The walking dead

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 69, 70, 71 ... 85, 86, 87  Successivo
Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2016 10:13    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
ma ...mi è sorto un dubbio...
sbaglio o ormai son quasi due stagioni che Meggie è incinta??
mi pare dai tempi della prigione...roba che manco un elefante Smile

Francamente non ricordo, mi sembrava che la questione fosse sorta con questa stagione o forse alla fine della precedente, mah!!!
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2016 18:41    Oggetto:   

la puntata di ieri secondo me non è stata male a parte un paio di facilonerie:...l'improbabile salvataggio  dei dispersi di hill top non stava proprio in piedi....questi sopravvissuti da anni ormai nell'apocalisse zombie,  se ne stanno rannicchiati in una casa infestata da zombie senza provare a difendersi...in speranzosa attesa di Rick & Company???...ma dai Smile

jesus, anche se era apparso in maniera ambigua, prende il posto che gli spetta da comprimario dei "buoni"
rende bene il personaggio di Gregory ....un bel pallone gonfiato pavido ed incompetente.

Il figlio di Rick si dimostra davvero in gamba approvando la nuova relazione che Rick cerca di giustificare con imbarazzo e auto ironizzando sulla propria disgrazia  (qualcuno ricorda che bimbo odioso fosse nelle prime serie???...era al primissimo posto  nella classifica dei personaggi che avremmo voluto veder divorare da uno zombie di passaggio...superando persino la sua discutibile genitrice ).

le riflessione di e su Abrahm..son secondo me sconnesse e difficilmente comprensibile... ma che vi devo dire ...lui mi è istintivamente simpatico!! grandissimo il suo approccio a Glen...ahahaha

ennò, ti sei già dimenticato di Dale, il vecchio rompipalle con il cappello da pescatore?
lui era in cima alla mia zombie list!
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2016 18:00    Oggetto:   

premio ti mollo con classe assegnato
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 10:20    Oggetto:   

redeye ha scritto:
premio ti mollo con classe assegnato

ahahahaha evviva la delicatezza Smile
non ho capito tutto il pippone su e di Carol...
inquietante la sua evoluzione.....da donna vittima indifesa a sergente dei marines (ai tempi della prigione voleva addestrare i piccini per farli divenire ammazzazombi) a giustiziere spietato , a rambo ...e ora persino a mamma amorevole (mi sembra si stia davvero esagerando) Smile
perchè portarsi una donna incinta ad un assalto??' ovvio per farla catturare ed aumentare il pathos Smile
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 11:36    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
la puntata di ieri secondo me non è stata male a parte un paio di facilonerie:...l'improbabile salvataggio  dei dispersi di hill top non stava proprio in piedi....questi sopravvissuti da anni ormai nell'apocalisse zombie,  se ne stanno rannicchiati in una casa infestata da zombie senza provare a difendersi...in speranzosa attesa di Rick & Company???...ma dai Smile

jesus, anche se era apparso in maniera ambigua, prende il posto che gli spetta da comprimario dei "buoni"
rende bene il personaggio di Gregory ....un bel pallone gonfiato pavido ed incompetente.

Il figlio di Rick si dimostra davvero in gamba approvando la nuova relazione che Rick cerca di giustificare con imbarazzo e auto ironizzando sulla propria disgrazia  (qualcuno ricorda che bimbo odioso fosse nelle prime serie???...era al primissimo posto  nella classifica dei personaggi che avremmo voluto veder divorare da uno zombie di passaggio...superando persino la sua discutibile genitrice ).

le riflessione di e su Abrahm..son secondo me sconnesse e difficilmente comprensibile... ma che vi devo dire ...lui mi è istintivamente simpatico!! grandissimo il suo approccio a Glen...ahahaha

ennò, ti sei già dimenticato di Dale, il vecchio rompipalle con il cappello da pescatore?
lui era in cima alla mia zombie list!

vero, ma su dale...sei stata rapidamente accontentata visto che è stato prontamente liquidato.
che poi sia stato egregiamente sostituito  con nuovi personaggi dediti ad altrettanti  pipponi morali per lo più fuori luogo (vedi hershel, poi il prete, poi la presidentessa della cittadina, e da ultimo il nero redivivo col bastone) ....è un altro paio di maniche Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 16:02    Oggetto:   

Sì, mi è piaciuta questa puntata. Rick il sanguinario mi piace. Carol materna invece no porcapaletta. Non rovinatemi questo personaggio!
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2016 23:35    Oggetto:   

Si ok, ma chi schiatta nell'ultima puntata di stagione? Glenn come nel fumetto? O Carol che non dovrebbe neanche esistere ormai?

