Terminator e il giorno del ri-giudizio

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 12 Ago, 2015 10:55    Oggetto:   

salve, sono "uno spettatore dalla mente spenta"... a me il film è piaciuto
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 12 Ago, 2015 12:09    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:

ti stimo zio
Smile
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 12 Ago, 2015 13:28    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:

Bhe... se ti autogiudichi che altro dire se non buona visione. C'è chi crede alle scie chimiche per questo non mi meraviglio poi così facilmente.
Very Happy
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2015 00:33    Oggetto:   

Boh a me il film non è dispiaciuto. Ovviamente con tutti i difetti del caso, ma mi ha intrattenuto per un paio d'ore e non mi dispiace. Non mi sembra che ogni film debba essere al top in coerenza, altrimenti il 90% dei film usciti sarebbero spazzatura, specie quelli sui viaggi nel tempo.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2015 00:10    Oggetto:   

Si è visto di molto peggio.
del resto era inevitabile che con tutti quei viaggi nel tempo incasinassero le cose.
E' molto lontano dai primi tre film. Ma molto.
Per altro mi chiedevo quando sarebbe apparso Matt Smith. In alcuni poster appariva come uno dei personaggi principali ed invece se si vede due minuti è tanto.
Come se l'avessero scelto come citazione occulta al Dottore. Stessa cosa quando il protagonista si mette le scarpe da ginnastica ed usa un paio con il velcro.
La parte più "divertente" è lo scontro tra il vecchio ed il giovane Swarze.
Palomino. 
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2015 14:07    Oggetto:   

Visto
innanzitutto ringrazio Kaos !!!
con le sue critiche mi ha preparato al peggio.
e devo dire che partendo con aspettative a "-3"... tutto sommato non mi è dispiaciuto.

si non sta in piedi...e certe cose son davvero facilone: un t 800 negli anni 70?? se kyle e sarah dopo un breve interludio nell'84 saltano nel 2017 ...quando nasce john connor che poi si ritrova anche lui nel 2017?? non dovrebbe aver qualche annetto di meno?? solo io ho trovato strambo che  ...il buon vecchio e inossidabile  t800...da praticamente distrutto torni tutto bello upgradato (con tanto di metallo liquido alla t1000) ?? 

da da pensare ci vollero due grandi film per far fuori il primo t800 e il primo t1000 e stavolta li han liquidati in 10 minuti Smile

sarò un nostalgico...ma la prima sarah Connor era inarrivabile:)

A mio modesto parere il film più insulso della saga rimane Terminator 3 a cui proprio non riesco a dare un senso Smile

Visivamente mi è piaciuto ...belli gli effetti e le scene d'azione e bella l'atmosfera del futuro che richiama i primi film (non le atmosfere di salvation, che si mi è piaciuto, ma discosta tanto dalla visione futuristica dei primi terninator)

Schwrary è veramente bravo col suo sorriso alla T800 
è stato difficile cogliere le tante tante citazioni ai primi film 
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2015 02:05    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
Visto
innanzitutto ringrazio Kaos !!!
con le sue critiche mi ha preparato al peggio.
e devo dire che partendo con aspettative a "-3"... tutto sommato non mi è dispiaciuto.

No problem. Mi dispiace aver fatto lo spoiler, ma se ti è servito per goderti il film ne sono felice.
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2015 14:28    Oggetto:   

figurati.... gli eventuali spoiler li avevo ben rimossi ...mi ricordavo solo che non si era parlato bene del film:)
la memoria cosiddetta "a grandi linee" ...ha pur qualche vantaggio;)
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2015 14:49    Oggetto:   

Film decente ma che ho dimenticato il giorno dopo, a proposito di che cosa stiamo parlando.
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2015 12:13    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Film decente ma che ho dimenticato il giorno dopo, a proposito di che cosa stiamo parlando.

vedo che stiam sulla stessa barca , ahahaha Smile
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2015 14:48    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:

Così facendo siete già pronti per il prossimo capitolo Chi, io?
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2015 16:30    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
jetscrander ha scritto:

Così facendo siete già pronti per il prossimo capitolo Chi, io?

Anche se lo dimenticano, metà sarà riproposto, nessuno siallarmi.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2015 16:34    Oggetto:   

visto un paio di giorni fa, secondo me il film non è male, per essere un film della serie terminator, mi pare migliore anche a livello di mere sequenze action del terzo e quarto capitolo.

quello che non mi ha tanto convinto sono soprattutto gli attori, secondo me a parte Schwarzy gli altri sono tutti fuori parte. tra sarah, john e kyle non ce n'è uno che abbia la faccia e l'espressività giusta per il suo ruolo.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2015 21:15    Oggetto:   

Ma com'è possibile non distinguere la differenza tra questo e Salvation? Non mi riferisco principalmente a te Piscu, ma tra i due film c'è un abisso in tutti i sensi eppure la percezione comune sembra essere l'opposto.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2015 16:05    Oggetto:   

visto nel weekend e mi ha lasciato con un dubbio bello grosso: è da considerarsi più un film inutile, o un film brutto? non riesco a decidermi. 

da un lato c'è un inizio abbastanza interessante, con richiami simpatici al primo film. la scelta di usare un kyle reese praticamente il doppio più grande di quello originale è discutibile, ma vabbè... ma poi va tutto in vacca e anche rapidamente. l'intera parte finale è un marasma di buchi logici, azione piattissima e spiegoni assurdi. se c'è una cosa che james cameron ha dimostrato già innumerevoli volte è che non bastano un buon budget e buone intenzioni per fare dell'azione godibile: bisogna anche avere una buona mano - cosa che un regista di serie televisive difficilmente può sfoggiare. insomma, du' palle.

un applauso particolare va inoltre ai creatori del poster, con lo spoilerone del decennio. già che c'erano potevano usare clancy brown nella parte di john connor, cosí lo capivano anche i comatosi che non poteva essere il personaggio buono che ci si aspettava.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: