Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 16:27 Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale |
|
|
Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale
I fantasmi sono tra noi, in piena vista, sempre più folli e forti. Ma ancora una volta, un gruppo di personaggi alquanto stralunati è l'unica linea di difesa contro l'invasione degli inzacchettatori
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 16:27 Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale |
|
|
Suvvia, dai, penso che nessuno lo odi solo perché il cast è femminile. Semplicemente, è un reboot/remake di cui non c'era bisogno, chiaramente mirato soprattutto a fare cassa, ed è talmente palese che chiunque se ne è reso conto.
A giudicare dal trailer, poi, sembra che sarà pieno zeppo di fan service. L'ectoplasma, i costumi, gli zainetti, la scena nella metropolitana, addirittura l'edificio è una quasi perfetta replica della caserma dei pompieri. Di solito, i film di questo tipo finiscono male. Let the Lord of Chaos rule |
|
L.MCH
«Horus»
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 18:43 Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale |
|
|
A giudicare dal trailer mi sembra un film divertente.
L'unico vero punto debole è il lato reboot/remake. |
|
Anubis84
«Morlock»
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 20:40 Oggetto: |
|
|
Io la trovo una pessima idea, specialmente se anche le personalitá delle ragazze, ricalcheranno quelle dei ghostbusters originali. |
|
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 20:45 Oggetto: |
|
|
Teniamo conto che l'originale è del 1984 e di gente nata dopo il 1977 ve ne è a bizzeffe. Il nuovo film è fatto soprattutto per loro. |
|
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 22:19 Oggetto: |
|
|
Ci sono! Mi sa che non mancherò; sembrano simpatiche, manca solo Bill Murry.  |
|
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2016 09:04 Oggetto: Ghostbusters: ecco il trailer ufficiale |
|
|
Visto il trailer credevo peggio.... Potrei dargli una possibilità .... |
|
|