L'importante è che non schiatti Rosita.
Non mi sei piaciuto Abraham, non mi sei piaciuto per niente, mi hai perso tutti i punti in una volta sola.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2016 09:55    Oggetto:   

Rick & company rimandati, urge consulenza del Col MOschin.
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2016 21:52    Oggetto:   

a me è piaciuta la scena delle 3 teste per terra. Very Happy
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2016 11:15    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Si ok, ma chi schiatta nell'ultima puntata di stagione? Glenn come nel fumetto? O Carol che non dovrebbe neanche esistere ormai?

nel fumetto è stato IL colpodiscena....
ma comincio a pensare che ormai Glen per esigenze televisive sia divenuto intoccabile...
evidentemente il personaggio piace ...così come carol (nel fumetto si era suicidata alla prigione se non prima....menter sua figlia mi pare sia ancora viva)....è anche vero che la carol del fumetto ha poco a che fare con quella televisiva... nel fumetto parte e finisce debole e il suo unico interesse pare essere trovare un uomo o una donna a cui far da cozza...
Comunque son sempre più curioso di veder l'entrata in scena di Negan ...nel fumetto è stato appunto uno dei momenti più alti...speriamo siano all'altezza...anche nel rendere il personaggio..
io sono fiducioso: il governatore televisivo è stato molto più efficace e più inquietante di quello nel fumetto (un pò tamarro e un pò macchietta) .... confido che negan (nel fumetto è uno dei personaggi più complessi e di spessore) esca bene...
spero anche che la storia diverga su un altro passaggio...altrimenti perderemo a breve un altro personaggione mica da ridere Sad
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2016 14:18    Oggetto:   

Ormai non sono più affezionata a nessuno, schiatti pure chi vuole, tanto sappiamo che Rick, Daryl e Highlander-Glenn sono intoccabili...
Credo che, vista la sua involuzione, faranno fuori Carol. Ora che non è più un personaggio caxxuto ma la "mamma di tutti" non spiacerebbe a nessuno!!!
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2016 14:10    Oggetto:   

vero, ma su dale...sei stata rapidamente accontentata visto che è stato prontamente liquidato.
che poi sia stato egregiamente sostituito  con nuovi personaggi dediti ad altrettanti  pipponi morali per lo più fuori luogo (vedi hershel, poi il prete, poi la presidentessa della cittadina, e da ultimo il nero redivivo col bastone) ....è un altro paio di maniche Smile

L'ispettore Brakko!, ecco, lui mi sta molto sulle scatole.
le ultime puntate hanno questi esordi di relazioni sentimentali strampalate che mi chiedo dove vadano a parare...
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2016 10:25    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:

L'ispettore Brakko!, ecco, lui mi sta molto sulle scatole.
le ultime puntate hanno questi esordi di relazioni sentimentali strampalate che mi chiedo dove vadano a parare...

ahahahhahaha ecco chi mi ricordava ...ahahaha Smile
al loro incontro sembrava persino dovesse nascere una love story fra brakko e carol...che poi quasi si son scannati...quindi non farei molto affidamento sui suddetti esordi Smile

puntata di ieri a mio avviso davvero stramba e sconclusionata
Carol non si capisce se finga per farsi sottovalutare o se sia davvero in crisi mistica (ero convinto fingesse...ma poi si è fatta scrupolo a sparare al capoclan avversario) ...ma gli avverasri sono davvero inqualificabili...non si capisce bene dove vogliono andare a parare e come si vogliono organizzare...in fin dei conti devon gestire 2 prigioniere ma riescono a farsi infinocchiare o meglio si infinocchiano da sole...boh
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2016 16:56    Oggetto:   

In effetti finale un pò ad cazzum...ErmmVery Happy

Però devo dire che alla fine dalla ripresa della serie dopo il periodo di pausa gli sceneggiatori hanno cambiato marcia, ci sono state più morti e si sono visti più zombie nelle ultime puntate che in tutte le stagioni precedenti... hehehehe.

E non sono affatto dispiaciuto.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2016 08:15    Oggetto:   

Episodio sullo stile Bad girls, niente di speciale, alcuni dialoghi mi sono sembrati deliranti, comunque puntata complessivamente decente, spero ancora in un sussulto ma questa attesa dura da almeno due stagioni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 69, 70, 71 ... 85, 86, 87  Successivo

Vai a: