Autore |
Messaggio |
mikronimo
«Time Lord»
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2015 22:57 Oggetto: Rientro automatico in home dal forum. |
|
|
Da quando è stato cambiato il tema e cosette varie, mi succede con notevole frequenza che tentando: l'accesso al forum, la visualizzazione dei commenti e dei post inseriti, vengo ributtato nella home, anche più di una volta in fila; alla fine si riesce a fare ciò che ci si era preposti, ma il giro è tortuoso; succede anche un'altra cosa: ad ogni passaggio di pagina mi trovo a dover aspettare, perché il sistema rifà tutte le volte il login... altro giro noioso. Che succede? Si può sistemare? Grazie. |
|
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2015 00:46 Oggetto: |
|
|
Mah, a me non succede...che sia un problema legato al browser? |
|
mikronimo
«Time Lord»
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2015 14:32 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Mah, a me non succede...che sia un problema legato al browser? |
Bho...  |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2015 16:42 Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum. |
|
|
mikronimo ha scritto: | Da quando è stato cambiato il tema e cosette varie, mi succede con notevole frequenza che tentando: l'accesso al forum, la visualizzazione dei commenti e dei post inseriti, vengo ributtato nella home, anche più di una volta in fila; alla fine si riesce a fare ciò che ci si era preposti, ma il giro è tortuoso; succede anche un'altra cosa: ad ogni passaggio di pagina mi trovo a dover aspettare, perché il sistema rifà tutte le volte il login... altro giro noioso. Che succede? Si può sistemare? Grazie. |
Cosa intendi per "si rifa tutte le volte il login"?
Che browser/piattaforma usi?
Hai qualche plug in rompiballe installato tipo Adblock o blocchi sui cookies?
S* |
|
mikronimo
«Time Lord»
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2015 08:35 Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum. |
|
|
S* ha scritto: | mikronimo ha scritto: | Da quando è stato cambiato il tema e cosette varie, mi succede con notevole frequenza che tentando: l'accesso al forum, la visualizzazione dei commenti e dei post inseriti, vengo ributtato nella home, anche più di una volta in fila; alla fine si riesce a fare ciò che ci si era preposti, ma il giro è tortuoso; succede anche un'altra cosa: ad ogni passaggio di pagina mi trovo a dover aspettare, perché il sistema rifà tutte le volte il login... altro giro noioso. Che succede? Si può sistemare? Grazie. |
Cosa intendi per "si rifa tutte le volte il login"?
Che browser/piattaforma usi?
Hai qualche plug in rompiballe installato tipo Adblock o blocchi sui cookies?
S* |
Significa che quando vado a cliccare per passare ad un'altra pagina o torno indietro da una qualsiasi scheda a fantascienza.com misi ripresenta la notifica di accesso a lastpass per il login; uso firefox su manjaro (derivata arch)/kde e ho già tolto (tempo fa) noscript (per questo sito, dato che non migliorava minimamente i lunghi di caricamento). |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mar 06 Ott, 2015 15:52 Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum. |
|
|
mikronimo ha scritto: | Significa che quando vado a cliccare per passare ad un'altra pagina o torno indietro da una qualsiasi scheda a fantascienza.com misi ripresenta la notifica di accesso a lastpass per il login; uso firefox su manjaro (derivata arch)/kde e ho già tolto (tempo fa) noscript (per questo sito, dato che non migliorava minimamente i lunghi di caricamento).
|
Probabilmente hai taroccato qualcosa. La sessione del forum è tenuta da un cookie, se non lo trova perde la sessione e quindi il login.
Quindi devi accettare i cookie, almeno quelli che vengono da Fantascienza.com.
S* |
|
mikronimo
«Time Lord»
|
Inviato: Mar 06 Ott, 2015 19:28 Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum. |
|
|
S* ha scritto: | mikronimo ha scritto: | Significa che quando vado a cliccare per passare ad un'altra pagina o torno indietro da una qualsiasi scheda a fantascienza.com misi ripresenta la notifica di accesso a lastpass per il login; uso firefox su manjaro (derivata arch)/kde e ho già tolto (tempo fa) noscript (per questo sito, dato che non migliorava minimamente i lunghi di caricamento).
|
Probabilmente hai taroccato qualcosa. La sessione del forum è tenuta da un cookie, se non lo trova perde la sessione e quindi il login.
Quindi devi accettare i cookie, almeno quelli che vengono da Fantascienza.com.
S* |
Ho accettato i cookie la prima volta che mi è stato chiesto e nessuno script è bloccato, non di meno, ogni singola volta che cambio pagina o scheda, viene rifatto il login. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 19 Ott, 2015 07:40 Oggetto: |
|
|
Ok, allora potresti avere un cookie in qualche modo danneggiato che crea problemi. Prova a cancellare tutti i cookie di Fantascienza.com (se usi Chrome vai su chrome://settings/cookies
cerca "fantascienza.com" e poi clicca "Rimuovi il testo visualizzato"). Ti richiederà di accettare i cookie e dovrai rifare login, poi vedi che succede.
S* |
|
mikronimo
«Time Lord»
|
Inviato: Lun 19 Ott, 2015 08:56 Oggetto: |
|
|
Il rientro in home non è più avvenuto, ma è perfettamente regolare il ri-login, anche seguendo la tua procedura... è piuttosto un mistero. |
|
|
Inviato: Lun 04 Mar, 2019 06:04 Oggetto: |
|
|
DORALYS...!!! 1111!!! |
|
mikronimo
«Time Lord»
|
Inviato: Lun 04 Mar, 2019 16:55 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | DORALYS...!!! 1111!!! |
Lascia in pace la Dorabile (cit.), tutto funziona bene, ora... vorrei farti notare la data della mia segnalazione: stiamo un filino fuori tempo massimo, ma grazie per l'interessamento... cioè la solita scusa per stalkerare la povera D. ;D |
|
|