Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2015 18:12    Oggetto: Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set   

Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set

Il terzo capitolo della nuova saga di Star Trek andrà dove nessun uomo è mai giunto prima. Ma dove esattamente? Il viaggio è ancora un mistero ma un video dal set e alcuni dietro le quinte svelano piccoli interessanti dettagli

Leggi l'articolo
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2015 18:12    Oggetto: Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set   

Ma, a me Star Trek di Abrams ripensandoci non mi sono proprio piaciuti, troppo fracassoni e poco riflessivi, speriamo che questo qui sia diverso.
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 07:11    Oggetto:   

Ho visto il film del 2009, non mi è dispiaciuto, comunque concordo con te che è un reboot e chi è un vero appassionato di tutte le "serie" lo avverte.
Ok, speriamo che questa saga sia diversa.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 16:09    Oggetto: Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set   

le nuove divise mi piacciono
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2015 17:51    Oggetto: Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set   

L'aliena bianca è intrigante ed interessante.
Smile
wallyweek
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2015 23:15    Oggetto: Star Trek Beyond: arriva il primo video dal set   

"Guardiani della Galassia" mi ha fatto ridere, "Star Trek" mi ha fatto crescere. Sob.
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 02 Set, 2015 11:51    Oggetto:   

Anche se in questo momento sono concentrato su Star Wars, non vedo l'ora di vedere un primo trailer....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: