Terminator: la saga non è morta, si sta sistemando

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2015 23:27    Oggetto: Terminator: la saga non è morta, si sta sistemando   

Terminator: la saga non è morta, si sta sistemando

Terminator Genisys non è stato il flop come molti pensano, soprattutto se visto in un ottica mondiale. Motivo per cui è arrivato il momento di fare chiarezza sul futuro della saga

Leggi l'articolo
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2015 14:11    Oggetto: Terminator: la saga non è morta, si sta sistemando   

ma ha voi e' piaciuto?
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2015 15:30    Oggetto:   

"H"a me è piaciuto, ad altri forumer no.
belgarion
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2015 18:10    Oggetto: Terminator: la saga non è morta, si sta sistemando   

è stato un film carino, ma con una regia sciatta che ne ha messo in evidenza i difetti senza evidenziare i pregi.
Se lasciano a casa il regista e ne trovano uno passabile si possono fare buone cose
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2015 10:58    Oggetto: Terminator: la saga non è morta, si sta sistemando   

Cosa mi è piaciuto? NIENTE, perchè un film così possa piacere, o non hai mai visto i precedenti, o non sei un fan della saga, quindi poco ti importa di vederla mortificata. L'unica cosa che potrei salvare è la rappresentazione del mondo post-apocalittico, fedele ai due capitoli originali sia nella fotografia che nella ricostruzione ambientale (a differenza di Salvation, dove il regista deve aver confuso terminator con mad max). Peccato si tratti forse di 5 minuti di film. Il resto è da buttare.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2015 20:10    Oggetto: Re: Terminator: la saga non è morta, si sta sistemando   

Luke Saian ha scritto:
... perchè un film così possa piacere, o non hai mai visto i precedenti, o non sei un fan della saga, quindi ...

Io sono un fan della saga (i primi due con qualche riserva per il terzo e uno schifo per salvation), ho visto i precedenti, eppure questo mi è piaciuto (ha i suoi limiti ma si possono sopportare, alla luce dell'andazzo generale del cinema attuale).
Che non ti sia piaciuto ok, che passi a trinciare giudizi assoluti è assolutamente gratuito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: