazioni".
Inizialmente pensavo fossero i commenti ma poi non risultano.
Ad esempi su: "tutto quello che c'è da sapere su dark matter" risultano 112 reazioni ma io non leggo nulla. |
Ciao iceborg, se ci passi sopra col mouse (o ci tappi col dito se sei su un mobile) si apre un piccolo menu che spiega il numero: è la somma delle condivisioni social, dei like e dei commenti.
S* |
|
|