HELLO Leggi la discussione - E nel frattempo in NFL... | Fantascienza.com

E nel frattempo in NFL...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2015 14:46    Oggetto:   

i miei packers hanno iniziato col piede giusto, anzi giustissimo, ma se non aggiustano quella difesa, finiamo in lacrime anche quest'anno. 
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2015 13:49    Oggetto:   

Omg, uno special team che si fa ribattere un calcio come nella partita dei 49ers era tanto che non lo vedevo. Per fortuna e per la pochezza degli avversari i danni non sono stati maggiori.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2015 15:39    Oggetto:   

Ma che annata sciagurata per la mia squadra...
Ora danno via anche Vernon Davies e mettono in panca il qb.
Ok che l'attacco è una cosa inguardabile (l'ultima domenica ho preferito fare altro dopo aver visto un quarto indecente), però non è che l'alternativa sia tanto meglio a mio parere. E' la pochezza di chi circonda il qb che mi preoccupa, e tanto.
In sintesi arrivederci al prossimo anno (perdiamo che il draft si avvicina).

In compenso una Afc in gran palla quest'anno, mentre Seattle, anche se non a livello di SF, non se la passa tanto bene. Di GB devo ancora vedere una partita. Confido che almeno fra i Packers e i Pats mi diano qualche soddisfazione.
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2015 00:22    Oggetto:   

Packers e Pat anche quest'anno sugli scudi!!! ma con piacere sto vedendo finalmente una cincinnati decente ed un arizona in ottime condizioni.Ci sara' da divertirsi!!!
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2015 14:55    Oggetto:   

gesù che asfaltata che hanno preso i miei packers! 

a parte il fatto che la difesa dei broncos può tranquillamente misurarsi con quella dei seahawks del 2013 o dei buccaneers del 2002, però dico, i packers sono rimasti mentalmente nel wisconsin durante quel weekend, o cosa?

oltretutto sono anni che dico che il coordinatore della difesa, dom capers, è una chiavica. e qui si è visto. in due settimane, fra chargers e broncos, si son fatti silurare per oltre 1100 yard, cribbio.
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2015 15:28    Oggetto:   

Cincinnati letale a Pittsburgh...li vedo proprio bene quest'anno:D
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2015 16:11    Oggetto:   

Ahhh... scusate ragazzi mi ero perso questo inizio stagfione sul forum.
Beh, io che posso dire... i miei Pats sono in gran forma da fuori si vede come le polemiche estive li abbiano caricati a 1000 e che vogliano dimostrare che i loro detrattori sono per lo più invidiosi.

Tommy Terrific sta tenedo numeri impressionanti uniti ad una tranquillita e una visione di gioco come mai prima d'ora, nonostante un team i cui nomi e la cui classe sia poco sopra la media, esclusi 2/3 campioni nei punti giusti e una difesa che sulla linea è portentosa.


Per il resto Cincinnati in gran spolvero ma a Gennaio??? I Broncos al momento fanno paura in difesa, ma l'attacco... boh, con i Packers è stata una prestazione una tantum o sono tornati ai vecchi ritmi.



La lega ha visto abbassarsi decisamente il valore medio dei team, forse anche per il fatto che ci siano 5/6 squadre partite come razzi, ma si sa i record in stagione regolare non contano nulla se a Febbraio poi scoppi.
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2015 09:02    Oggetto:   

bene anche arizona sembra completa ora che Carson palmer  e' sano:D
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2015 14:07    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
... si sa i record in stagione regolare non contano nulla se a Febbraio poi scoppi.

Si giustissimo, però a febbraio bisogna anche arrivarci, e con 5/6 squadre che galoppano, gli altri non se la passano troppo bene.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2015 17:09    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
DiVega ha scritto:
... si sa i record in stagione regolare non contano nulla se a Febbraio poi scoppi.

Si giustissimo, però a febbraio bisogna anche arrivarci, e con 5/6 squadre che galoppano, gli altri non se la passano troppo bene.



Ahhh... mi si è rotto Lewis! Caxx.... e ora che si fa???
Spero che il Darth Vader della NFL e il suo lato oscuro riescano a trovare al volo un clone anche se la vedo dura.


Prossima partita, trasferta a NY verso gli innominabili nel MetLife Stadium.
Che dire sconfitta annunciata.
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Lun 16 Nov, 2015 12:28    Oggetto:   

Pats inarrestabili e bel montante in faccia agli uomini della grande mela!!!Very Happy
Strepitosi i Carolina Panthers con un Cam Newton stellare!! E adesso aspettiamo i Bengals...W00t
Packers in caduta libera ahi ahi ahi!!!Cwy
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 16 Nov, 2015 14:35    Oggetto:   

Stanotte volevo andare a letto presto, poi ho avuto la sfortuna (beh, non proprio) di guardare i Patriots... e ciao buoni propositi.
Beh, che partita! Pure con la frittata fatta sul ritorno di Amendòla! Grande longest di Gronkowski poi: come diamine fa, che è un armadio.
Il tutto pensando poi a quanti dell'ol sono rotti.
In più penso di aver vissuto un momento unico nella storia Nfl: prima Peyton sorpassa Brett e poi viene pancato Laughing
Vedo ora il risultato dei Cardinals... Seattle si allontana un po' dai play off, strano. Forse il comeback fallito ha lasciato più strascichi di quel che pensavo.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 17 Nov, 2015 17:21    Oggetto:   

Difficile ripetersi per così tanti anni in effetti, sopratutto visto lo spogliatoio di Seattle non proprio tranquillo.
Oltretutto fuori anche EDELMAN per 6/8 weeks.

E non tutti hanno le palle di BB nel gestire il personale.


Su NE@NYG si è già detto tutto e non posso dire nulla, bravi noi oltre che fortunati e sopratutto abbiamo dimostrato che non ci arrendiamo.
Molto bene Butler, meno bene Brady che chiaramente sentiva "particolarmente" questa partita.


Per il resto Manning oramai mi sa che ha chiuso anche se doveva ritirarsio da almeno un paio d'anni, squadra i Broncos che comincia a perdere continuita ma sopratutto sembra molto disunita, stessa cosa GB che dopo la batosta contro Denver sembra aver perso la busso.

Continuano invece a vincere Arizona e Pitt che al momento sono molto in forma.

Invine Bengals sconfitti a sorpresa dai derelitti TEXANS assolutamente dominanti in difesa.
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2015 08:49    Oggetto:   

i Bengals hanno dimostrato dei limiti notevoli in questa gara nelle chiamate in attacco comunque.Dalton non riusciva minimamente a giocare.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2015 16:36    Oggetto:   

Mah... una partita sbagliata ci sta, la stagione è lunga e uno come Eifert non è che può droppare ancora 3/4 passaggi...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum