Qual'è la serie migliore di Star Trek? |
TOS |
   |
29% |
[ 10 ] |
TNG |
   |
17% |
[ 6 ] |
DS9 |
   |
38% |
[ 13 ] |
VOY |
   |
8% |
[ 3 ] |
ENT |
   |
5% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 34 |
|
Autore |
Messaggio |
Sun
«Morlock»
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 20:56 Oggetto: |
|
|
io ho votato enterpise. la IV stagione è la migliore ma DS9 è appassionante il flusso canalizzatore mmh....sta flussando! |
|
S*
«Grande Antico»
|
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2007 23:49 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Nemo, guarda anche io ho tutta la serie classica - e anche la TNG - in VHS.
All'epoca non c'era altro modo di registrarla.
...Sono in uno scatolone in soffitta, in casa tengo i cofanetti dvd. |
Feticista...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Garak74
«Morlock»
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 16:22 Oggetto: |
|
|
Citazione: | a razza Klingon è quella che preferisco, non solo per il fatto che siano un popolo guerriero, ma proprio per la loro fierezza e per il loro senso dell'onore.
Mi trovo spesso a condividere il pensiero Klingon, tanto che alle volte prevedevo le battute di questo o quel Klingon... |
strano che non ti piaccia DS9, i Klingon migliori anzi il Klingon migliore è secondo me proprio in DS9. Ovviamente mi riferisco non a Worf ma al generale Martok.  |
|
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2016 00:01 Oggetto: |
|
|
La mia classifica personale:
1) TOS
2) TNG
3) VOY
4) ENT
5) DS9
Su ENT ho qualche dubbio, perchè in realtà gli episodi che ho visto mi sono piaciuti, ma è anche la serie che ho visto meno per vari motivi, dovrei recuperarla. |
|
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2016 08:07 Oggetto: |
|
|
Io non riesco a fare una classifica.
Ci ho provato varie volte, ma mi trovo sempre a dover dare voti parziali perché serie iniziate bene finiscono male (a me l'inizio di ENT era piaciuto molto, ma le ultime stagioni molto meno) o perché a buoni personaggi si affianca una ridondanza nelle trame o altri dettagli.
Insomma...metterei quasi ("quasi") tutto alla pari.
Forse mi sarebbe più semplice fare una classifica dei film...o forse no, ma almeno lì ci sono Rotta verso la Terra e Primo Contatto a restare fissi nel mio cuore. |
|
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2016 10:01 Oggetto: |
|
|
TOS ovviamente.
Su CBS Action la passano ancora, ma la remasterizzata, quella coi pianeti con i colori giusti per intenderci.  |
|
|